- Esordienti B 2 Fase GIR.H
- Valdarno
-
1 - 1
- Settignanese
VALDARNO B : Fiorino, Pieri, Barucci, Panzarella, Luzzi, Guhacaj, Rotesi, De Lorenzo, Caramello, Barchielli, Nembrini, Pentasuglia. All.: Paolini.
SETTIGNANESE B : Cocchi, Degli Innocenti, Ermini, Gentili, Toppi, Venni, Berti, Vitali, Carotti, Rosetti, Palli. All.: Faccenda.
RETI: Toppi, Rotesi.
NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 1-0.
Termina in parità il confronto di Valdarno fra i padroni di casa del Valdarno e la Settignanese, che non sono riusciti ad andare oltre l'1-1. Una partita caratterizzata da un sostanziale equilibrio che ha contraddistinto tutta la partita. Soprattutto il primo tempo ha visto le due compagini rispondersi colpo su colpo in quanto ad occasioni da rete. I primi squilli sono infatti di marca Valdarno, pericoloso con un paio di conclusioni di Guhacaj e Rotesi, mentre la Settignanese risponde con Berti e Toppi, poco precisi però al momento di battere a rete. Nella ripresa, però, viene fuori la Settignanese, che riesce a sbloccare il punteggio grazie a Toppi, bravissimo a finalizzare una veloce trama offensiva con un tocco sotto misura che termina alle spalle di Fiorino. Il Valdarno, dal canto suo, non demorde e nel finale di secondo tempo prova a rispondere con Pentasuglia, che però calcia a lato un'ottima occasione. Nel terzo tempo, però, rientra in campo un Valdarno deciso e determinato nel voler rimediare al gol di svantaggio. Gli sforzi dei ragazzi di mister Paolini vengono premiati sul finire di gara, quando Rotesi capitalizza al meglio un'azione di contropiede, spedendo il pallone alle spalle di Cocchi per il definitivo 1-1 che assegna un buon punto in classifica ad entrambe le compagini.
Calciatoripiù: Nel Valdarno promosso Rotesi.
VALDARNO B : Fiorino, Pieri, Barucci, Panzarella, Luzzi, Guhacaj, Rotesi, De Lorenzo, Caramello, Barchielli, Nembrini, Pentasuglia. All.: Paolini.<br >SETTIGNANESE B : Cocchi, Degli Innocenti, Ermini, Gentili, Toppi, Venni, Berti, Vitali, Carotti, Rosetti, Palli. All.: Faccenda. <br >
RETI: Toppi, Rotesi.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 1-0.
Termina in parità il confronto di Valdarno fra i padroni di casa del Valdarno e la Settignanese, che non sono riusciti ad andare oltre l'1-1. Una partita caratterizzata da un sostanziale equilibrio che ha contraddistinto tutta la partita. Soprattutto il primo tempo ha visto le due compagini rispondersi colpo su colpo in quanto ad occasioni da rete. I primi squilli sono infatti di marca Valdarno, pericoloso con un paio di conclusioni di Guhacaj e Rotesi, mentre la Settignanese risponde con Berti e Toppi, poco precisi però al momento di battere a rete. Nella ripresa, però, viene fuori la Settignanese, che riesce a sbloccare il punteggio grazie a Toppi, bravissimo a finalizzare una veloce trama offensiva con un tocco sotto misura che termina alle spalle di Fiorino. Il Valdarno, dal canto suo, non demorde e nel finale di secondo tempo prova a rispondere con Pentasuglia, che però calcia a lato un'ottima occasione. Nel terzo tempo, però, rientra in campo un Valdarno deciso e determinato nel voler rimediare al gol di svantaggio. Gli sforzi dei ragazzi di mister Paolini vengono premiati sul finire di gara, quando Rotesi capitalizza al meglio un'azione di contropiede, spedendo il pallone alle spalle di Cocchi per il definitivo 1-1 che assegna un buon punto in classifica ad entrambe le compagini.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Nel Valdarno promosso <b>Rotesi</b>.