- Esordienti B GIR.B
- Pelago
-
5 - 0
- Rignanese
PELAGO: Tafa, Madonia, Torniai, Gerini, Guidotti, Caffeo, Calaj, Barbaro, Nocentini, Fioravanti, Palomba, Torrini, Lachi, Ramaj. All.: David Cosi.
RIGNANESE: Lupi, Papi, Cioncolini, Fusi, Gioia, Ladfiel, Ben Farah, Essalhi, Sormani, Giachi, Vaccaro, Nocentini. All.: Sandro Bigalli.
RETI: 3 Calaj, 2 Barbaro.
NOTE: parziali: 2-0; 2-0; 1-0.
Risponde a tono il Pelago ad un giorno di distanza dalla vittoria della diretta concorrente per il titolo in questo girone B: la vittoria domenicale in casa contro la Rignanese serve a ribadire ancora il solito concetto, che il Pelago è presente, conscio delle proprie potenzialità e ci vuole provare fino alla fine. Ancora una volta si assiste ad una prova convincente dei padroni di casa, che sanno proporre un bel gioco di squadra, ma anche fare leva sulle varie individualità che compongono questo gruppo: è un mix ben collaudato il Pelago, che adesso che, ancora una volta, ha centrato l'ennesima vittoria, vuole provare a fare l'ultimo passo per prendersi l'intera posta in gioco. Già nel primo tempo si capisce dove il Pelago voglia andare a parare: la Rignanese cerca di difendersi e di stringere i denti, ma la maggiore fisicità dei padroni di casa e la loro prorompenza fanno sì che alla fine del primo tempo si vada con due gol di differenza tra le formazioni. Il secondo tempo sarà maggiormente equilibrato, con la Rignanese che riuscirà a farsi vedere in avanti con due buone azioni di Ladfiel e di Sormani, ma senza trovare il gol, mentre i locali riescono ancora a segnare e chiudere di fatto la partita. Il terzo tempo infatti sarà una formalità: chiude la rete di Barbaro, che oggi segna una bella doppietta, che regala la vittoria numero 10 della stagione insieme alla tripletta del solito Calaj.
Calciatoripiù: Barbaro (Pelago). Cioncolini (Rignanese).
PELAGO: Tafa, Madonia, Torniai, Gerini, Guidotti, Caffeo, Calaj, Barbaro, Nocentini, Fioravanti, Palomba, Torrini, Lachi, Ramaj. All.: David Cosi.<br >RIGNANESE: Lupi, Papi, Cioncolini, Fusi, Gioia, Ladfiel, Ben Farah, Essalhi, Sormani, Giachi, Vaccaro, Nocentini. All.: Sandro Bigalli.<br >
RETI: 3 Calaj, 2 Barbaro.<br >NOTE: parziali: 2-0; 2-0; 1-0.
Risponde a tono il Pelago ad un giorno di distanza dalla vittoria della diretta concorrente per il titolo in questo girone B: la vittoria domenicale in casa contro la Rignanese serve a ribadire ancora il solito concetto, che il Pelago è presente, conscio delle proprie potenzialità e ci vuole provare fino alla fine. Ancora una volta si assiste ad una prova convincente dei padroni di casa, che sanno proporre un bel gioco di squadra, ma anche fare leva sulle varie individualità che compongono questo gruppo: è un mix ben collaudato il Pelago, che adesso che, ancora una volta, ha centrato l'ennesima vittoria, vuole provare a fare l'ultimo passo per prendersi l'intera posta in gioco. Già nel primo tempo si capisce dove il Pelago voglia andare a parare: la Rignanese cerca di difendersi e di stringere i denti, ma la maggiore fisicità dei padroni di casa e la loro prorompenza fanno sì che alla fine del primo tempo si vada con due gol di differenza tra le formazioni. Il secondo tempo sarà maggiormente equilibrato, con la Rignanese che riuscirà a farsi vedere in avanti con due buone azioni di Ladfiel e di Sormani, ma senza trovare il gol, mentre i locali riescono ancora a segnare e chiudere di fatto la partita. Il terzo tempo infatti sarà una formalità: chiude la rete di Barbaro, che oggi segna una bella doppietta, che regala la vittoria numero 10 della stagione insieme alla tripletta del solito Calaj.<b>
Calciatoripiù: Barbaro</b> (Pelago). <b>Cioncolini</b> (Rignanese).