• Allievi B GIR.Lucca
  • Don Bosco Fossone
  • 0 - 0
  • Folgor Marlia


DON BOSCO FASSONE: Marongiu, Cannea F., Cannea M., Mosti, Massa, Marinari, Pucci, Pizziconi, Parmigiani, Giampietri, Scapinelli. A disp.: Rossi, Bacci, Bonni. All.: Cia.
FOLGOR MARLIA: Giannotti, Conti, Tuzi, Petroni, Zanella, Micheletti, Lorenzini, Nunneri, Antoni, Del Barba, Culicchi. A disp.: Buratta, Da Valle, Timothee, Mazzoni. All.: Fiori.

ARBITRO: Poli di Carrara.



Si conclude in parità il match tra il Don Bosco Fassone di mister Cia e il Folgor Marlia guidato da mister Fiori, che concludono le ostilità con il parziale inziale di 0-0, al termine di una partita ben giocata da entrambe le squadre con il Don bosco pericoloso nel primo tempo con Giampietri che tira da fuori ed è bravo Giannotti a mettere in angolo, come poco dopo su punizione sempre di Giampietri. Il Folgor Marlia si rende pericoloso con Del Barba in area di rigore. Nel secondo tempo con più spazi per tutte e due le squadre, con i locali pericolosi con un colpo di testa che Giannotti mette in angolo. Il Marlia è vicino al gol sempre con Del Barba e alla fine gol annullato a Thimotee.
Calciatoripiù
: Per gli ospiti del Folgor Marlia citiamo le buone gare offerte da Giannotti e Micheletti.

DON BOSCO FASSONE: Marongiu, Cannea F., Cannea M., Mosti, Massa, Marinari, Pucci, Pizziconi, Parmigiani, Giampietri, Scapinelli. A disp.: Rossi, Bacci, Bonni. All.: Cia.<br >FOLGOR MARLIA: Giannotti, Conti, Tuzi, Petroni, Zanella, Micheletti, Lorenzini, Nunneri, Antoni, Del Barba, Culicchi. A disp.: Buratta, Da Valle, Timothee, Mazzoni. All.: Fiori.<br > ARBITRO: Poli di Carrara. Si conclude in parit&agrave; il match tra il Don Bosco Fassone di mister Cia e il Folgor Marlia guidato da mister Fiori, che concludono le ostilit&agrave; con il parziale inziale di 0-0, al termine di una partita ben giocata da entrambe le squadre con il Don bosco pericoloso nel primo tempo con Giampietri che tira da fuori ed &egrave; bravo Giannotti a mettere in angolo, come poco dopo su punizione sempre di Giampietri. Il Folgor Marlia si rende pericoloso con Del Barba in area di rigore. Nel secondo tempo con pi&ugrave; spazi per tutte e due le squadre, con i locali pericolosi con un colpo di testa che Giannotti mette in angolo. Il Marlia &egrave; vicino al gol sempre con Del Barba e alla fine gol annullato a Thimotee. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Per gli ospiti del Folgor Marlia citiamo le buone gare offerte da <b>Giannotti </b>e <b>Micheletti</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI