- Allievi B GIR.Lucca
- Pieve San Paolo
-
0 - 0
- Folgor Marlia
PIEVE SAN PAOLO: Grazzini, Sebastiani, Paviglianiti, Romeo, Mecchi, Tuccori, Paladini, Graziotti, Rezgui, Spadavecchia, De Cesari. A disp.: Bellucci, Nieri, Frugoli, Reseli, Fusco, Antoni, Tambellini. All.: Maffei.
FOLGOR MARLIA: Bellinelli, Zanella, Conti, Petroni S., Petroni M., Antoni, Micheletti, Lorenzini, Mattei, Tuzi, Da Valle. A disp.: Giannotti, Del Sorbo, Granucci, Del Barba, Mazzoni, Bambini. All.: Fiori.
ARBITRO: Rosi di Lucca.
Partita molto condizionata dal forte vento con poche azioni pericolose da ambo le parti. Primo tempo da segnalare tiro di Spadavecchia per la Pieve, di poco sopra la traversa dal limite ed un gol annullato per fuorigioco sempre ai padroni di casa. Nel secondo tempo per la Pieve l'occasione più grossa l'ha avuta Paladini che tira al volo su cross da destra e sfiora il palo. Il Marlia ci prova con un calcio di punizione dal limite dell'area con Bambini che tira di poco alto e così la sfida, termina a reti inviolate con il parziale inziale di 0-0.
Calciatoripiù: Per gli ospiti del Folgor Marlia segnaliamo le belle prestazioni offerte da Antoni e Conti.
PIEVE SAN PAOLO: Grazzini, Sebastiani, Paviglianiti, Romeo, Mecchi, Tuccori, Paladini, Graziotti, Rezgui, Spadavecchia, De Cesari. A disp.: Bellucci, Nieri, Frugoli, Reseli, Fusco, Antoni, Tambellini. All.: Maffei.<br >FOLGOR MARLIA: Bellinelli, Zanella, Conti, Petroni S., Petroni M., Antoni, Micheletti, Lorenzini, Mattei, Tuzi, Da Valle. A disp.: Giannotti, Del Sorbo, Granucci, Del Barba, Mazzoni, Bambini. All.: Fiori.<br >
ARBITRO: Rosi di Lucca.
Partita molto condizionata dal forte vento con poche azioni pericolose da ambo le parti. Primo tempo da segnalare tiro di Spadavecchia per la Pieve, di poco sopra la traversa dal limite ed un gol annullato per fuorigioco sempre ai padroni di casa. Nel secondo tempo per la Pieve l'occasione più grossa l'ha avuta Paladini che tira al volo su cross da destra e sfiora il palo. Il Marlia ci prova con un calcio di punizione dal limite dell'area con Bambini che tira di poco alto e così la sfida, termina a reti inviolate con il parziale inziale di 0-0. <b>
Calciatoripiù</b>: Per gli ospiti del Folgor Marlia segnaliamo le belle prestazioni offerte da <b>Antoni </b>e <b>Conti</b>.