- Esordienti B GIR.B
- Impruneta Tavarnuzze
-
8 - 1
- Vigor CF
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Bosque, Ceni, Demishay, El Misky, Pantiferi, Sandrucci, Bartoli, Mansani, Lori, Barbi, Liguori, Recati, Galletti. All.: Gianluca Lori.
VIGOR FEMMINILE: Bonechi, Dettori, Boni, Mancini, Agostinelli, Centobelli, Dafichi, Lo Presti, Lomonaco, Zaccari, Bartalesi, Ermini. All.: Lorenzo Bertini.
RETI: 3 Bartoli, 2 Barbi, Galletti, Ceni, Lo Presti.
NOTE: parziali: 3-0; 2-0; 1-1.
Via via che passano le giornate e più che giocano insieme i ragazzi dell'Impruneta Tavarnuzze, e più che riescono a trovare la giusta intesa e amalgama per riuscire a fare bene in campo: anche oggi i padroni di casa hanno fatto vedere ottime cose in campo, riuscendo a battere la Vigor Femminile e a fare suoi il primo ed il secondo tempo del match. L'intesa in un gruppo non è cosa da sottovalutare, anzi, è un aspetto fondamentale di questo sport: i miglioramenti per l'Impruneta Tavarnuzze si vedono settimana dopo settimana, e le belle azioni viste in campo, oltre ce i gol messi a segno ne sono la dimostrazione. L'impegno che questi giovani riescono a mettere in campo ogni fine settimana è notevole, e dopo un inizio stagione incerto, adesso anche loro sono pronti per fare un passo in avanti ed un salto in più. Nel primo tempo partono molto bene i padroni di casa, che alzano il ritmo e da subito riescono a segnare dei gol pesanti: il parziale termina per 3-0, n risultato che dà tranquillità anche in vista dei secondi venti minuti di gioco, che saranno ancora una volta appannaggio dei padroni di casa. Infatti nel secondo tempo la musica non cambia: l'Impruneta Tavarnuzze, in fiducia, continua ad andare all'attacco e a creare delle belle azioni offensive. La reazione della Vigor è però dietro l'angolo e inizia a prendere forma proprio dopo l'ultimo gol del secondo tempo da parte dei locali: le ragazze della formazione ospite iniziano a giocare con più spregiudicatezza, e daranno sviluppo a questa ottima reazione d'orgoglio soprattutto nel terzo tempo, che infatti termina in pareggio. Sarà questo il parziale più combattuto della partita. La Vigor avrebbe avuto anche la possibilità di vincerlo, ma il rigore di Ermini termina sfortunatamente sulla traversa, anche se poco dopo ci pensa Lo Presti, sul calcio d'angolo battuto proprio da Ermini, a sbloccare il tempo in favore degli ospiti. Dopo il gol del pareggio parziale per i padroni di casa, la partita si chiuderà definitivamente, e la gara scivolerà via fino al triplice fischio dell'arbitro.
Calciatoripiù: Bartoli (Impruneta Tavarnuzze). Bartalesi (Vigor Femminile).
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Bosque, Ceni, Demishay, El Misky, Pantiferi, Sandrucci, Bartoli, Mansani, Lori, Barbi, Liguori, Recati, Galletti. All.: Gianluca Lori.<br >VIGOR FEMMINILE: Bonechi, Dettori, Boni, Mancini, Agostinelli, Centobelli, Dafichi, Lo Presti, Lomonaco, Zaccari, Bartalesi, Ermini. All.: Lorenzo Bertini.<br >
RETI: 3 Bartoli, 2 Barbi, Galletti, Ceni, Lo Presti.<br >NOTE: parziali: 3-0; 2-0; 1-1.
Via via che passano le giornate e più che giocano insieme i ragazzi dell'Impruneta Tavarnuzze, e più che riescono a trovare la giusta intesa e amalgama per riuscire a fare bene in campo: anche oggi i padroni di casa hanno fatto vedere ottime cose in campo, riuscendo a battere la Vigor Femminile e a fare suoi il primo ed il secondo tempo del match. L'intesa in un gruppo non è cosa da sottovalutare, anzi, è un aspetto fondamentale di questo sport: i miglioramenti per l'Impruneta Tavarnuzze si vedono settimana dopo settimana, e le belle azioni viste in campo, oltre ce i gol messi a segno ne sono la dimostrazione. L'impegno che questi giovani riescono a mettere in campo ogni fine settimana è notevole, e dopo un inizio stagione incerto, adesso anche loro sono pronti per fare un passo in avanti ed un salto in più. Nel primo tempo partono molto bene i padroni di casa, che alzano il ritmo e da subito riescono a segnare dei gol pesanti: il parziale termina per 3-0, n risultato che dà tranquillità anche in vista dei secondi venti minuti di gioco, che saranno ancora una volta appannaggio dei padroni di casa. Infatti nel secondo tempo la musica non cambia: l'Impruneta Tavarnuzze, in fiducia, continua ad andare all'attacco e a creare delle belle azioni offensive. La reazione della Vigor è però dietro l'angolo e inizia a prendere forma proprio dopo l'ultimo gol del secondo tempo da parte dei locali: le ragazze della formazione ospite iniziano a giocare con più spregiudicatezza, e daranno sviluppo a questa ottima reazione d'orgoglio soprattutto nel terzo tempo, che infatti termina in pareggio. Sarà questo il parziale più combattuto della partita. La Vigor avrebbe avuto anche la possibilità di vincerlo, ma il rigore di Ermini termina sfortunatamente sulla traversa, anche se poco dopo ci pensa Lo Presti, sul calcio d'angolo battuto proprio da Ermini, a sbloccare il tempo in favore degli ospiti. Dopo il gol del pareggio parziale per i padroni di casa, la partita si chiuderà definitivamente, e la gara scivolerà via fino al triplice fischio dell'arbitro.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Bartoli</b> (Impruneta Tavarnuzze). <b>Bartalesi</b> (Vigor Femminile).