• Esordienti B GIR.B
  • Centro Storico Lebowski
  • 1 - 4
  • Lastrigiana


CS LEBOWSKI: Martinez, Rocciola, Sassolini, Ferrara, Giannini, Valleri, Tourniaire, Seroni, Di Stasio, Giardina, Caldieron, Bini. All.: Tommaso Iaquinta.
LASTRIGIANA: Masini, Del Monte, Ciaschi, Taddei M., Martini, Cardini, Venturi, Masini G., Grilli, Nencini, Sapienza, Dogi, Mannocci, Bargagni. All.: Antonio Veltro.

RETI: Di Stasio, Masini, Sapienza, Martini, Taddei M.
NOTE: parziali: 1-1; 0-1; 0-2.



Molto più di tre punti in palio nella partita tra Lebowski e Lastrigiana: una sfida di alta classifica, tra due squadre che nell'ultimo periodo hanno abituato i propri spettatori a belle partite, ottime giocate e dolci vittorie. Era scontato che una delle due squadre dovesse cedere il passo all'altra: il pareggio non viene mai quasi contemplato da nessuna delle due formazioni, che scendono in campo solamente per vincere e per ottenere il bottino intero. Oggi la Lastrigiana ha fatto la sua partita con diligenza: non era facile passare su un campo del genere, ed il Lebowski sa essere un avversario temibile, specialmente tra le proprie mura, entro le quali trova stimoli e una forza nascosta che permette ai padroni di casa di ottenere le vittorie che fino ad ora l'hanno accompagnata in questo torneo. Oggi però ha vinto la squadra che ci ha creduto maggiormente, e che ha saputo dare quel qualcosa in più in campo per avere la meglio sugli avversari. Il primo ed il secondo tempo sono stati quelli più combattuti tra le due compagini, ed i risultati parziali ne sono la testimonianza, ma a partire dal secondo tempo cambia qualcosa nell'atteggiamento della Lastrigiana, che riesce a chiudere bene ogni spazio e a far leva su quella che è la sua maggiore caratteristica, ovvero lo spirito ed il gioco di squadra. È grazie all'impegno di tutti e all'abnegazione di ognuno che la Lastrigiana riesce a prendere in mano la partita e a chiuderla in maniera definitiva nel terzo tempo grazie a due gol. La Lastrigiana ha giocato come se fosse un tutt'uno, ed è per questo che è riuscito ad avere la meglio sul Lebowski. Il primo tempo termina in parità: Di Stasio risponde al gol di Masini, e in questa prima frazione la formazione di casa farà molto meglio dei biancorossi, che dovranno soffrire e chiudersi per non subire la reazione dei locali, molto più in partita degli avversari. Ma dal secondo tempo il vento cambia e la rete di Sapienza che decide questo parziale ne è la conferma: il Lebowski non creerà molti pericoli per gli ospiti, che prenderanno in mano le redini della partita e acquisiranno maggiore sicurezza, fino al terzo tempo, quando la partita si chiuderà scandita dalle reti di Martini e Taddei M..

CS LEBOWSKI: Martinez, Rocciola, Sassolini, Ferrara, Giannini, Valleri, Tourniaire, Seroni, Di Stasio, Giardina, Caldieron, Bini. All.: Tommaso Iaquinta.<br >LASTRIGIANA: Masini, Del Monte, Ciaschi, Taddei M., Martini, Cardini, Venturi, Masini G., Grilli, Nencini, Sapienza, Dogi, Mannocci, Bargagni. All.: Antonio Veltro.<br > RETI: Di Stasio, Masini, Sapienza, Martini, Taddei M.<br >NOTE: parziali: 1-1; 0-1; 0-2. Molto pi&ugrave; di tre punti in palio nella partita tra Lebowski e Lastrigiana: una sfida di alta classifica, tra due squadre che nell'ultimo periodo hanno abituato i propri spettatori a belle partite, ottime giocate e dolci vittorie. Era scontato che una delle due squadre dovesse cedere il passo all'altra: il pareggio non viene mai quasi contemplato da nessuna delle due formazioni, che scendono in campo solamente per vincere e per ottenere il bottino intero. Oggi la Lastrigiana ha fatto la sua partita con diligenza: non era facile passare su un campo del genere, ed il Lebowski sa essere un avversario temibile, specialmente tra le proprie mura, entro le quali trova stimoli e una forza nascosta che permette ai padroni di casa di ottenere le vittorie che fino ad ora l'hanno accompagnata in questo torneo. Oggi per&ograve; ha vinto la squadra che ci ha creduto maggiormente, e che ha saputo dare quel qualcosa in pi&ugrave; in campo per avere la meglio sugli avversari. Il primo ed il secondo tempo sono stati quelli pi&ugrave; combattuti tra le due compagini, ed i risultati parziali ne sono la testimonianza, ma a partire dal secondo tempo cambia qualcosa nell'atteggiamento della Lastrigiana, che riesce a chiudere bene ogni spazio e a far leva su quella che &egrave; la sua maggiore caratteristica, ovvero lo spirito ed il gioco di squadra. &Egrave; grazie all'impegno di tutti e all'abnegazione di ognuno che la Lastrigiana riesce a prendere in mano la partita e a chiuderla in maniera definitiva nel terzo tempo grazie a due gol. La Lastrigiana ha giocato come se fosse un tutt'uno, ed &egrave; per questo che &egrave; riuscito ad avere la meglio sul Lebowski. Il primo tempo termina in parit&agrave;: Di Stasio risponde al gol di Masini, e in questa prima frazione la formazione di casa far&agrave; molto meglio dei biancorossi, che dovranno soffrire e chiudersi per non subire la reazione dei locali, molto pi&ugrave; in partita degli avversari. Ma dal secondo tempo il vento cambia e la rete di Sapienza che decide questo parziale ne &egrave; la conferma: il Lebowski non creer&agrave; molti pericoli per gli ospiti, che prenderanno in mano le redini della partita e acquisiranno maggiore sicurezza, fino al terzo tempo, quando la partita si chiuder&agrave; scandita dalle reti di Martini e Taddei M..




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI