• Esordienti B 2 Fase GIR.C
  • Cavriglia
  • 0 - 0
  • Audax Montevarchi


CAVRIGLIA: Sani, Maremmi, Beretta, Palma, Cristofani, Gambassi, Santomarco, Buondonno, Sichei, Civale, Buonassisi, Postiglione, Cannavacciuolo. All.: Giancarlo Gonnelli.
AUDA. MONTEVARCHI: Meniconi, Grazi, Firli, Mazzeschi, Ferrucci, Damato, Cannoni, Ballerini, Beniamini, Coppola, Melani, Becattini, La Corte, Semboli, Ridolfi. All. Antonio Guidelli.

ARBITRO: Giovanni Casini.



Si conclude in parità l'equilibratissima sfida fra Cavriglia e Audax Montevarchi. Ottimo avvio del Cavriglia, che domina il primo tempo mettendo in mostra buone trame di gioco e un buon ordine difensivo. Prima Civale, poi Buondonno, infine Maremmi hanno le palle del vantaggio, ma la mira non è delle migliori, e così la porta rossoblù resta inviolata. Nel secondo e terzo tempo, cresce l'Audax, che controlla per buoni tratti la partita concedendo poco agli avversari. Una buona occasione capita ancora a Maremmi, che sugli sviluppi di un calcio di punizione sfiora il gol in mischia, ma nel terzo tempo è l'Audax più volte pericoloso: Sani e lo stesso Meremmi salvano con bravura il risultato. Ottima prova tutto sommato delle due squadre, che in più occasioni hanno sfiorato la rete che vale tre punti. Ma alla fine il risultato di parità è quello più giusto.
CALCIATORIPIU': Sichei, Sani, Maremmi (Cavriglia).

CAVRIGLIA: Sani, Maremmi, Beretta, Palma, Cristofani, Gambassi, Santomarco, Buondonno, Sichei, Civale, Buonassisi, Postiglione, Cannavacciuolo. All.: Giancarlo Gonnelli.<br >AUDA. MONTEVARCHI: Meniconi, Grazi, Firli, Mazzeschi, Ferrucci, Damato, Cannoni, Ballerini, Beniamini, Coppola, Melani, Becattini, La Corte, Semboli, Ridolfi. All. Antonio Guidelli.<br > ARBITRO: Giovanni Casini. Si conclude in parit&agrave; l'equilibratissima sfida fra Cavriglia e Audax Montevarchi. Ottimo avvio del Cavriglia, che domina il primo tempo mettendo in mostra buone trame di gioco e un buon ordine difensivo. Prima Civale, poi Buondonno, infine Maremmi hanno le palle del vantaggio, ma la mira non &egrave; delle migliori, e cos&igrave; la porta rossobl&ugrave; resta inviolata. Nel secondo e terzo tempo, cresce l'Audax, che controlla per buoni tratti la partita concedendo poco agli avversari. Una buona occasione capita ancora a Maremmi, che sugli sviluppi di un calcio di punizione sfiora il gol in mischia, ma nel terzo tempo &egrave; l'Audax pi&ugrave; volte pericoloso: Sani e lo stesso Meremmi salvano con bravura il risultato. Ottima prova tutto sommato delle due squadre, che in pi&ugrave; occasioni hanno sfiorato la rete che vale tre punti. Ma alla fine il risultato di parit&agrave; &egrave; quello pi&ugrave; giusto.<br ><b>CALCIATORIPIU': Sichei, Sani, Maremmi</b> (Cavriglia).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI