- Esordienti GIR.F
- Torrita
-
1 - 5
- San gimignanosport
TORRITA: Betti, Mattiello, Giorgetti, Rossi, Scopaioli, Pini, Antoine, Rosadini, Goracci, Di Chiara, Blerin, Bastrenghi, Spiga, Pallecchi, Gentile, Perugini. All.: Di Fante.
SANGIMIGNANO: Adislari, Grassini, Mannucci, Qamili, Messaoud, Pasqualetti, Mehmeti, Pagano, Calonaci, Agnisetta, Petrellese, Guazzini, Avdullaj, Vecchiarelli. All.: Muccioli.
ARBITRO: Iapichino Giuseppe.
RETI: 5' e 48' Messaoud, 19' Calonaci, 22' Goracci, 51' Pagano, 57' Qamili.
NOTE: 0-2, 1-0, 0-3.
Nel primo tempo il Sangimignano si porta meritatamente in vantaggio mostrando intensità e qualità di gioco. Messaoud sblocca con un bolide che si insacca sotto la traversa, poi ci pensa Calonaci a griffare il raddoppio con un tiro preciso che si infila sotto la traversa. Nella ripresa però si vede un Torrita trasformato, che si porta in avanti con insistenza e trova il meritato gol della bandiera con un tiro nel sette di Goracci. Allo scadere di tempo altra grande occasione per Perugini, che svetta di testa su calcio d'angolo ma coglie l'incrocio dei pali. Nel terzo tempo si rivede il Sangimignano dei primi venti minuti, così Messaoud firma la doppietta con un diagonale preciso che si insacca a fil di palo, mentre negli ultimi minuti Pagano e il bravissimo Qamili fissano il definitivo 5-1 a favore della squadra di Muccioli.
CalciatoriPiù: Rossi, Scopaioli e Perugini si sono distinti per grinta e determinazione per quanto riguarda il Torrita. Nel Sangimignano mattatori di giornata sono stati Messaoud, Calonaci e Qamili.
TORRITA: Betti, Mattiello, Giorgetti, Rossi, Scopaioli, Pini, Antoine, Rosadini, Goracci, Di Chiara, Blerin, Bastrenghi, Spiga, Pallecchi, Gentile, Perugini. All.: Di Fante.<br >SANGIMIGNANO: Adislari, Grassini, Mannucci, Qamili, Messaoud, Pasqualetti, Mehmeti, Pagano, Calonaci, Agnisetta, Petrellese, Guazzini, Avdullaj, Vecchiarelli. All.: Muccioli.<br >
ARBITRO: Iapichino Giuseppe.<br >
RETI: 5' e 48' Messaoud, 19' Calonaci, 22' Goracci, 51' Pagano, 57' Qamili.<br >NOTE: 0-2, 1-0, 0-3.
Nel primo tempo il Sangimignano si porta meritatamente in vantaggio mostrando intensità e qualità di gioco. Messaoud sblocca con un bolide che si insacca sotto la traversa, poi ci pensa Calonaci a griffare il raddoppio con un tiro preciso che si infila sotto la traversa. Nella ripresa però si vede un Torrita trasformato, che si porta in avanti con insistenza e trova il meritato gol della bandiera con un tiro nel sette di Goracci. Allo scadere di tempo altra grande occasione per Perugini, che svetta di testa su calcio d'angolo ma coglie l'incrocio dei pali. Nel terzo tempo si rivede il Sangimignano dei primi venti minuti, così Messaoud firma la doppietta con un diagonale preciso che si insacca a fil di palo, mentre negli ultimi minuti Pagano e il bravissimo Qamili fissano il definitivo 5-1 a favore della squadra di Muccioli.<br ><b>CalciatoriPiù</b>: <b>Rossi</b>, <b>Scopaioli </b>e <b>Perugini </b>si sono distinti per grinta e determinazione per quanto riguarda il Torrita. Nel Sangimignano mattatori di giornata sono stati <b>Messaoud</b>, <b>Calonaci </b>e <b>Qamili</b>.