- Esordienti B GIR.A
- S.Lorenzo Campi Giovani
-
3 - 1
- Lastrigiana
SAN LORENZO CG: Del Luongo, Spennati, Palacios, Tronconi, Corsano, Bacci, El Badaoui, Mangone, Santoro, El Moukadar Arkas, El Moukadar Aiman, Tarducci.hebexhiu, Cerminara, Ekani. All.: Franceschini.
LASTRIGIANA: Vignolini, Mannocci, Rosato, Fanfani, Giusepponi, Terrosi, Taddei T., Martinez, Martino, Vignolini, Taddei M. All.: Zudetich.
RETI: 3 Santoro, Terrosi.
NOTE: parziali: 1-0; 0-1; 2-0.
Riesce ad avere la meglio il San Lorenzo sulla Lastrigiana in questa bella sfida del girone A, e grazie ai tre punti ottenuti riesce a mantenere quota nelle zone alte della classifica. È la vittoria numero quattro questa per i padroni di casa, che oggi si sono davvero superati battendo i biancorossi, sempre bravi nell'interpretazione della partita e sempre pronti ad insidiare qualsiasi tipo di avversario. Oggi il San Lorenzo ha fatto sì che la sua maggiore fisicità rappresentasse un vantaggio, e ha messo a frutto questa sua caratteristica: rispetto agli avversari, infatti, il San Lorenzo ha tenuto meglio il campo, e nei momenti cruciali ha saputo reggere meglio i contrasti rispetto alla Lastrigiana, molto più abituata a basare il suo fulcro sulla tecnica. Oggi la formazione ospite ha trovato un avversario di degno livello, e la partita è stata molto equilibrata e combattuta, e fino all'ultimo non si è sbilanciata: è solamente nel terzo tempo che la gara cambia e volge a favore dei padroni di casa, bravi a segnare i due gol che chiudono definitivamente i conti e fanno gioire il loro pubblico. Il primo tempo è a favore dei locali: la partita si fa da subito molto combattuta, con entrambe le formazioni che tentano di andare a rete sfruttando tutte le loro carte a disposizione. La Lastrigiana fa un po' più di fatica a penetrare in area di rigore a causa della maggiore presenza fisica degli avversari, mentre il San Lorenzo è un po' impreciso sotto porta, ma al momento giusto Bacci duetta con Santoro e si crea il giusto spazio per tirare e fulminare il portiere ospite per il gol del vantaggio. Nel secondo tempo la Lastrigiana avrà una buona reazione, ma riuscirà a segnare solo un gol, quello di Terrosi che rimette tutto in parità: non molte occasioni in questo parziale, ma tanta lotta in mezzo al campo e un'ottimo spirito per tutte e due le formazioni. Anche il terzo tempo sarà molto simile al secondo: ci sarà molto equilibrio, e lo 0-0 si protrarrà fino al time out, dopo di che la partita ha una svolta. La Lastrigiana ha un lieve calo, e il San Lorenzo ne approfitta: bastano due gol di Santoro, che arriva a segnare così una splendida tripletta, al momento giusto per indirizzare verso la vittoria una partita molto equilibrata e chiuderla poco prima del fischio finale. Probabilmente la Lastrigiana avrebbe meritato qualcosa in più, ma gran merito va al San Lorenzo, che non ha mai mollato e interpretato la partita nella maniera migliore possibile.
Calciatoripiù: Santoro e Palacios (San Lorenzo CG).
SAN LORENZO CG: Del Luongo, Spennati, Palacios, Tronconi, Corsano, Bacci, El Badaoui, Mangone, Santoro, El Moukadar Arkas, El Moukadar Aiman, Tarducci.hebexhiu, Cerminara, Ekani. All.: Franceschini.<br >LASTRIGIANA: Vignolini, Mannocci, Rosato, Fanfani, Giusepponi, Terrosi, Taddei T., Martinez, Martino, Vignolini, Taddei M. All.: Zudetich.<br >
RETI: 3 Santoro, Terrosi.<br >NOTE: parziali: 1-0; 0-1; 2-0.
Riesce ad avere la meglio il San Lorenzo sulla Lastrigiana in questa bella sfida del girone A, e grazie ai tre punti ottenuti riesce a mantenere quota nelle zone alte della classifica. È la vittoria numero quattro questa per i padroni di casa, che oggi si sono davvero superati battendo i biancorossi, sempre bravi nell'interpretazione della partita e sempre pronti ad insidiare qualsiasi tipo di avversario. Oggi il San Lorenzo ha fatto sì che la sua maggiore fisicità rappresentasse un vantaggio, e ha messo a frutto questa sua caratteristica: rispetto agli avversari, infatti, il San Lorenzo ha tenuto meglio il campo, e nei momenti cruciali ha saputo reggere meglio i contrasti rispetto alla Lastrigiana, molto più abituata a basare il suo fulcro sulla tecnica. Oggi la formazione ospite ha trovato un avversario di degno livello, e la partita è stata molto equilibrata e combattuta, e fino all'ultimo non si è sbilanciata: è solamente nel terzo tempo che la gara cambia e volge a favore dei padroni di casa, bravi a segnare i due gol che chiudono definitivamente i conti e fanno gioire il loro pubblico. Il primo tempo è a favore dei locali: la partita si fa da subito molto combattuta, con entrambe le formazioni che tentano di andare a rete sfruttando tutte le loro carte a disposizione. La Lastrigiana fa un po' più di fatica a penetrare in area di rigore a causa della maggiore presenza fisica degli avversari, mentre il San Lorenzo è un po' impreciso sotto porta, ma al momento giusto Bacci duetta con Santoro e si crea il giusto spazio per tirare e fulminare il portiere ospite per il gol del vantaggio. Nel secondo tempo la Lastrigiana avrà una buona reazione, ma riuscirà a segnare solo un gol, quello di Terrosi che rimette tutto in parità: non molte occasioni in questo parziale, ma tanta lotta in mezzo al campo e un'ottimo spirito per tutte e due le formazioni. Anche il terzo tempo sarà molto simile al secondo: ci sarà molto equilibrio, e lo 0-0 si protrarrà fino al time out, dopo di che la partita ha una svolta. La Lastrigiana ha un lieve calo, e il San Lorenzo ne approfitta: bastano due gol di Santoro, che arriva a segnare così una splendida tripletta, al momento giusto per indirizzare verso la vittoria una partita molto equilibrata e chiuderla poco prima del fischio finale. Probabilmente la Lastrigiana avrebbe meritato qualcosa in più, ma gran merito va al San Lorenzo, che non ha mai mollato e interpretato la partita nella maniera migliore possibile.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Santoro</b> e <b>Palacios</b> (San Lorenzo CG).