• Esordienti B 2 Fase GIR.I
  • Sorms S.Mauro
  • 1 - 3
  • S.Lorenzo Campi Giovani


SORMS: Coppini, Lutri, Calandra, Spada, Magurno, Sicari, Maiolo, Lauciani, Magliulo, Darvaru. All.: Merlino.
SAN LORENZO CG: Albano, Fani, Arca, Chafran, Cricelli, Forastieri, Mazzei, Pagana, Parrini, Terbumi, Toma, Vento.hebexhiu. All.: Bandini.

RETI: Magurno, Parrini, Vento, Chafran.
NOTE: parziali: 1-1; 0-1; 0-1.



Parte bene il San Mauro ma non riesce a dare continuità al proprio gioco e ai propri gol e pian piano il San Lorenzo riesce a prendere campo e a recuperare lo svantaggio fino ad ottenere la vittoria finale. È stata una partita molto particolare per la formazione di casa, che dopo un primo tempo così ben giocato e ben interpretato dal punto di vista dell'atteggiamento, non si sarebbe mai aspettata un'involuzione di questo tipo. Il primo tempo è effettivamente molto vivace e divertente, e soprattutto la Sorms riesce a fare bene, visto che tiene le redini del gioco salde in mano e riesce anche a segnare per prima: Magurno sblocca la partita con un gol di pregevole fattura e Lauciani riesce a colpire anche il palo. Sembrerebbe andare tutto a gonfie vele per i locali, ma il gol di Parrini del pareggio riapre la partita e rimette tutto in discussione. Il problema è che dal secondo tempo la partita cambierà radicalmente, ed il san Mauro non riuscirà ad attestarsi sui ritmi della prima frazione, mentre gli ospiti metteranno in campo il giusto mix tra cinismo e orgoglio che li porterà a vincere entrambi i tempi rimanenti. Il secondo tempo infatti viene decisa dalla rete di Vento, in una delle poche occasioni di questo parziale molto equilibrato: la formazione di casa non viene aiutata dal forte vento che soffia sul campo di gioco, e poche saranno le azioni degne di note in questi secondi venti minuti. Il discorso vale anche per il terzo tempo: il San Lorenzo è molto bravo a sfruttare l'occasione per siglare la rete di Chafran e ad imporsi anche in questo parziale, portando il risultato sull'1-3 e chiudendo definitivamente la partita. Peccato per il San Mauro, che oggi avrebbe potuto offrire una prova davvero maiuscola se avesse continuato a fare bene, mentre è stato molto bravo e lucido il San Lorenzo ad approfittare dell'opportunità di segnare e di passare in vantaggio per poi consolidare il punteggio e vincere su un campo davvero difficile.

SORMS: Coppini, Lutri, Calandra, Spada, Magurno, Sicari, Maiolo, Lauciani, Magliulo, Darvaru. All.: Merlino.<br >SAN LORENZO CG: Albano, Fani, Arca, Chafran, Cricelli, Forastieri, Mazzei, Pagana, Parrini, Terbumi, Toma, Vento&#46;hebexhiu. All.: Bandini.<br > RETI: Magurno, Parrini, Vento, Chafran.<br >NOTE: parziali: 1-1; 0-1; 0-1. Parte bene il San Mauro ma non riesce a dare continuit&agrave; al proprio gioco e ai propri gol e pian piano il San Lorenzo riesce a prendere campo e a recuperare lo svantaggio fino ad ottenere la vittoria finale. &Egrave; stata una partita molto particolare per la formazione di casa, che dopo un primo tempo cos&igrave; ben giocato e ben interpretato dal punto di vista dell'atteggiamento, non si sarebbe mai aspettata un'involuzione di questo tipo. Il primo tempo &egrave; effettivamente molto vivace e divertente, e soprattutto la Sorms riesce a fare bene, visto che tiene le redini del gioco salde in mano e riesce anche a segnare per prima: Magurno sblocca la partita con un gol di pregevole fattura e Lauciani riesce a colpire anche il palo. Sembrerebbe andare tutto a gonfie vele per i locali, ma il gol di Parrini del pareggio riapre la partita e rimette tutto in discussione. Il problema &egrave; che dal secondo tempo la partita cambier&agrave; radicalmente, ed il san Mauro non riuscir&agrave; ad attestarsi sui ritmi della prima frazione, mentre gli ospiti metteranno in campo il giusto mix tra cinismo e orgoglio che li porter&agrave; a vincere entrambi i tempi rimanenti. Il secondo tempo infatti viene decisa dalla rete di Vento, in una delle poche occasioni di questo parziale molto equilibrato: la formazione di casa non viene aiutata dal forte vento che soffia sul campo di gioco, e poche saranno le azioni degne di note in questi secondi venti minuti. Il discorso vale anche per il terzo tempo: il San Lorenzo &egrave; molto bravo a sfruttare l'occasione per siglare la rete di Chafran e ad imporsi anche in questo parziale, portando il risultato sull'1-3 e chiudendo definitivamente la partita. Peccato per il San Mauro, che oggi avrebbe potuto offrire una prova davvero maiuscola se avesse continuato a fare bene, mentre &egrave; stato molto bravo e lucido il San Lorenzo ad approfittare dell'opportunit&agrave; di segnare e di passare in vantaggio per poi consolidare il punteggio e vincere su un campo davvero difficile.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI