- Esordienti B GIR.A
- Lastrigiana
-
1 - 2
- Lanciotto Campi
LASTRIGIANA: Masini G., Masini C., Mannocci, Bargagni, Baldazzi, Casini, Martino L., Bacconi, Giovannoni, Terosi, Firenzuoli, Rosone. All.: Zudetich.
LANCIOTTO: Canciglia, Bonvento, Becattini, Mariotti, Pignatelli, Dajcaj, Sprovieri, Criscuolo, Gheri, Cioppi. All.: Cocci.
RETI: Firenzuoli, Pignatelli, Dajcaj.
NOTE: parziali: 0-1, 0-0; 1-1.
Comincia con una vittoria il 2019 del Lanciotto, che in casa della Lastrigiana passa al termine di una prestazione da squadra vera: gli ospiti infatti sono stati bravi a rimanere compatti, a soffrire nei momenti in cui la Lastrigiana ha spinto di più e a rimanere lucidi sotto porta al momento giusto fino a portare a casa tre punti molto importanti. È stata una partita molto intensa e combattuta da parte di entrambe le formazioni: la Lastrigiana è stata più sprecona sotto porta, e sia per sfortuna, che per imprecisione, ma anche per meriti del Lanciotto, non è riuscita a raccogliere ciò che aveva seminato, mentre gli ospiti sono stati bravi e cinici in zona rete, ed è anche per questo motivo che sono riusciti a strappare questa preziosa vittoria in trasferta. Nel primo tempo a decidere è la rete di Pignatelli, che fraseggia bene con il proprio compagno e riesce ad andare in gol, mentre la Lastrigiana tenta con Rosone e Terrosi di segnare ma senza avere fortuna. Nel secondo tempo il risultato rimane in equilibrio dall'inizio alla fine, ma la Lastrigiana spingerà molto: l'occasione più nitida di questo parziale è il palo che Giovannoni, ma anche il Lanciotto riesce a farsi vedere pericolosamente in avanti, con Dajcaj che impegna Masini in una gran parata. L'ultimo parziale finirà ancora una volta in parità: a Firenzuoli risponde la rete di Dajcaj, che riporta in vantaggio i suoi e permette loro la vittoria finale.
Calciatoripiù: Canciglia, Dajcaj e Pignatelli (Lanciotto Campi).
LASTRIGIANA: Masini G., Masini C., Mannocci, Bargagni, Baldazzi, Casini, Martino L., Bacconi, Giovannoni, Terosi, Firenzuoli, Rosone. All.: Zudetich.<br >LANCIOTTO: Canciglia, Bonvento, Becattini, Mariotti, Pignatelli, Dajcaj, Sprovieri, Criscuolo, Gheri, Cioppi. All.: Cocci.<br >
RETI: Firenzuoli, Pignatelli, Dajcaj.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-0; 1-1.
Comincia con una vittoria il 2019 del Lanciotto, che in casa della Lastrigiana passa al termine di una prestazione da squadra vera: gli ospiti infatti sono stati bravi a rimanere compatti, a soffrire nei momenti in cui la Lastrigiana ha spinto di più e a rimanere lucidi sotto porta al momento giusto fino a portare a casa tre punti molto importanti. È stata una partita molto intensa e combattuta da parte di entrambe le formazioni: la Lastrigiana è stata più sprecona sotto porta, e sia per sfortuna, che per imprecisione, ma anche per meriti del Lanciotto, non è riuscita a raccogliere ciò che aveva seminato, mentre gli ospiti sono stati bravi e cinici in zona rete, ed è anche per questo motivo che sono riusciti a strappare questa preziosa vittoria in trasferta. Nel primo tempo a decidere è la rete di Pignatelli, che fraseggia bene con il proprio compagno e riesce ad andare in gol, mentre la Lastrigiana tenta con Rosone e Terrosi di segnare ma senza avere fortuna. Nel secondo tempo il risultato rimane in equilibrio dall'inizio alla fine, ma la Lastrigiana spingerà molto: l'occasione più nitida di questo parziale è il palo che Giovannoni, ma anche il Lanciotto riesce a farsi vedere pericolosamente in avanti, con Dajcaj che impegna Masini in una gran parata. L'ultimo parziale finirà ancora una volta in parità: a Firenzuoli risponde la rete di Dajcaj, che riporta in vantaggio i suoi e permette loro la vittoria finale.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Canciglia</b>, <b>Dajcaj</b> e <b>Pignatelli</b> (Lanciotto Campi).