• Esordienti B GIR.A
  • S. Vignini Vicchio
  • 1 - 6
  • Aurora Montaione


SANDRO VIGNINI: Bianchini, Bartolini, Romagnoli, Frosini, Carlà, Coci, Bassi, Bettoni, Goti, Pezzati, Grifoni, Busico, Hisenaj, Pergeci, Dini. All.: Fabio Paoli.
AURORA MONTAIONE: Cappelli, Cerbioni, Cini, Di Pietro, Franchi, Locci, Murati, Marcattili, Mazzoni, Qira, Santoni, Belazziz. All.: Giovanni Franchi.

RETI: Pezzati, 2 Murati, Locci, 2 Franchi, Autorete pro Aurora Montaione.
NOTE: parziali: 0-2; 1-3; 0-1.



Anche in questo turno di campionato l'Aurora Montaione si prende una meritata vittoria in quel di Vicchio, contro la Sandro Vignini, e mette un altro tassello per quella che è la sua personale corsa verso le prime posizioni. Non potendo contare su una partita in più a causa dello scorso delle intemperie della scorsa giornata di campionato, l'Aurora Montaione non deve mai perdere la concentrazione e giornata dopo giornata deve provare a dare continuità a queste vittorie, per provare a bissare la conquista del titolo ottenuta nel 2018, in quello che è stato il girone invernale del torneo. Oggi la vittoria non è mai stata fuori dalla portata delle ragazze e dei ragazzi guidati da mister Franchi, che in tutti e tre i tempi sono riusciti a battere la formazione di casa e a mettere in cassaforte tre punti importanti. L'atteggiamento degli ospiti ha fatto la differenza, così come l'organizzazione in campo dell'Aurora Montaione, che non ha sbagliato praticamente nulla in tutti e sessanta i minuti di gioco, malgrado che la Sandro Vignini non abbia giocato male. Il tempo che sicuramente possiamo considerare il migliore dei padroni di casa è il terzo tempo, terminato in favore degli ospiti per una sola rete di scarto: solamente un gol ha deciso questi venti minuti, che sono stati i più equilibrati di tutti e tre i tempi. A chiudere i conti in questo parziale è la rete di Murati, che completa la sua doppietta dopo la rete che decide il primo tempo insieme a quella di Locci, e fa compagnia a Franchi, autore anche lui di due gol, ma nel secondo tempo, che fanno da contraltare, insieme ad una sfortunata autorete dei locali, all'unico gol dei padroni di casa, segnato da Pezzati.

SANDRO VIGNINI: Bianchini, Bartolini, Romagnoli, Frosini, Carl&agrave;, Coci, Bassi, Bettoni, Goti, Pezzati, Grifoni, Busico, Hisenaj, Pergeci, Dini. All.: Fabio Paoli.<br >AURORA MONTAIONE: Cappelli, Cerbioni, Cini, Di Pietro, Franchi, Locci, Murati, Marcattili, Mazzoni, Qira, Santoni, Belazziz. All.: Giovanni Franchi.<br > RETI: Pezzati, 2 Murati, Locci, 2 Franchi, Autorete pro Aurora Montaione.<br >NOTE: parziali: 0-2; 1-3; 0-1. Anche in questo turno di campionato l'Aurora Montaione si prende una meritata vittoria in quel di Vicchio, contro la Sandro Vignini, e mette un altro tassello per quella che &egrave; la sua personale corsa verso le prime posizioni. Non potendo contare su una partita in pi&ugrave; a causa dello scorso delle intemperie della scorsa giornata di campionato, l'Aurora Montaione non deve mai perdere la concentrazione e giornata dopo giornata deve provare a dare continuit&agrave; a queste vittorie, per provare a bissare la conquista del titolo ottenuta nel 2018, in quello che &egrave; stato il girone invernale del torneo. Oggi la vittoria non &egrave; mai stata fuori dalla portata delle ragazze e dei ragazzi guidati da mister Franchi, che in tutti e tre i tempi sono riusciti a battere la formazione di casa e a mettere in cassaforte tre punti importanti. L'atteggiamento degli ospiti ha fatto la differenza, cos&igrave; come l'organizzazione in campo dell'Aurora Montaione, che non ha sbagliato praticamente nulla in tutti e sessanta i minuti di gioco, malgrado che la Sandro Vignini non abbia giocato male. Il tempo che sicuramente possiamo considerare il migliore dei padroni di casa &egrave; il terzo tempo, terminato in favore degli ospiti per una sola rete di scarto: solamente un gol ha deciso questi venti minuti, che sono stati i pi&ugrave; equilibrati di tutti e tre i tempi. A chiudere i conti in questo parziale &egrave; la rete di Murati, che completa la sua doppietta dopo la rete che decide il primo tempo insieme a quella di Locci, e fa compagnia a Franchi, autore anche lui di due gol, ma nel secondo tempo, che fanno da contraltare, insieme ad una sfortunata autorete dei locali, all'unico gol dei padroni di casa, segnato da Pezzati.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI