• Esordienti B 2 Fase GIR.I
  • Montelupo
  • 4 - 2
  • S.Lorenzo Campi Giovani


MONTELUPO: Bonuccelli, Ulivi, Flacco, Birzu, Rossi, Betti N., Blini, Pescini, Panzani, Mannucci, Betti S., Reiling, Forciniti. All.: Forciniti.
SAN LORENZO CG: Arca, Cricelli, Fenu, Impedovo, Lugja, Mazzei, Pagana, Parrini, Terbumi, Toma, Vento.hebexhiu. All.: Bandini.

RETI: 3 Forciniti, Rossi, Cricelli, Pagana.
NOTE: parziali: 1-1; 2-0; 1-1.



Divertono e fanno divertire Montelupo e San Lorenzo, che regalano tre tempi vivaci e ricchi di ribaltamenti continui di fronte all'interno di una partita molto equilibrata per lo meno per due terzi della stessa. Infatti, quello che ha permesso alla partita di non finire in parità, malgrado il forte equilibrio tra le due squadre, è stato il secondo tempo, che il Montelupo si è preso tutto per sé e ha fatto sì che fosse determinante. I due gol che vengono messi a segno nei venti minuti mediani della partita sono, effettivamente, decisivi per le sorti del match: il Montelupo meritatamente ha guadagnato la vittoria approfittando di venti minuti in cui è stato padrone del campo e ha potuto fare sua la gara. Se nel primo tempo infatti qualcosa di più avrebbe meritato il San Lorenzo, che fa 1-1 ma sbaglia un rigore con Cricelli - che si rifà qualche minuto dopo sbloccando la partita - e subisce un gol molto fortunoso da parte del Montelupo, che pareggia con Rossi, il secondo tempo è a totale appannaggio del Montelupo, che prende letteralmente in mano le redini del gioco, conquista la superiorità territoriale e fa sua la gara. Le due reti di Forciniti, messe a segno grazie ad un bel calcio di punizione e ad un tiro dalla distanza, servono alla formazione di casa a mettere le mani sulla vittoria e controllare la partita nel terzo tempo. I gol danno fiducia al Montelupo, ma a rientrare ancora una volta bene in campo è il San Lorenzo, deciso e convinto a rimettere in piedi la partita: Xhebexhiu è uno dei più pericolosi, e sfiora il gol del vantaggio nel parziale, se non fosse per una bella respinta del portiere di casa. Gol che arriva poco dopo al termine di una bella azione finalizzata da Pagana, ma non è finita la partita ed il Montelupo pareggerà di nuovo i conti nel parziale e vincerà tenendo conto del punteggio aggregato. Forciniti segna ancora (bella tripletta per lui) e fa vincere i suoi. È un Montelupo cinico e determinato sotto porta quello visto oggi in campo, ma il San Lorenzo non è stato da meno anche se a pagato a prezzo troppo caro le disattenzioni nel primo tempo e il calo netto che ha avuto nel secondo parziale.

Calciatoripiù: Forciniti
(Montelupo). Mazzei, Pagana, Cricelli (San Lorenzo CG).

MONTELUPO: Bonuccelli, Ulivi, Flacco, Birzu, Rossi, Betti N., Blini, Pescini, Panzani, Mannucci, Betti S., Reiling, Forciniti. All.: Forciniti.<br >SAN LORENZO CG: Arca, Cricelli, Fenu, Impedovo, Lugja, Mazzei, Pagana, Parrini, Terbumi, Toma, Vento&#46;hebexhiu. All.: Bandini.<br > RETI: 3 Forciniti, Rossi, Cricelli, Pagana.<br >NOTE: parziali: 1-1; 2-0; 1-1. Divertono e fanno divertire Montelupo e San Lorenzo, che regalano tre tempi vivaci e ricchi di ribaltamenti continui di fronte all'interno di una partita molto equilibrata per lo meno per due terzi della stessa. Infatti, quello che ha permesso alla partita di non finire in parit&agrave;, malgrado il forte equilibrio tra le due squadre, &egrave; stato il secondo tempo, che il Montelupo si &egrave; preso tutto per s&eacute; e ha fatto s&igrave; che fosse determinante. I due gol che vengono messi a segno nei venti minuti mediani della partita sono, effettivamente, decisivi per le sorti del match: il Montelupo meritatamente ha guadagnato la vittoria approfittando di venti minuti in cui &egrave; stato padrone del campo e ha potuto fare sua la gara. Se nel primo tempo infatti qualcosa di pi&ugrave; avrebbe meritato il San Lorenzo, che fa 1-1 ma sbaglia un rigore con Cricelli - che si rif&agrave; qualche minuto dopo sbloccando la partita - e subisce un gol molto fortunoso da parte del Montelupo, che pareggia con Rossi, il secondo tempo &egrave; a totale appannaggio del Montelupo, che prende letteralmente in mano le redini del gioco, conquista la superiorit&agrave; territoriale e fa sua la gara. Le due reti di Forciniti, messe a segno grazie ad un bel calcio di punizione e ad un tiro dalla distanza, servono alla formazione di casa a mettere le mani sulla vittoria e controllare la partita nel terzo tempo. I gol danno fiducia al Montelupo, ma a rientrare ancora una volta bene in campo &egrave; il San Lorenzo, deciso e convinto a rimettere in piedi la partita: Xhebexhiu &egrave; uno dei pi&ugrave; pericolosi, e sfiora il gol del vantaggio nel parziale, se non fosse per una bella respinta del portiere di casa. Gol che arriva poco dopo al termine di una bella azione finalizzata da Pagana, ma non &egrave; finita la partita ed il Montelupo paregger&agrave; di nuovo i conti nel parziale e vincer&agrave; tenendo conto del punteggio aggregato. Forciniti segna ancora (bella tripletta per lui) e fa vincere i suoi. &Egrave; un Montelupo cinico e determinato sotto porta quello visto oggi in campo, ma il San Lorenzo non &egrave; stato da meno anche se a pagato a prezzo troppo caro le disattenzioni nel primo tempo e il calo netto che ha avuto nel secondo parziale.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Forciniti</b> (Montelupo).<b> Mazzei, Pagana, Cricelli</b> (San Lorenzo CG).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI