- Esordienti B GIR.B
- Audax Rufina
-
3 - 8
- Rignanese
AUDA. RUFINA: Zuluri, Bacocci, Casini, Caselli, Fernigi, Bencivenni, Ramaj, Tatini, Romagnoli, Vettori, Tamagnini, Galli, Frandi, Venturi. All.: Gionni Pesci.
RIGNANESE: Ladfiel, Abdhul, Gioia, Zombi, Lupi, Buccianti, Dell'Innocenti, Cioncolini, Altimari, Mastromatteo, Vaccaro. All.: Sandro Bigalli.
RETI: Frandi, Tamagnini, Venturi, 3 Ladfiel, 2 Gioia, 2 Abdhul, Zombi.
NOTE: parziali: 1-3; 1-4; 1-1.
Tutto semplice per la Rignanese, che esordisce in questo torneo con una gran bella vittoria in casa dell'Audax Rufina: una prestazione che infonde buoni presentimenti nei ragazzi della Rignanese, che oggi hanno fatto vedere buonissime cose sotto la guida di mister Bigalli. Gli otto gol messi a segno sono la riprova di questo; peccato invece per l'Audax Rufina, che a parte un secondo tempo non troppo convincente, ha svolto una buona partita e ha saputo rispondere colpo su colpo agli avversari. Si può dire che nei secondi venti minuti la formazione di casa abbia concesso troppo agli avversari e sia rientrata in campo con lo spirito sbagliato, ed è questa la causa del calo della Rufina, ma comunque la Rignanese ne ha saputo approfittare segnando ben quattro gol che hanno inevitabilmente indirizzato l'andamento della gara. Ad andare per prima in vantaggio è la Rignanese, che sblocca la gara e si porta poi velocemente sul doppio vantaggio, grazie ad una disattenzione della difesa di casa. L'orgoglio della Rufina permette che i padroni di casa riescano subito a pareggiare, con Frandi, ma nel finale c'è ancora il gol della Rignanese che vale il tris per questo primo tempo. Nel secondo tempo la partita verrà, di fatto, chiusa: ben quattro sono i gol della formazione ospite, che mette al sicuro la vittoria per poi gestirla al meglio nel terzo tempo, e uno della Rufina, che riesce a trovare il gol anche in questo parziale con Venturi. L'ultimo parziale di gara sarà più equilibrato, ed il risultato è eloquente: la Rufina passa in svantaggio nel parziale ma riesce a riprendersi e a lottare fino a riagguantare il pareggio. È Tamagnini l'autore del gol del pareggio, che rende meno amara questa sconfitta e fa sì che la Rufina possa uscire dal campo contenta per averci provato: chi invece deve essere contenta è la Rignanese, che ha cominciato davvero bene e dovrà continuare su questa strada.
Calciatoripiù: Tamagnini, Frandi, Venturi (Audax Rufina). Ladfiel, Altimari (Rignanese).
AUDA. RUFINA: Zuluri, Bacocci, Casini, Caselli, Fernigi, Bencivenni, Ramaj, Tatini, Romagnoli, Vettori, Tamagnini, Galli, Frandi, Venturi. All.: Gionni Pesci.<br >RIGNANESE: Ladfiel, Abdhul, Gioia, Zombi, Lupi, Buccianti, Dell'Innocenti, Cioncolini, Altimari, Mastromatteo, Vaccaro. All.: Sandro Bigalli.<br >
RETI: Frandi, Tamagnini, Venturi, 3 Ladfiel, 2 Gioia, 2 Abdhul, Zombi.<br >NOTE: parziali: 1-3; 1-4; 1-1.
Tutto semplice per la Rignanese, che esordisce in questo torneo con una gran bella vittoria in casa dell'Audax Rufina: una prestazione che infonde buoni presentimenti nei ragazzi della Rignanese, che oggi hanno fatto vedere buonissime cose sotto la guida di mister Bigalli. Gli otto gol messi a segno sono la riprova di questo; peccato invece per l'Audax Rufina, che a parte un secondo tempo non troppo convincente, ha svolto una buona partita e ha saputo rispondere colpo su colpo agli avversari. Si può dire che nei secondi venti minuti la formazione di casa abbia concesso troppo agli avversari e sia rientrata in campo con lo spirito sbagliato, ed è questa la causa del calo della Rufina, ma comunque la Rignanese ne ha saputo approfittare segnando ben quattro gol che hanno inevitabilmente indirizzato l'andamento della gara. Ad andare per prima in vantaggio è la Rignanese, che sblocca la gara e si porta poi velocemente sul doppio vantaggio, grazie ad una disattenzione della difesa di casa. L'orgoglio della Rufina permette che i padroni di casa riescano subito a pareggiare, con Frandi, ma nel finale c'è ancora il gol della Rignanese che vale il tris per questo primo tempo. Nel secondo tempo la partita verrà, di fatto, chiusa: ben quattro sono i gol della formazione ospite, che mette al sicuro la vittoria per poi gestirla al meglio nel terzo tempo, e uno della Rufina, che riesce a trovare il gol anche in questo parziale con Venturi. L'ultimo parziale di gara sarà più equilibrato, ed il risultato è eloquente: la Rufina passa in svantaggio nel parziale ma riesce a riprendersi e a lottare fino a riagguantare il pareggio. È Tamagnini l'autore del gol del pareggio, che rende meno amara questa sconfitta e fa sì che la Rufina possa uscire dal campo contenta per averci provato: chi invece deve essere contenta è la Rignanese, che ha cominciato davvero bene e dovrà continuare su questa strada.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Tamagnini</b>, <b>Frandi</b>, <b>Venturi</b> (Audax Rufina). <b>Ladfiel</b>, <b>Altimari</b> (Rignanese).