- Esordienti B 2 Fase GIR.I
- San Vincenzo a Torri
-
3 - 3
- Certaldo
S.VINCENZO A TORRI: De Leonardis, Barsottelli, Bandinelli, Fusi, Romei, Mancini, Facchiano, Mazzoni, Von der Morwitz. Entrato: Corradi. All.: Caradonna.
CERTALDO: Arfaioli, Billi, Capo, Spini, Borghini, Burgassi, Prisco, Bonora, Marchesini, Galieni, Pasqualetti, Pratesi, Jlidi. All.: Spagli-Buchetti.
RETI: Fusi, Pratesi 2, Burgassi, Romei, Mazzoni.
NOTE: parziali 1-0, 0-3, 2-0.
Una cornice splendida a far da contorno all'ultimo atto del campionato. A San Vincenzo a Torri splende il sole e le dolci colline limitrofe accolgono con il loro abbraccio una gara frizzante, come l'aria mattutina. Il San Vincenzo a Torri di mister Caradonna chiude con il sorriso la sua bella stagione, impattando per tre a tre fra le mura amiche ma regalando come sempre divertimento ed emozioni. La gara propone un andamento piuttosto imprevedibile, in cui il primo tempo viene vinto di misura ma con merito dai padroni di casa: decide un calcio piazzato di Fusi, molto potente, che non lascia scampo al portiere avversario. Dopo un primo tempo combattuto ma comunque nel segno del San Vincenzo, nella ripresa spazio per la reazione del Certaldo. L'inerzia del confronto si sposta tutta sui piedi degli ospiti che, trascinati dalla doppietta di Pratesi e dalla rete di Burgassi, ribaltano la situazione dei primi 20' di gioco. Chiamato a reagire, il team locale ci riesce nell'ultimo tempo. Il punto del provvisorio lo firma Romei, che riceve un bell'assist filtrante di Facchiano, si muove bene fra le linee difensive avversarie evitando l'off-side e poi non sbaglia. Il punto del tre a tre porta invece la firma di Mazzoni che, dopo un pregevole scambio in velocità con Fusi, insacca con un comodo tap-in sottomisura. Nel dopo-gara, il tecnico locale Caradonna commenta: Siamo una piccola realtà, con una missione sociale molto forte, ma in questa stagione la squadra ha saputo mettere in fila progressi importanti. La cosa più bella è che chiudiamo con lo stesso gruppo di partenza, ragazzi che si sono divertiti e hanno fatto gruppo, cercando anche di migliorarsi sempre dal punto di vista tecnico .
Calciatoripiù: ottima la prova di tutti i calciatori scesi in campo; premiamo su tutti Fusi e De Leonardis per il San Vincenzo a Torri e Pratesi per il Certaldo.
S.VINCENZO A TORRI: De Leonardis, Barsottelli, Bandinelli, Fusi, Romei, Mancini, Facchiano, Mazzoni, Von der Morwitz. Entrato: Corradi. All.: Caradonna. <br >CERTALDO: Arfaioli, Billi, Capo, Spini, Borghini, Burgassi, Prisco, Bonora, Marchesini, Galieni, Pasqualetti, Pratesi, Jlidi. All.: Spagli-Buchetti.<br >
RETI: Fusi, Pratesi 2, Burgassi, Romei, Mazzoni. <br >NOTE: parziali 1-0, 0-3, 2-0.
Una cornice splendida a far da contorno all'ultimo atto del campionato. A San Vincenzo a Torri splende il sole e le dolci colline limitrofe accolgono con il loro abbraccio una gara frizzante, come l'aria mattutina. Il San Vincenzo a Torri di mister Caradonna chiude con il sorriso la sua bella stagione, impattando per tre a tre fra le mura amiche ma regalando come sempre divertimento ed emozioni. La gara propone un andamento piuttosto imprevedibile, in cui il primo tempo viene vinto di misura ma con merito dai padroni di casa: decide un calcio piazzato di Fusi, molto potente, che non lascia scampo al portiere avversario. Dopo un primo tempo combattuto ma comunque nel segno del San Vincenzo, nella ripresa spazio per la reazione del Certaldo. L'inerzia del confronto si sposta tutta sui piedi degli ospiti che, trascinati dalla doppietta di Pratesi e dalla rete di Burgassi, ribaltano la situazione dei primi 20' di gioco. Chiamato a reagire, il team locale ci riesce nell'ultimo tempo. Il punto del provvisorio lo firma Romei, che riceve un bell'assist filtrante di Facchiano, si muove bene fra le linee difensive avversarie evitando l'off-side e poi non sbaglia. Il punto del tre a tre porta invece la firma di Mazzoni che, dopo un pregevole scambio in velocità con Fusi, insacca con un comodo tap-in sottomisura. Nel dopo-gara, il tecnico locale <b>Caradonna </b>commenta: <b> Siamo una piccola realtà, con una missione sociale molto forte, ma in questa stagione la squadra ha saputo mettere in fila progressi importanti. La cosa più bella è che chiudiamo con lo stesso gruppo di partenza, ragazzi che si sono divertiti e hanno fatto gruppo, cercando anche di migliorarsi sempre dal punto di vista tecnico . <br >
Calciatoripiù</b>: ottima la prova di tutti i calciatori scesi in campo; premiamo su tutti <b>Fusi e De Leonardis</b> per il San Vincenzo a Torri e <b>Pratesi </b>per il Certaldo.