- Esordienti B GIR.B
- Edu Calcio Firenze
-
2 - 9
- Pelago
EDU FIRENZE: Ciappi, Arnetoli, Boschi, Bellani, Haklaj, Abramo, Mariani, Bonaccini, Vannezzi, Pelleri, D'Elia, Pistidda, Cortigiani. All.: Davide Varchetta.
PELAGO: Calabrò, Caffeo, Madonia, Caraj, Barbaro, Lachi, Settecase, Fioravanti, Ramaj, Nocentini, Palomba, Torniai. All.: Cosi.
RETI: 3 Caraj, Bellani, Caffeo, Ramaj, Settecase, Torniai, 2 Barbaro, Arnetoli.
NOTE: parziali: 1-3, 0-4, 1-2.
Quattro vittorie in altrettante giornate per il Pelago che batte per 9-2 l'Edu Calcio al termine di una partita divertente e ricca di emozioni. Dopo una prima fase di studio nella quale nessuna delle due squadre riesce ad imporsi, il Pelago comincia a prendere in mano le redini del gioco e riesce a sbloccare il risultato per mezzo di Caraj che con un tiro angolato sigla la rete dello 0-1. L'Edu tenta di reagire combattendo su ogni pallone, me nei minuti successivi deve capitolare nuovamente due volte su due conclusioni di Caraj che realizza così una splendida tripletta, aggiornando il proprio score a quota 14 reti. Sotto di tre gol i locali si spingono in avanti e nel finale di frazione accorciano le distanze per mezzo di Bellani che dopo una percussione centrale calcia di destro mandando la sfera nel sette, realizzando la rete dell'1-3, risultato con il quale si conclude la prima frazione. Nel secondo tempo il Pelago si dimostra ancora più intraprendente e trova, prima la quarta rete per mezzo di Caffeo e successivamente la quinta con Ramaj. L'Edu Calcio non riesce a proporre una reazione convincente in questa fase della sfida e prima dell'intervallo subisce altre due reti che portano la firma di Settecase e Torniai, le cui marcature portano il parziale sull'1-7. Il terzo tempo risulta più combattuto anche se a rubare la scena è il giocatore ospite Barbaro che in pochi minuti realizza una splendida doppietta. Nel finale arriva la soddisfazione del gol anche per Arnetoli che risolve una mischia in area ospite con un tocco ravvicinato, realizzando la rete del definitivo 2-9 con il quale rende meno amara la sconfitta all'Edu Calcio.
Calciatoripiù: nell'Edu Calcio ottima la prova di Ciappi e Pistidda, mentre per gli ospiti sono da nominare Caffeo, Palomba e Torniai, autori di un eccellente prestazione individuale.
EDU FIRENZE: Ciappi, Arnetoli, Boschi, Bellani, Haklaj, Abramo, Mariani, Bonaccini, Vannezzi, Pelleri, D'Elia, Pistidda, Cortigiani. All.: Davide Varchetta. <br >PELAGO: Calabrò, Caffeo, Madonia, Caraj, Barbaro, Lachi, Settecase, Fioravanti, Ramaj, Nocentini, Palomba, Torniai. All.: Cosi. <br >
RETI: 3 Caraj, Bellani, Caffeo, Ramaj, Settecase, Torniai, 2 Barbaro, Arnetoli. <br >NOTE: parziali: 1-3, 0-4, 1-2.
Quattro vittorie in altrettante giornate per il Pelago che batte per 9-2 l'Edu Calcio al termine di una partita divertente e ricca di emozioni. Dopo una prima fase di studio nella quale nessuna delle due squadre riesce ad imporsi, il Pelago comincia a prendere in mano le redini del gioco e riesce a sbloccare il risultato per mezzo di Caraj che con un tiro angolato sigla la rete dello 0-1. L'Edu tenta di reagire combattendo su ogni pallone, me nei minuti successivi deve capitolare nuovamente due volte su due conclusioni di Caraj che realizza così una splendida tripletta, aggiornando il proprio score a quota 14 reti. Sotto di tre gol i locali si spingono in avanti e nel finale di frazione accorciano le distanze per mezzo di Bellani che dopo una percussione centrale calcia di destro mandando la sfera nel sette, realizzando la rete dell'1-3, risultato con il quale si conclude la prima frazione. Nel secondo tempo il Pelago si dimostra ancora più intraprendente e trova, prima la quarta rete per mezzo di Caffeo e successivamente la quinta con Ramaj. L'Edu Calcio non riesce a proporre una reazione convincente in questa fase della sfida e prima dell'intervallo subisce altre due reti che portano la firma di Settecase e Torniai, le cui marcature portano il parziale sull'1-7. Il terzo tempo risulta più combattuto anche se a rubare la scena è il giocatore ospite Barbaro che in pochi minuti realizza una splendida doppietta. Nel finale arriva la soddisfazione del gol anche per Arnetoli che risolve una mischia in area ospite con un tocco ravvicinato, realizzando la rete del definitivo 2-9 con il quale rende meno amara la sconfitta all'Edu Calcio. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: nell'Edu Calcio ottima la prova di <b>Ciappi </b>e<b> Pistidda</b>, mentre per gli ospiti sono da nominare <b>Caffeo, Palomba e Torniai</b>, autori di un eccellente prestazione individuale.