• Allievi B GIR.Lucca
  • Folgor Marlia
  • 0 - 0
  • Forte dei Marmi


FOLGOR MARLIA: Bellinelli, Zanella, Conti, Petroni S., Petroni M., Del Sorbo, Micheletti, Lorenzini, Mattei, Da Valle, Granucci. A disp.: Mazzoni, Antoni, Culicchi, Del Barba, Bambini. All.: Fiori.
FORTE DEI MARMI: Nocchi, Ricci, Maggi, Vita, Lazri, Benedini, Babbini, Dazzi, Sodini, Balduini, Sgadò. A disp.: Luisi, Adami. All.: Petracci.

ARBITRO: Gambardella di Lucca.



Si conclude in parità la sfida tra il Folgor Marlia e il Forte dei Marmi, che concludono le ostilità a reti inviolate con il parziale iniziale di 0-0. Buon primo tempo della Folgor Marlia pericolosa con Da Valle che si fa anticipare dal portiere ospite in uscita e poi è bravo Bellinelli a parare un tiro dopo respinta della barriera su punizione. Sul finire del primo tempo sempre Da Valle è pericoloso ma non impatta bene la palla in area di rigore. Nel secondo tempo prende campo il Forte Dei Marmi pericoloso con un tiro che sfiora l'incrocio e alla fine su punizione dal limite ma Bellinelli mette in angolo.
Calciatoripiù
: Per i padroni di casa del Folgor Marlia citiamo le ottime prestazioni offerte da Bellinelli e Da Valle. Per gli ospiti del Forte dei Marmi segnaliamo le belle gare disputate da Balduini e Sodini.

FOLGOR MARLIA: Bellinelli, Zanella, Conti, Petroni S., Petroni M., Del Sorbo, Micheletti, Lorenzini, Mattei, Da Valle, Granucci. A disp.: Mazzoni, Antoni, Culicchi, Del Barba, Bambini. All.: Fiori.<br >FORTE DEI MARMI: Nocchi, Ricci, Maggi, Vita, Lazri, Benedini, Babbini, Dazzi, Sodini, Balduini, Sgad&ograve;. A disp.: Luisi, Adami. All.: Petracci.<br > ARBITRO: Gambardella di Lucca. Si conclude in parit&agrave; la sfida tra il Folgor Marlia e il Forte dei Marmi, che concludono le ostilit&agrave; a reti inviolate con il parziale iniziale di 0-0. Buon primo tempo della Folgor Marlia pericolosa con Da Valle che si fa anticipare dal portiere ospite in uscita e poi &egrave; bravo Bellinelli a parare un tiro dopo respinta della barriera su punizione. Sul finire del primo tempo sempre Da Valle &egrave; pericoloso ma non impatta bene la palla in area di rigore. Nel secondo tempo prende campo il Forte Dei Marmi pericoloso con un tiro che sfiora l'incrocio e alla fine su punizione dal limite ma Bellinelli mette in angolo. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Per i padroni di casa del Folgor Marlia citiamo le ottime prestazioni offerte da <b>Bellinelli </b>e<b> Da Valle</b>. Per gli ospiti del Forte dei Marmi segnaliamo le belle gare disputate da <b>Balduini </b>e <b>Sodini</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI