• Esordienti B GIR.B
  • Pelago
  • 11 - 0
  • Vigor CF


PELAGO: Tafa, Barbaro, Magherini, Fustias, Guidotti, Calaj, Settecase, Settecase, Madonia, Nocentini, Gerini, Lachi, Fioravanti, Ramaj, Torniai, Caffeo. All.: David Cosi.
VIGOR FEMMINILE: Bonechi, Dettori, Trovatello, Boni, Bartalesi, Dafichi, Ermini, Lomonaco, adalà, Bassilichi, Zaccari, Decembri, Centobelli. All.: Lorenzo Bertini.

RETI: 3 Calaj, 2 Fioravanti, Guidotti, 3 Barbaro, Ramaj, Lachi.
NOTE: parziali: 2-0; 5-0; 4-0.



Continua la coabitazione in testa alla classifica tra Lastrigiana e Pelago, che rimane a punteggio pieno e mette a segno la sua ottava vittoria consecutiva: 24 sono i punti che ora ha la formazione di mister Cosi, che continua a coltivare il sogno della vittoria finale in attesa dello scontro diretto tra le due pretendenti al titolo. Oggi è stata, come ci si aspettava, una partita difficile per la Vigor Femminile, che ha cercato di limitare i danni con una buona fase difensiva che però ha avuto effetto solo nel primo tempo, mentre nei restanti due tempi il Pelago ha preso terreno e ha segnato fino a mettere in sicurezza il punteggio. Sempre più capocannoniere del torneo è Calaj, che arriva a quota 23 gol messi a segno (più o meno un terzo di quelli di tutto il Pelago), dimostrandosi ancora una volta un trascinatore importante in questo senso, mentre Barbaro riesce ad entrare in doppia cifra con 10 gol. Ancora una grande prova di squadra dunque per il Pelago, al di là delle prove e dei gol dei singoli, che si prepara mentalmente a questo finale di campionato che si preannuncia incandescente in testa alla classifica.

PELAGO: Tafa, Barbaro, Magherini, Fustias, Guidotti, Calaj, Settecase, Settecase, Madonia, Nocentini, Gerini, Lachi, Fioravanti, Ramaj, Torniai, Caffeo. All.: David Cosi.<br >VIGOR FEMMINILE: Bonechi, Dettori, Trovatello, Boni, Bartalesi, Dafichi, Ermini, Lomonaco, adal&agrave;, Bassilichi, Zaccari, Decembri, Centobelli. All.: Lorenzo Bertini.<br > RETI: 3 Calaj, 2 Fioravanti, Guidotti, 3 Barbaro, Ramaj, Lachi.<br >NOTE: parziali: 2-0; 5-0; 4-0. Continua la coabitazione in testa alla classifica tra Lastrigiana e Pelago, che rimane a punteggio pieno e mette a segno la sua ottava vittoria consecutiva: 24 sono i punti che ora ha la formazione di mister Cosi, che continua a coltivare il sogno della vittoria finale in attesa dello scontro diretto tra le due pretendenti al titolo. Oggi &egrave; stata, come ci si aspettava, una partita difficile per la Vigor Femminile, che ha cercato di limitare i danni con una buona fase difensiva che per&ograve; ha avuto effetto solo nel primo tempo, mentre nei restanti due tempi il Pelago ha preso terreno e ha segnato fino a mettere in sicurezza il punteggio. Sempre pi&ugrave; capocannoniere del torneo &egrave; Calaj, che arriva a quota 23 gol messi a segno (pi&ugrave; o meno un terzo di quelli di tutto il Pelago), dimostrandosi ancora una volta un trascinatore importante in questo senso, mentre Barbaro riesce ad entrare in doppia cifra con 10 gol. Ancora una grande prova di squadra dunque per il Pelago, al di l&agrave; delle prove e dei gol dei singoli, che si prepara mentalmente a questo finale di campionato che si preannuncia incandescente in testa alla classifica.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI