• Esordienti GIR.F
  • San gimignanosport
  • 3 - 2
  • Valdarbia


SANGIMIGNANO: Adislari, Viti, Mannucci, Avdullaj, Messaoud A., Pasqualetti, Petrellese, Qamili, Calonaci, Pagano, Agnisetta, Guazzini, Mehmeti, Messaoud P., Latino. All.: Muccioli.
VALDARBIA: Pallari, Eusepi, Pascucci, Rabazzi, Mangone, Avdullaj Mohamed, Vento, Borghi, Cocco, Neri, Sanna, Coselschi, Melani, Njinkeu. All.: Bari.

ARBITRO: Guasconi Yari.

RETI: 2 Pagano, Qamili, Neri, Njinkeu.
NOTE: 1-0, 1-0, 1-2.



Si sono viste due belle squadre sul terreno del Sangimignano, dove i padroni di casa sono riusciti a cogliere il successo non senza difficoltà a danno della Valdarbia. Nel primo tempo si mettono in evidenza Qamili e Pagano, che imperversano dalle parti di Pallari ma non riescono a trovare il guizzo vincente. Solo nel finale di tempo Pagano riesce a trovare il gol a termine di un'azione personale che è un mix di tecnica e caparbietà. Nella ripresa la partita si fa più equilibrata, ma è ancora il Sangimignano a confezionare le occasioni più ghiotte e a sfruttare quella che vale il raddoppio, con un bel tiro piazzato di Qamili dal limite dell'area. Nel terzo tempo succede di tutto: Pagano firma la doppietta andando a recuperare un pallone che sembrava perso per poi metterlo in porta con un tiro millimetrico a fil di palo. Successivamente c'è una bella occasione sciupata da Petrellese, poi però Neri accorcia per la Valdarbia con un forte tiro ad incrociare sul secondo palo. Gli ospiti a questo punto ci credono, perché poco dopo arriva anche il secondo gol firmato da Njinkeu, abile a mettere dentro sugli sviluppi di una rimessa laterale di Cocco. All'ultimo minuto clamorosa occasione per la squadra di Bari, con Neri che calcia a botta sicura trovando il doppio palo a dirgli di no. Davvero un bello spettacolo e due squadre che si sono dimostrate all'altezza della situazione.
CalciatoriPiù: Pagano è il mattatore di giornata, assieme a lui nel Sangimignano è stato protagonista Qamili. Nella Valdarbia molto bene Neri e Njinkeu.

SANGIMIGNANO: Adislari, Viti, Mannucci, Avdullaj, Messaoud A., Pasqualetti, Petrellese, Qamili, Calonaci, Pagano, Agnisetta, Guazzini, Mehmeti, Messaoud P., Latino. All.: Muccioli.<br >VALDARBIA: Pallari, Eusepi, Pascucci, Rabazzi, Mangone, Avdullaj Mohamed, Vento, Borghi, Cocco, Neri, Sanna, Coselschi, Melani, Njinkeu. All.: Bari.<br > ARBITRO: Guasconi Yari.<br > RETI: 2 Pagano, Qamili, Neri, Njinkeu.<br >NOTE: 1-0, 1-0, 1-2. Si sono viste due belle squadre sul terreno del Sangimignano, dove i padroni di casa sono riusciti a cogliere il successo non senza difficolt&agrave; a danno della Valdarbia. Nel primo tempo si mettono in evidenza Qamili e Pagano, che imperversano dalle parti di Pallari ma non riescono a trovare il guizzo vincente. Solo nel finale di tempo Pagano riesce a trovare il gol a termine di un'azione personale che &egrave; un mix di tecnica e caparbiet&agrave;. Nella ripresa la partita si fa pi&ugrave; equilibrata, ma &egrave; ancora il Sangimignano a confezionare le occasioni pi&ugrave; ghiotte e a sfruttare quella che vale il raddoppio, con un bel tiro piazzato di Qamili dal limite dell'area. Nel terzo tempo succede di tutto: Pagano firma la doppietta andando a recuperare un pallone che sembrava perso per poi metterlo in porta con un tiro millimetrico a fil di palo. Successivamente c'&egrave; una bella occasione sciupata da Petrellese, poi per&ograve; Neri accorcia per la Valdarbia con un forte tiro ad incrociare sul secondo palo. Gli ospiti a questo punto ci credono, perch&eacute; poco dopo arriva anche il secondo gol firmato da Njinkeu, abile a mettere dentro sugli sviluppi di una rimessa laterale di Cocco. All'ultimo minuto clamorosa occasione per la squadra di Bari, con Neri che calcia a botta sicura trovando il doppio palo a dirgli di no. Davvero un bello spettacolo e due squadre che si sono dimostrate all'altezza della situazione.<br ><b>CalciatoriPi&ugrave;</b>: <b>Pagano </b>&egrave; il mattatore di giornata, assieme a lui nel Sangimignano &egrave; stato protagonista <b>Qamili</b>. Nella Valdarbia molto bene <b>Neri </b>e <b>Njinkeu</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI