- Allievi B GIR.Lucca
- Aullese
-
2 - 1
- Forte dei Marmi
AULLESE: Rossi L., Arcuri, Zavatto, Mascia, Simonelli, Pennucci, Touil, Bertolasi, Russo, Tavaroni, Brice. A disp.: Benincasa, Pierotti, Rossi M., Lovanovicht. All.: Porfido.
FORTE DEI MARMI: Nocchi, Ricci, Vita, Stefanini, Lazri, Benedini, Balduini, Aquilante, Sgado, Sodini, Maggi. All.: Della Bona.
ARBITRO: Fortunato di Carrara.
RETI: Bortolasi 2, Sodini.
Vittoria interna di misura per l'Aullese di mister Porfido, che supera con il risultato finale di 2-1 nei confronti del Forte dei Marmi. I padroni di casa passano in vantaggio su tiro di Bortolasi, sul quale è complice un'indecisione del portiere ospite, siglando l'1-0 in favore dei suoi. Gli ospiti non demordono e pervengono al pareggio con Sodini, che insacca il momentaneo 1-1 per i suoi con un bel tiro da fuori area di rigore, parziale sul quale si chiude la prima frazione di gara. Nella ripresa i locali alzano il proprio baricentro, aumentando il proprio ritmo di gioco, trovando il gol del definitivo 2-1 ancora con Bortolasi, autore così di una bella doppietta personale, che insacca dagli undici metri un calcio di rigore, che suggella la vittoria in favore dei suoi. Calciatorepiù: Per i padroni di casa dell'Aullese citiamo l'ottima gara disputata da Bortolasi, autore della bella doppietta personale che regala il meritato successo ai suoi.
AULLESE: Rossi L., Arcuri, Zavatto, Mascia, Simonelli, Pennucci, Touil, Bertolasi, Russo, Tavaroni, Brice. A disp.: Benincasa, Pierotti, Rossi M., Lovanovicht. All.: Porfido.<br >FORTE DEI MARMI: Nocchi, Ricci, Vita, Stefanini, Lazri, Benedini, Balduini, Aquilante, Sgado, Sodini, Maggi. All.: Della Bona.<br >
ARBITRO: Fortunato di Carrara.<br >
RETI: Bortolasi 2, Sodini.
Vittoria interna di misura per l'Aullese di mister Porfido, che supera con il risultato finale di 2-1 nei confronti del Forte dei Marmi. I padroni di casa passano in vantaggio su tiro di Bortolasi, sul quale è complice un'indecisione del portiere ospite, siglando l'1-0 in favore dei suoi. Gli ospiti non demordono e pervengono al pareggio con Sodini, che insacca il momentaneo 1-1 per i suoi con un bel tiro da fuori area di rigore, parziale sul quale si chiude la prima frazione di gara. Nella ripresa i locali alzano il proprio baricentro, aumentando il proprio ritmo di gioco, trovando il gol del definitivo 2-1 ancora con Bortolasi, autore così di una bella doppietta personale, che insacca dagli undici metri un calcio di rigore, che suggella la vittoria in favore dei suoi. <b>Calciatorepiù</b>: Per i padroni di casa dell'Aullese citiamo l'ottima gara disputata da <b>Bortolasi</b>, autore della bella doppietta personale che regala il meritato successo ai suoi.