• Esordienti B 2 Fase GIR.H
  • Galluzzo Oltrarno
  • 3 - 2
  • S. Vignini Vicchio


AUDACE GALLUZZO: Biotti, Bianchini, Petrella, Doku, Rosali, Prosperi, Mares, Trentanove, Cecconi, Desii, Fiorini, D'Alena. All.: Marchetti.
SANDRO VIGNINI: Conforti, Calistru, Silaga, Generai, Lapucci, Paoli, Grati, Autelitano, Cappelli, Michelacci, Gamberi, Pieri, Manzella, Tronconi, Cappellini. All.: Bucelli.

RETI: Desii, Lapucci autogol pro Galluzzo, Fiorini, Cappellini, Paoli.
NOTE: Parziale: 3-0, 0-1, 0-1.



Il Galluzzo batte 3-2 il Sandro Vignini. Vittoria sudata per i gialloblù che, dopo un perfetto primo tempo, hanno trovato un avversario ostico. I primi dieci minuti sono di stampo Galluzzo: è Desii a sfruttare al meglio un calcio d'angolo per segnare e portare in vantaggio i suoi. Pochi istanti dopo è ancora da calcio d'angolo che nasce il secondo vantaggio locale: Lapucci devia involontariamente in porta un corner di Desii favorendo così la seconda rete giallo blù. Il Sandro vignini non riesce a trovare le giuste misure per controbattere e così il Galluzzo ne approfitta per segnare il terzo gol grazie a un calcio di punizione di Fiorini che non lascia scampo a Conforti. Con tre gol di vantaggio i padroni di casa si aggiudicano il primo tempo. Nella ripresa i ritmi dei gialloblù calano anche per merito di un Sandro Vignini che ha iniziato a macinare con insistenza gioco: è Cappellini a guidare i suoi con un gol di sinistro che termina la sua corsa all'angolino basso. Gli sopiti prendono coraggio e pochi istanti dopo, ancora con Cappellini hanno un'altra chance ma il suo tiro debole finisce tra le braccia dell'estremo avversario. Nei minuti finali c'è poi altra chance con Tronconi ma il suo tiro è impreciso e finisce fuori. Un secondo tempo decisamente a marca ospite, finisce sul risultato di 3-1. Nell'ultimo tempo sono ancora i ragazzi di mister Bucelli a ripartire a razzo sfiorando la rete con Cappellini. Gli sforzi degli ospiti poi vengono ripagati a metà tempo: bella combinazione tra Cappellini e Paoli chiusa da quest'ultimo con un bel tiro all'incrocio dei pali. Il Sandro Vigni poi si riversa all'attacco ma non riesce a trovare la rete del pari. Nel finale invece è il Galluzzo a cercare con insistenza il gol ma a Rosai e Prosperi risponde Conforti che, in uscita, anticipa i tentativi dei due difensori. La gara poi rimane in bilico con molti ribaltamenti di fronte fino al fischio finale che sancisce la vittoria del Galluzzo.

AUDACE GALLUZZO: Biotti, Bianchini, Petrella, Doku, Rosali, Prosperi, Mares, Trentanove, Cecconi, Desii, Fiorini, D'Alena. All.: Marchetti.<br >SANDRO VIGNINI: Conforti, Calistru, Silaga, Generai, Lapucci, Paoli, Grati, Autelitano, Cappelli, Michelacci, Gamberi, Pieri, Manzella, Tronconi, Cappellini. All.: Bucelli. <br > RETI: Desii, Lapucci autogol pro Galluzzo, Fiorini, Cappellini, Paoli.<br >NOTE: Parziale: 3-0, 0-1, 0-1. Il Galluzzo batte 3-2 il Sandro Vignini. Vittoria sudata per i giallobl&ugrave; che, dopo un perfetto primo tempo, hanno trovato un avversario ostico. I primi dieci minuti sono di stampo Galluzzo: &egrave; Desii a sfruttare al meglio un calcio d'angolo per segnare e portare in vantaggio i suoi. Pochi istanti dopo &egrave; ancora da calcio d'angolo che nasce il secondo vantaggio locale: Lapucci devia involontariamente in porta un corner di Desii favorendo cos&igrave; la seconda rete giallo bl&ugrave;. Il Sandro vignini non riesce a trovare le giuste misure per controbattere e cos&igrave; il Galluzzo ne approfitta per segnare il terzo gol grazie a un calcio di punizione di Fiorini che non lascia scampo a Conforti. Con tre gol di vantaggio i padroni di casa si aggiudicano il primo tempo. Nella ripresa i ritmi dei giallobl&ugrave; calano anche per merito di un Sandro Vignini che ha iniziato a macinare con insistenza gioco: &egrave; Cappellini a guidare i suoi con un gol di sinistro che termina la sua corsa all'angolino basso. Gli sopiti prendono coraggio e pochi istanti dopo, ancora con Cappellini hanno un'altra chance ma il suo tiro debole finisce tra le braccia dell'estremo avversario. Nei minuti finali c'&egrave; poi altra chance con Tronconi ma il suo tiro &egrave; impreciso e finisce fuori. Un secondo tempo decisamente a marca ospite, finisce sul risultato di 3-1. Nell'ultimo tempo sono ancora i ragazzi di mister Bucelli a ripartire a razzo sfiorando la rete con Cappellini. Gli sforzi degli ospiti poi vengono ripagati a met&agrave; tempo: bella combinazione tra Cappellini e Paoli chiusa da quest'ultimo con un bel tiro all'incrocio dei pali. Il Sandro Vigni poi si riversa all'attacco ma non riesce a trovare la rete del pari. Nel finale invece &egrave; il Galluzzo a cercare con insistenza il gol ma a Rosai e Prosperi risponde Conforti che, in uscita, anticipa i tentativi dei due difensori. La gara poi rimane in bilico con molti ribaltamenti di fronte fino al fischio finale che sancisce la vittoria del Galluzzo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI