- Esordienti B 2 Fase GIR.I
- Florence S.C.
-
4 - 4
- Virtus Gambassi
FLORENCE S.C.: Legnazzi, Nencioni, Crini, Bruschi, Massai, Tuveri N., Matassa, Tuveri A., Galletti, Indiani, Biasoni, Bacherini. All.: Brazzini.
VIRTUS GAMBASSI: Nesi Michele, Fedeli, Moubakir, Nesi Manuele, Rondinone, Burgassi, Marsili, D'Angelo, Cerami, Lulaj, Ferri, Simoncini, Uci, Bartalucci, Mikaj. All.: Bruno.
RETI: 3 Matassa, Rondinone, D'Angelo, Ferri, Moubakir, Tuveri A..
NOTE: parziali: 1-2, 0-1, 3-1.
Gol, belle giocate e altalena di emozioni a non finire. Non manca nulla nello scontro al vertice del girone I tra Florence e Virtus Gambassi Terma, che danno vita ad un pirotecnico 4-4. Benissimo entrambe le compagini, che fin dai primi minuti si danno battaglia, lottando su ogni pallone. Nei primi minuti sblocca il risultato la Florence, che passa in vantaggio grazie ad una conclusione velenosa di Matassa, che sorprende Nesi Michele per l'immediato 1-0 ospite. La Virtus Gambassi è però brava a non scomporsi, tanto che negli ultimi minuti della prima frazione i ragazzi di mister Bruno riescono a ribaltare il risultato. Prima ci pensa Rondinone a pareggiare i conti con una rasoiata sul primo palo a conclusione di una splendida discesa sulla fascia. Nel finale di prima frazione, invece, è D'Angelo a firmare il sorpasso ospite con un tocco ravvicinato al termine di un'azione corale da applausi. Secondo tempo che non delude le attese e prosegue sulla falsariga del primo. La Florence prova fin da subito a mettere pressione agli ospiti, senza però creare grossi pericoli dalle parti di Nesi Michele. Al contrario, a trovare il gol è proprio la Virtus Gambassi, che a metà secondo tempo sembra mettere una seria ipoteca sui tre punti grazie alla rete del 3-1 firmata da Ferri, che dopo una respinta di Bacherini si avventa sul pallone e, di punta, lo deposita in rete, fra le proteste dello stesso Bacherini che reclama per un fallo ai suoi danni. Sul 3-1, la Virtus Gambassi sembra indirizzare a proprio favore la partita ma nel terzo tempo la reazione della Florence è da grande squadra. I padroni di casa, infatti, nel giro di dieci minuti riescono a ribaltare di nuovo le sorti dell'incontro. A guidare la rimonta è ancora uno strepitoso Matassa, che dopo la rete siglata nel primo tempo, va a segno altre due volte: il gol del 2-3 arriva con un tiro dalla lunga distanza, mentre il 3-3 con una conclusione da dentro l'area che va a finire alle spalle di Nesi Michele. La Florence però non si accontenta e a 5' dalla fine trova addirittura la rete del 4-3 con un gioiello di Tuveri Alessandro, che dopo una bella azione in solitaria sulla corsia destra, supera Nesi con una conclusione violenta e angolata. Partita finita? Nemmeno per idea, perché a tempo quasi scaduto la Virtus Gambassi si riversa in avanti per cercare il pareggio, che arriva puntuale all'ultimo minuto, quando Moubakir supera Legnazzi per i gol del definitivo 4-4 finale, che consente ad entrambe le compagini di mantenere la testa della classifica in coabitazione a 10 punti.
Calciatoripiù: nella Florence bene tutti, con nota di merito per Matassa, autore di una pregevole tripletta. Nella Virtus Gambassi su tutti spiccano Ferri e Moubakir.
FLORENCE S.C.: Legnazzi, Nencioni, Crini, Bruschi, Massai, Tuveri N., Matassa, Tuveri A., Galletti, Indiani, Biasoni, Bacherini. All.: Brazzini.
<br >VIRTUS GAMBASSI: Nesi Michele, Fedeli, Moubakir, Nesi Manuele, Rondinone, Burgassi, Marsili, D'Angelo, Cerami, Lulaj, Ferri, Simoncini, Uci, Bartalucci, Mikaj. All.: Bruno. <br >
RETI: 3 Matassa, Rondinone, D'Angelo, Ferri, Moubakir, Tuveri A..<br >
NOTE: parziali: 1-2, 0-1, 3-1.
Gol, belle giocate e altalena di emozioni a non finire. Non manca nulla nello scontro al vertice del girone I tra Florence e Virtus Gambassi Terma, che danno vita ad un pirotecnico 4-4. Benissimo entrambe le compagini, che fin dai primi minuti si danno battaglia, lottando su ogni pallone. Nei primi minuti sblocca il risultato la Florence, che passa in vantaggio grazie ad una conclusione velenosa di Matassa, che sorprende Nesi Michele per l'immediato 1-0 ospite. La Virtus Gambassi è però brava a non scomporsi, tanto che negli ultimi minuti della prima frazione i ragazzi di mister Bruno riescono a ribaltare il risultato. Prima ci pensa Rondinone a pareggiare i conti con una rasoiata sul primo palo a conclusione di una splendida discesa sulla fascia. Nel finale di prima frazione, invece, è D'Angelo a firmare il sorpasso ospite con un tocco ravvicinato al termine di un'azione corale da applausi. Secondo tempo che non delude le attese e prosegue sulla falsariga del primo. La Florence prova fin da subito a mettere pressione agli ospiti, senza però creare grossi pericoli dalle parti di Nesi Michele. Al contrario, a trovare il gol è proprio la Virtus Gambassi, che a metà secondo tempo sembra mettere una seria ipoteca sui tre punti grazie alla rete del 3-1 firmata da Ferri, che dopo una respinta di Bacherini si avventa sul pallone e, di punta, lo deposita in rete, fra le proteste dello stesso Bacherini che reclama per un fallo ai suoi danni. Sul 3-1, la Virtus Gambassi sembra indirizzare a proprio favore la partita ma nel terzo tempo la reazione della Florence è da grande squadra. I padroni di casa, infatti, nel giro di dieci minuti riescono a ribaltare di nuovo le sorti dell'incontro. A guidare la rimonta è ancora uno strepitoso Matassa, che dopo la rete siglata nel primo tempo, va a segno altre due volte: il gol del 2-3 arriva con un tiro dalla lunga distanza, mentre il 3-3 con una conclusione da dentro l'area che va a finire alle spalle di Nesi Michele. La Florence però non si accontenta e a 5' dalla fine trova addirittura la rete del 4-3 con un gioiello di Tuveri Alessandro, che dopo una bella azione in solitaria sulla corsia destra, supera Nesi con una conclusione violenta e angolata. Partita finita? Nemmeno per idea, perché a tempo quasi scaduto la Virtus Gambassi si riversa in avanti per cercare il pareggio, che arriva puntuale all'ultimo minuto, quando Moubakir supera Legnazzi per i gol del definitivo 4-4 finale, che consente ad entrambe le compagini di mantenere la testa della classifica in coabitazione a 10 punti. <b>
Calciatoripiù</b>: nella Florence bene tutti, con nota di merito per <b>Matassa</b>, autore di una pregevole tripletta. Nella Virtus Gambassi su tutti spiccano <b>Ferri</b> e <b>Moubakir</b>.