- Esordienti B GIR.A
- Casellina
-
3 - 6
- S. Vignini Vicchio
CASELLINA: Ashraf, Baratti, Casini, Dilaghi, Della Rovere, Di Cicco, Gaberini, Salucci, Raimondo, Seica. All.: Petricciani.
SANDRO VIGNINI: Grifoni, Vecchio, Romagnoli, Frosini D., Pergeci, Lorenzetti, Bettoni, Carlà Campa, Busico, Frosini G., Bini, Guadalti. All.: Paoli.
RETI: 3 Raimondo, 3 Bettoni, 2 Lorenzetti, Frosini G.
NOTE: parziali: 2-1; 1-3; 0-2.
Una partita, tanti gol e molto divertimento: Casellina e Sandro Vignini si sfidano a viso aperto e incendiano questi tre tempi, fatti di gol, belle giocate, in una partita dove la noia non ha trovato spazio. Gli ospiti hanno affrontato benissimo questo impegno, e non solo per la vittoria finale: l'atteggiamento con cui il Sandro Vignini ha approcciato la partita, e che ha permesso alla formazione ospite, pian piano, di prenderne il controllo, è stato quello giusto e senza speculare sul gioco altrui, la squadra di Vicchio ha preso possesso della partita a partire dalla seconda metà del secondo tempo. Fino ad allora, infatti, i padroni di casa erano stati ben presenti e disposti in campo, dando del filo da torcere agli avversari e conquistandosi anche il primo parziale della partita. Questi primi venti minuti vanno al Casellina, che sa come innescare Raimondo in profondità, ed è grazie alla sua velocità che vengono segnati i due gol che porteranno alla vittoria. Il gol di Bettoni per gli ospiti accorcia le distanze e rimette tutto in corsa nel secondo tempo, quando ci sarà la svolta della gara: pian piano il Sandro Vignini riesce, anche grazie ad un evidente calo del Casellina, a corto di sostituzioni, a prendere in mano le redini della partita e a mettere in campo un gioco avvolgente e ben strutturato, fatto di azioni veloci e coinvolgenti. Le reti che permettono il vantaggio in questo parziale sono di Lorenzetti e Frosini G., che mettono al sicuro il tempo dal terzo gol di Raimondo, che illude solamente i suoi, ormai a corto di benzina. Nel terzo tempo il rapporto di forza sarà ancor più evidente, ed un Casellina esausto proverà a contenere più possibile l'avanzata di un Sandro Vignini in gran forma e fiducia. Bettoni riesce grazie a due gol a terminare la sua tripletta ed a mettere il gol numero 6 sul tabellino di oggi: una partita molto divertente e vivace, che ha visto affrontarsi due squadre votate all'attacco e bramose di vittoria.
Calciatoripiù: Carlà Campa, Busico, Frosini G. (Sandro Vignini).
CASELLINA: Ashraf, Baratti, Casini, Dilaghi, Della Rovere, Di Cicco, Gaberini, Salucci, Raimondo, Seica. All.: Petricciani.<br >SANDRO VIGNINI: Grifoni, Vecchio, Romagnoli, Frosini D., Pergeci, Lorenzetti, Bettoni, Carlà Campa, Busico, Frosini G., Bini, Guadalti. All.: Paoli.<br >
RETI: 3 Raimondo, 3 Bettoni, 2 Lorenzetti, Frosini G.<br >NOTE: parziali: 2-1; 1-3; 0-2.
Una partita, tanti gol e molto divertimento: Casellina e Sandro Vignini si sfidano a viso aperto e incendiano questi tre tempi, fatti di gol, belle giocate, in una partita dove la noia non ha trovato spazio. Gli ospiti hanno affrontato benissimo questo impegno, e non solo per la vittoria finale: l'atteggiamento con cui il Sandro Vignini ha approcciato la partita, e che ha permesso alla formazione ospite, pian piano, di prenderne il controllo, è stato quello giusto e senza speculare sul gioco altrui, la squadra di Vicchio ha preso possesso della partita a partire dalla seconda metà del secondo tempo. Fino ad allora, infatti, i padroni di casa erano stati ben presenti e disposti in campo, dando del filo da torcere agli avversari e conquistandosi anche il primo parziale della partita. Questi primi venti minuti vanno al Casellina, che sa come innescare Raimondo in profondità, ed è grazie alla sua velocità che vengono segnati i due gol che porteranno alla vittoria. Il gol di Bettoni per gli ospiti accorcia le distanze e rimette tutto in corsa nel secondo tempo, quando ci sarà la svolta della gara: pian piano il Sandro Vignini riesce, anche grazie ad un evidente calo del Casellina, a corto di sostituzioni, a prendere in mano le redini della partita e a mettere in campo un gioco avvolgente e ben strutturato, fatto di azioni veloci e coinvolgenti. Le reti che permettono il vantaggio in questo parziale sono di Lorenzetti e Frosini G., che mettono al sicuro il tempo dal terzo gol di Raimondo, che illude solamente i suoi, ormai a corto di benzina. Nel terzo tempo il rapporto di forza sarà ancor più evidente, ed un Casellina esausto proverà a contenere più possibile l'avanzata di un Sandro Vignini in gran forma e fiducia. Bettoni riesce grazie a due gol a terminare la sua tripletta ed a mettere il gol numero 6 sul tabellino di oggi: una partita molto divertente e vivace, che ha visto affrontarsi due squadre votate all'attacco e bramose di vittoria.<br ><b>
Calciatoripiù: Carlà Campa, Busico, Frosini G. </b>(Sandro Vignini).