- Esordienti GIR.F
- San gimignanosport
-
2 - 4
- Gracciano
SANGIMIGNANO: Adislari, Grassini, Mannucci, Messaoud, Pasqualetti, Qamili, Mehmet, Pagano, Agnisetta, Calonaci, Petrellese, Vecchiarelli, Fioravanti, Chiti. All.: Muccioli.
GRACCIANO: Porciatti, Bensa, Tavolucci, Della Corte, Tramonte, Grassini, Lentini, Sabatino, Caglianone, Giacomazzo, Azzizi, Serni, Vannini, Moroni, Golini. All.: Calonaci.
ARBITRO: Andreozzi Annarita.
RETI: Qamili, Pagano, Golini, Sabatino, Tavolucci, Caglianone.
NOTE: 0-0, 2-3, 0-1.
Partita molto bella e ben giocata che entrambe le squadre, che si congedano nel migliore dei modi da questo campionato. Il primo tempo è molto vivace, ma nonostante le numerose occasioni da rete da ambo le parti si conclude con risultato ad occhiali. Diverso invece il tema della ripresa, che si apre con il gol segnato da Golini, che approfitta dello spunto di Sabatini sulla sinistra per per piazzare d'interno sul palo opposto di prima intenzione. Il raddoppio graccianese porta invece la firma di Sabatini, che scarica una potente punizione che tocca la parte interna della traversa e finisce in rete. Il Sangimignano però non sta a guardare, e si avvicina prima con la rete segnata da Qamili in azione personale, poi con il guizzo vincente che porta la firma di Pagano. Prima della fine però il Gracciano rimette la testa avanti con Tavolucci, che estrae dal cilindro una prodezza dai 35 metri con pallone che si infila nel sette. Nel terzo tempo a fare la differenza ci pensa Caglianone, a termine di una bella trama con sponda per Lentini e suggerimento in fascia a Golini, il quale serve a Caglianone il pallone del definitivo 2-4.
CalciatoriPiù: per i locali molto bene Qamili e Pasqualetti, mentre nel Gracciano si sono distinti Della Corte a centrocampo e Tramonte al centro della difesa.
SANGIMIGNANO: Adislari, Grassini, Mannucci, Messaoud, Pasqualetti, Qamili, Mehmet, Pagano, Agnisetta, Calonaci, Petrellese, Vecchiarelli, Fioravanti, Chiti. All.: Muccioli.<br >GRACCIANO: Porciatti, Bensa, Tavolucci, Della Corte, Tramonte, Grassini, Lentini, Sabatino, Caglianone, Giacomazzo, Azzizi, Serni, Vannini, Moroni, Golini. All.: Calonaci.<br >
ARBITRO: Andreozzi Annarita.<br >
RETI: Qamili, Pagano, Golini, Sabatino, Tavolucci, Caglianone. <br >NOTE: 0-0, 2-3, 0-1.
Partita molto bella e ben giocata che entrambe le squadre, che si congedano nel migliore dei modi da questo campionato. Il primo tempo è molto vivace, ma nonostante le numerose occasioni da rete da ambo le parti si conclude con risultato ad occhiali. Diverso invece il tema della ripresa, che si apre con il gol segnato da Golini, che approfitta dello spunto di Sabatini sulla sinistra per per piazzare d'interno sul palo opposto di prima intenzione. Il raddoppio graccianese porta invece la firma di Sabatini, che scarica una potente punizione che tocca la parte interna della traversa e finisce in rete. Il Sangimignano però non sta a guardare, e si avvicina prima con la rete segnata da Qamili in azione personale, poi con il guizzo vincente che porta la firma di Pagano. Prima della fine però il Gracciano rimette la testa avanti con Tavolucci, che estrae dal cilindro una prodezza dai 35 metri con pallone che si infila nel sette. Nel terzo tempo a fare la differenza ci pensa Caglianone, a termine di una bella trama con sponda per Lentini e suggerimento in fascia a Golini, il quale serve a Caglianone il pallone del definitivo 2-4.<br ><b>CalciatoriPiù</b>: per i locali molto bene <b>Qamili </b>e <b>Pasqualetti</b>, mentre nel Gracciano si sono distinti <b>Della Corte</b> a centrocampo e <b>Tramonte </b>al centro della difesa.