- Esordienti B 2 Fase GIR.I
- S.Lorenzo Campi Giovani
-
1 - 8
- Florence S.C.
SAN LORENZO CG: Moscato, Bini, Ceccherini, Pieri, Fraschi, Rizzo, Nanigeo, Fenu, Bellucci, Lugja, Pieratti, Weng. All.: Bandini.
FLORENCE: Bacherini, Legnazzi, Biasone, Boncinelli, Bruschi, Crini, Galletti, Massai, Matassa, Nencioni, Tuveri A., Tuveri N. All.: Brazzini.
RETI: Lugja, Tuveri N., 2 Tuveri A., 2 Matassa, 2 Galletti, Massai.
NOTE: parziali: 0-2; 0-2; 1-4.
Tutto semplice per la Florence, che grazie a tre splendidi tempi riesce a fare sua la partita contro il San Lorenzo, e incominciando questa seconda parte di stagione davvero nel migliore dei modi. Tanti i gol messi a segno dalla formazione ospite in questi sessanta minuti di gioco, e tante le belle azioni della Florence, che ha sfruttato al meglio la sua arma migliore, la velocità, per mettere a più riprese in difficoltà il San Lorenzo, per penetrare tra le maglie della difesa di casa e segnare dei pregevoli e importanti gol. Il primo tempo termina sullo 0-2: la partenza della Florence è fulminea, e dopo pochi minuti la formazione di mister Brazzini si porta in vantaggio grazie alla rete di Tuveri Niccolò, seguito poco dopo da suo fratello Alessandro autore di una gran bella punizione. Nel secondo tempo la storia non cambia e la partita seguirà il canovaccio visto venti minuti prima: la Florence non si accontenta e continua a spingere per segnare ancora, e di lì a poco, dopo qualche buona palla gol, ecco la rete di Matassa e di Galletti, che insieme decidono il secondo tempo ancora con il risultato di 2-0 grazie a due belle azioni corali di tutta la squadra. Nel terzo tempo la Florence continuerà a fare bene in campo e quindi continuerà a segnare, chiudendo di fatto la partita dopo qualche minuto. In questo parziale, oltre alle reti della Florence, c'è anche l'unica rete dei padroni di casa, che rendono meno amaro questo turno di campionato grazie a Lugja.
Calciatoripiù: Moscato, Fraschi, Pieri (San Lorenzo). Galletti e Tuveri A. (Florence).
SAN LORENZO CG: Moscato, Bini, Ceccherini, Pieri, Fraschi, Rizzo, Nanigeo, Fenu, Bellucci, Lugja, Pieratti, Weng. All.: Bandini.<br >FLORENCE: Bacherini, Legnazzi, Biasone, Boncinelli, Bruschi, Crini, Galletti, Massai, Matassa, Nencioni, Tuveri A., Tuveri N. All.: Brazzini.<br >
RETI: Lugja, Tuveri N., 2 Tuveri A., 2 Matassa, 2 Galletti, Massai.<br >NOTE: parziali: 0-2; 0-2; 1-4.
Tutto semplice per la Florence, che grazie a tre splendidi tempi riesce a fare sua la partita contro il San Lorenzo, e incominciando questa seconda parte di stagione davvero nel migliore dei modi. Tanti i gol messi a segno dalla formazione ospite in questi sessanta minuti di gioco, e tante le belle azioni della Florence, che ha sfruttato al meglio la sua arma migliore, la velocità, per mettere a più riprese in difficoltà il San Lorenzo, per penetrare tra le maglie della difesa di casa e segnare dei pregevoli e importanti gol. Il primo tempo termina sullo 0-2: la partenza della Florence è fulminea, e dopo pochi minuti la formazione di mister Brazzini si porta in vantaggio grazie alla rete di Tuveri Niccolò, seguito poco dopo da suo fratello Alessandro autore di una gran bella punizione. Nel secondo tempo la storia non cambia e la partita seguirà il canovaccio visto venti minuti prima: la Florence non si accontenta e continua a spingere per segnare ancora, e di lì a poco, dopo qualche buona palla gol, ecco la rete di Matassa e di Galletti, che insieme decidono il secondo tempo ancora con il risultato di 2-0 grazie a due belle azioni corali di tutta la squadra. Nel terzo tempo la Florence continuerà a fare bene in campo e quindi continuerà a segnare, chiudendo di fatto la partita dopo qualche minuto. In questo parziale, oltre alle reti della Florence, c'è anche l'unica rete dei padroni di casa, che rendono meno amaro questo turno di campionato grazie a Lugja.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Moscato</b>, <b>Fraschi</b>, <b>Pieri</b> (San Lorenzo). <b>Galletti</b> e <b>Tuveri A.</b> (Florence).