- Allievi B GIR.Lucca
- Forte dei Marmi
-
1 - 1
- San Filippo
FORTE DEI MARMI: Nocchi, Lazri, Maggi, Babbini, Luisi, Vita, Loiacono, Stefanini, Sgadò, Aquilante, D'Alessandro. All.: Della Bona.
SAN FILIPPO: Cagnacci, Romoli, Serafini, Massagli, Angelini, Mosso, Nicoletti, Haxiv, Costea, Fejzaj, Vannucchi. A disp.: Pisani, Ippolito, Giacomelli, Palumbo, Polonio, Marchi, Ciardelli. All.: Bianchi.
ARBITRO: Agostini di Viareggio.
RETI: Feizaj, Vita.
Si conclude in parità la sfida tra il Forte dei Marmi e il San Filippo, con il risultato finale di 1-1, al termine di un match equilibrato e combattuto, ben giocato da ambo le parti, senza che nessuna delle due contendenti demeritasse. La prima ghiotta occasione per sbloccare il parziale capita ai padroni di casa al 20', quando possono usufruire di un calcio di rigore. Dal dischetto si presenta D'Alessandro che però sbaglia, lasciando invariato il punteggio. Per gli ospiti del San Filippo, guidati da mister Bianchi, il gol del vantaggio porta la firma di Feizaj, mentre i locali rispondono 70' con il gol siglato da Vita, che su cross dalla fascia destra insacca con un poderoso colpo di testa, la rete che fissa il punteggio finale sul definitivo 1-1.
Calciatoripiù: Per i locali del Forte dei Marmi citiamo l'ottima prestazione disputata da Aquilante. Per gli ospiti del San Filippo segnaliamo la buona prova offerta da Feizaj, autore del gol per il momentaneo 1-0 dei suoi.
FORTE DEI MARMI: Nocchi, Lazri, Maggi, Babbini, Luisi, Vita, Loiacono, Stefanini, Sgadò, Aquilante, D'Alessandro. All.: Della Bona.<br >SAN FILIPPO: Cagnacci, Romoli, Serafini, Massagli, Angelini, Mosso, Nicoletti, Haxiv, Costea, Fejzaj, Vannucchi. A disp.: Pisani, Ippolito, Giacomelli, Palumbo, Polonio, Marchi, Ciardelli. All.: Bianchi.<br >
ARBITRO: Agostini di Viareggio.<br >
RETI: Feizaj, Vita.
Si conclude in parità la sfida tra il Forte dei Marmi e il San Filippo, con il risultato finale di 1-1, al termine di un match equilibrato e combattuto, ben giocato da ambo le parti, senza che nessuna delle due contendenti demeritasse. La prima ghiotta occasione per sbloccare il parziale capita ai padroni di casa al 20', quando possono usufruire di un calcio di rigore. Dal dischetto si presenta D'Alessandro che però sbaglia, lasciando invariato il punteggio. Per gli ospiti del San Filippo, guidati da mister Bianchi, il gol del vantaggio porta la firma di Feizaj, mentre i locali rispondono 70' con il gol siglato da Vita, che su cross dalla fascia destra insacca con un poderoso colpo di testa, la rete che fissa il punteggio finale sul definitivo 1-1. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i locali del Forte dei Marmi citiamo l'ottima prestazione disputata da <b>Aquilante</b>. Per gli ospiti del San Filippo segnaliamo la buona prova offerta da <b>Feizaj</b>, autore del gol per il momentaneo 1-0 dei suoi.