- Esordienti B GIR.B
- Rinascita Doccia
-
4 - 2
- Centro Storico Lebowski
RINASCITA DOCCIA: Lami, Benvenuti, Bravi, Quispe, Orlandi, Maceda, Zanchini, Verdino, Capacci, Giorgetti, Toschi, Morsiani, Parrini. All.: Matteo Casini.
CS LEBOWSKI: Martinez, Bini, Ferrara, Sassolini, Brogelli, Seroni, Massetani, Pezzato, Amu, Caldieron, Berello, Valleri. All.: Tommaso Iaquinta.
RETI: Morsiani, 2 Giorgetti, Zanchini, Valleri, Seroni.
NOTE: parziali: 2-0; 1-1; 1-1.
Divertono e danno spettacolo in campo Rinascita Doccia e CS Lebowski, e rendono la partita piacevole, equilibrata e combattuta, ma alla fine ad avere la meglio è la formazione di casa, che fa valere il fattore campo imponendosi sugli avversari e conquistando punti importanti per le zone alte della classifica. Non è stato facile per nessuna delle due squadre in campo: la bravura dei due gruppi ha fatto sì che i tre tempi fossero all'insegna dell'imprevedibilità per quanto riguarda il risultato, che è rimasto aperto fino alla fine del match. Il Doccia alla fine esce vincitore, ma anche il Lebowski ha detto la sua e giocato molto bene durante i sessanta minuti della partita, e avrebbe potuto ottenere qualcosa di più rispetto ad un risultato probabilmente troppo severo nei suoi confronti. La differenza l'ha fatta la precisione e il cinismo sotto porta del Doccia, molto più bravo a concretizzare le azioni create negli ultimi metri, rispetto ad un Lebowski che da questo punto di vista è stato meno preciso, e nel computo totale della partita questo ha pesato. Nel primo tempo partono molto bene le squadre, che si affrontano a viso aperto già dai primi minuti, e dopo la consueta fase di studio iniziale, partono con le prime schermaglie: il Doccia si rende pericoloso, il Lebowski fa un po' più fatica ad arrivare alla porta, ed in effetti ad andare in vantaggio sono proprio i padroni di casa, con un bel tiro da fuori di Morsiani. Il gol dà fiducia al Doccia che guadagna metri di campo importanti e prende forza segnando anche il secondo gol con Giorgetti nel giro di pochi minuti. Nel secondo tempo il Lebowski riparte bene ed una una buona reazione malgrado l'uno-due subito nella frazione precedente. Valleri sfrutta una fulminea ripartenza in contropiede per firmare l'1-1 con cui si chiude il parziale, rispondendo a Giorgetti, autore del gol del vantaggio anche in questo tempo con un bel tiro da fuori. Ci sarà parità anche nel terzo tempo: l'1-1 questa volta è frutto del gol su rigore di Seroni e dal gol di Zanchini sul corner battuto da Giorgetti. Fa dunque la differenza la vittoria nel primo tempo per il Doccia, che si aggiudica questa bella ed entusiasmante partita contro un Lebowski che ha saputo essere squadra e ha reagito nel momento più difficile e battagliando con gli avversari fino alla fine della partita.
Calciatoripiù: Giorgetti, due gol ed un assist per lui (Rinascita Doccia).
RINASCITA DOCCIA: Lami, Benvenuti, Bravi, Quispe, Orlandi, Maceda, Zanchini, Verdino, Capacci, Giorgetti, Toschi, Morsiani, Parrini. All.: Matteo Casini.<br >CS LEBOWSKI: Martinez, Bini, Ferrara, Sassolini, Brogelli, Seroni, Massetani, Pezzato, Amu, Caldieron, Berello, Valleri. All.: Tommaso Iaquinta.<br >
RETI: Morsiani, 2 Giorgetti, Zanchini, Valleri, Seroni.<br >NOTE: parziali: 2-0; 1-1; 1-1.
Divertono e danno spettacolo in campo Rinascita Doccia e CS Lebowski, e rendono la partita piacevole, equilibrata e combattuta, ma alla fine ad avere la meglio è la formazione di casa, che fa valere il fattore campo imponendosi sugli avversari e conquistando punti importanti per le zone alte della classifica. Non è stato facile per nessuna delle due squadre in campo: la bravura dei due gruppi ha fatto sì che i tre tempi fossero all'insegna dell'imprevedibilità per quanto riguarda il risultato, che è rimasto aperto fino alla fine del match. Il Doccia alla fine esce vincitore, ma anche il Lebowski ha detto la sua e giocato molto bene durante i sessanta minuti della partita, e avrebbe potuto ottenere qualcosa di più rispetto ad un risultato probabilmente troppo severo nei suoi confronti. La differenza l'ha fatta la precisione e il cinismo sotto porta del Doccia, molto più bravo a concretizzare le azioni create negli ultimi metri, rispetto ad un Lebowski che da questo punto di vista è stato meno preciso, e nel computo totale della partita questo ha pesato. Nel primo tempo partono molto bene le squadre, che si affrontano a viso aperto già dai primi minuti, e dopo la consueta fase di studio iniziale, partono con le prime schermaglie: il Doccia si rende pericoloso, il Lebowski fa un po' più fatica ad arrivare alla porta, ed in effetti ad andare in vantaggio sono proprio i padroni di casa, con un bel tiro da fuori di Morsiani. Il gol dà fiducia al Doccia che guadagna metri di campo importanti e prende forza segnando anche il secondo gol con Giorgetti nel giro di pochi minuti. Nel secondo tempo il Lebowski riparte bene ed una una buona reazione malgrado l'uno-due subito nella frazione precedente. Valleri sfrutta una fulminea ripartenza in contropiede per firmare l'1-1 con cui si chiude il parziale, rispondendo a Giorgetti, autore del gol del vantaggio anche in questo tempo con un bel tiro da fuori. Ci sarà parità anche nel terzo tempo: l'1-1 questa volta è frutto del gol su rigore di Seroni e dal gol di Zanchini sul corner battuto da Giorgetti. Fa dunque la differenza la vittoria nel primo tempo per il Doccia, che si aggiudica questa bella ed entusiasmante partita contro un Lebowski che ha saputo essere squadra e ha reagito nel momento più difficile e battagliando con gli avversari fino alla fine della partita.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Giorgetti</b>, due gol ed un assist per lui (Rinascita Doccia).