• Esordienti B GIR.B
  • Centro Storico Lebowski
  • 4 - 0
  • Vigor CF


CS LEBOWSKI: Martinez, Caldieron, Rocciola, El Sherbini, Sassolini, Seroni, Tourniaire, Valleri, Giardina, Giannini, Di Stasio, Massetani, Berello, Bini. All.: Tommaso Iaquinta.
VIGOR FEMMINILE: Giachi, Vettori, Dafichi, Ermini, Centobelli, Bassilichi, Huberova, Vadalà, Lo Presti, Trovarello, Lomonaco, Mancini. All.: Bertini.

RETI: Giardina, Di Stasio, 2 Tourniaire.
NOTE: parziali: 2-0; 1-0; 1-0.



Tre ottimi tempi permettono al Centro Storico Lebowski ancora la vittoria: questa volta l'avversario è la Vigor Femminile che, malgrado, non riesca a trovare il risultato giusto da tanto tempo, dà l'impressione, partita dopo partita, di migliorare sempre più, e di essere a pochi passi da un risultato utile. Anche in questo turno di campionato il Lebowski ha fatto molto bene, facendo girare bene la palla e tenendo in mano il pallino del gioco in maniera naturale e per gran parte della partita, ma in dei momenti la Vigor è riuscita a prendere spazio e a farsi valere, costruendo buone azioni e rendendosi pericolosa in zona gol. Ovviamente ancora non ha acquisito i giusti automatismi per dare continuità a queste azioni sporadiche nel corso della partita, ma sappiamo che in questa seconda parte di campionato la Vigor riuscirà ad ottenere quello che merita, e queste ragazze potranno finalmente sorridere. Il primo tempo termina in favore dei grigioneri, che da subito decidono di prendere in mano la gara, senza concedere niente agli avversari: Giardina è l'autore del gol che sblocca la gara, gol trovato grazie alla complicità con Tourniaire, che poi non si fa pregare e qualche minuto dopo si fa spazio al limite dell'area e lascia partire un missile che termina sotto la traversa e chiude il tempo. Nel secondo parziale il Lebowski continua a fare quello che aveva fatto nel primo, ovvero condurre la gara: oltre al palo di Valleri c'è da sottolineare il gran gol di Di Stasio, che lascia partire un tiro davvero potente, che sorprende il portiere e termina all'incrocio dei pali. I padroni di casa gestiscono bene e il ritmo non è eccessivamente alto, ed è così che si chiude il parziale. L'ultimo tempo sarà quello più divertente, poiché più ricco di botta e risposta: anche questi venti minuti se li aggiudica il Lebowski, ma anche la Vigor riuscirà a dire la sua con tre buone e nitide occasioni per segnare. Per le ospiti Lo Monaco ha l'occasione più ghiotta, insieme a Huberova: la Vigor si meriterebbe un gol, anche se non arriva, mentre la rete arriva per i locali, che segnano ancora con Tourniaire che chiude la partita. Peccato per la Vigor, che si sarebbe meritata almeno un gol della bandiera, mentre ancora complimenti al Lebowski che segna e vince, tenendosi sin da subito nelle zone alte della classifica.

CS LEBOWSKI: Martinez, Caldieron, Rocciola, El Sherbini, Sassolini, Seroni, Tourniaire, Valleri, Giardina, Giannini, Di Stasio, Massetani, Berello, Bini. All.: Tommaso Iaquinta.<br >VIGOR FEMMINILE: Giachi, Vettori, Dafichi, Ermini, Centobelli, Bassilichi, Huberova, Vadal&agrave;, Lo Presti, Trovarello, Lomonaco, Mancini. All.: Bertini.<br > RETI: Giardina, Di Stasio, 2 Tourniaire.<br >NOTE: parziali: 2-0; 1-0; 1-0. Tre ottimi tempi permettono al Centro Storico Lebowski ancora la vittoria: questa volta l'avversario &egrave; la Vigor Femminile che, malgrado, non riesca a trovare il risultato giusto da tanto tempo, d&agrave; l'impressione, partita dopo partita, di migliorare sempre pi&ugrave;, e di essere a pochi passi da un risultato utile. Anche in questo turno di campionato il Lebowski ha fatto molto bene, facendo girare bene la palla e tenendo in mano il pallino del gioco in maniera naturale e per gran parte della partita, ma in dei momenti la Vigor &egrave; riuscita a prendere spazio e a farsi valere, costruendo buone azioni e rendendosi pericolosa in zona gol. Ovviamente ancora non ha acquisito i giusti automatismi per dare continuit&agrave; a queste azioni sporadiche nel corso della partita, ma sappiamo che in questa seconda parte di campionato la Vigor riuscir&agrave; ad ottenere quello che merita, e queste ragazze potranno finalmente sorridere. Il primo tempo termina in favore dei grigioneri, che da subito decidono di prendere in mano la gara, senza concedere niente agli avversari: Giardina &egrave; l'autore del gol che sblocca la gara, gol trovato grazie alla complicit&agrave; con Tourniaire, che poi non si fa pregare e qualche minuto dopo si fa spazio al limite dell'area e lascia partire un missile che termina sotto la traversa e chiude il tempo. Nel secondo parziale il Lebowski continua a fare quello che aveva fatto nel primo, ovvero condurre la gara: oltre al palo di Valleri c'&egrave; da sottolineare il gran gol di Di Stasio, che lascia partire un tiro davvero potente, che sorprende il portiere e termina all'incrocio dei pali. I padroni di casa gestiscono bene e il ritmo non &egrave; eccessivamente alto, ed &egrave; cos&igrave; che si chiude il parziale. L'ultimo tempo sar&agrave; quello pi&ugrave; divertente, poich&eacute; pi&ugrave; ricco di botta e risposta: anche questi venti minuti se li aggiudica il Lebowski, ma anche la Vigor riuscir&agrave; a dire la sua con tre buone e nitide occasioni per segnare. Per le ospiti Lo Monaco ha l'occasione pi&ugrave; ghiotta, insieme a Huberova: la Vigor si meriterebbe un gol, anche se non arriva, mentre la rete arriva per i locali, che segnano ancora con Tourniaire che chiude la partita. Peccato per la Vigor, che si sarebbe meritata almeno un gol della bandiera, mentre ancora complimenti al Lebowski che segna e vince, tenendosi sin da subito nelle zone alte della classifica.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI