- Allievi B GIR.Lucca
- Aquila S.Anna
-
1 - 3
- Aullese
AQUILA SANT'ANNA: Nucci, Bonaldi, Bonini, Casali, Coturri, Frati, Lazzarini, Lucchesi, Muchetti, Rolla, Tardelli. A disp.: Girleanu, Lazzari, Mariani, Palla, Pellegrini, Shtembari, Tomei, Pessotto. All.: Bianchini.
AULLESE: Rossi, Arcuri, Zavatto, Pierotti, Simonelli, Pennucci, Benincasa, Bortolasi, Rossi, Tavaroni, Russo. A disp.: Mascia, Brice. All.: Porfido.
ARBITRO: Sbranti di Lucca.
RETI: Frati, Bortolasi 2, Brice.
Vittoria esterna per l'Aullese che s'impone per 3-1 sul campo dell'Aquila Sant'Anna. Equilibrato il primo tempo con L'Aquila che sblocca il parziale su situazione da fermo con Frati, che incorna su calcio d'angolo, siglando l'1-0 in favore dei suoi, parziale sul quale si va al riposo. Nella ripresa i padroni di casa calano sensibilmente e vengono prima raggiunti sulla situazione di parità su calcio di rigore trasformato da Bortolasi e poi l'Aullese passa in vantaggio con Brice, che insacca il 2-1 in favore dei suoi al termine di una bell'azione personale. La rete che fissa il risultato finale di 3-1 in favore della compagine ospite, porta ancora la firma di Bortolasi, autore così di una bella doppietta personale, che risolve una mischia nell'area di rigore avversaria. Calciatorepiù: Per gli ospiti dell'Aullese citiamo l'ottima prova fornita da Bortolasi, autore di una bella doppietta personale.
AQUILA SANT'ANNA: Nucci, Bonaldi, Bonini, Casali, Coturri, Frati, Lazzarini, Lucchesi, Muchetti, Rolla, Tardelli. A disp.: Girleanu, Lazzari, Mariani, Palla, Pellegrini, Shtembari, Tomei, Pessotto. All.: Bianchini.<br >AULLESE: Rossi, Arcuri, Zavatto, Pierotti, Simonelli, Pennucci, Benincasa, Bortolasi, Rossi, Tavaroni, Russo. A disp.: Mascia, Brice. All.: Porfido.<br >
ARBITRO: Sbranti di Lucca.<br >
RETI: Frati, Bortolasi 2, Brice.
Vittoria esterna per l'Aullese che s'impone per 3-1 sul campo dell'Aquila Sant'Anna. Equilibrato il primo tempo con L'Aquila che sblocca il parziale su situazione da fermo con Frati, che incorna su calcio d'angolo, siglando l'1-0 in favore dei suoi, parziale sul quale si va al riposo. Nella ripresa i padroni di casa calano sensibilmente e vengono prima raggiunti sulla situazione di parità su calcio di rigore trasformato da Bortolasi e poi l'Aullese passa in vantaggio con Brice, che insacca il 2-1 in favore dei suoi al termine di una bell'azione personale. La rete che fissa il risultato finale di 3-1 in favore della compagine ospite, porta ancora la firma di Bortolasi, autore così di una bella doppietta personale, che risolve una mischia nell'area di rigore avversaria. <b>Calciatorepiù</b>: Per gli ospiti dell'Aullese citiamo l'ottima prova fornita da <b>Bortolasi</b>, autore di una bella doppietta personale.