- Esordienti B 2 Fase GIR.H
- Settignanese
-
2 - 2
- Alleanza Giovanile
SETTIGNANESE: Cocchi, Gentili, Degl'Innocenti, Berti, Toppi, Carotti, Benvenuti, Ermini, Mile, Targioni, Venni, Lazzeroni. All.: Faccenda.
DICOMANO: Tirinnanzi, Errico, Miniati G., Cappellini, Della Felice, Macheda, Chenet, Masini, Miniati M., Lodoi, Buccella, Bresciani, Bargilli. All.: Calabrese.
RETI: Masini e Della Felice per il Dicomano.
NOTE: parziali: 2-0, 0-2, 0-0.
Un tempo a testa e parità assoluta fra Settignanese e Dicomano, che impattano sul 2-2 al termine di una partita divertente e ben giocata da entrambe. Prima frazione di gioco a forti tinte rossonere, con la Settignanese che oltre a tenere in mano il pallino del gioco, è riuscita a trovare ben due reti, che le hanno consentito di chiudere il primo tempo sul 2-0. I padroni di casa, però, hanno dovuto fare i conti con la reazione rabbiosa del Dicomano. I ragazzi di mister Calabrese, infatti, hanno subito accorciato le distanze con Masini, che dopo il palo su punizione di Chenet si è avventato sulla ribattuta e con Cocchi fuori causa ha spedito il pallone in fondo al sacco. Sulle ali dell'entusiasmo, gli ospiti hanno continuato a spingere sull'acceleratore, trovando la rete del 2-2 con Della Felice, che strappa gli applausi della tribuna con un eurogol al sette dopo splendida triangolazione con Chenet. Nel terzo tempo, invece, la gara torna ad essere equilibrata, tanto che si vedono le stesse occasioni da una parte e dall'altra. Dopo un paio di conclusioni per la Settignanese, che terminano però fra le braccia di un attento Tirinnanzi, il Dicomano risponde sul finire di partita con Bargilli che, da posizione favorevolissima, spreca la chance del 3-2 spedendo il pallone fuori misura con un colpo di testa impreciso.
Calciatoripiù: nel Dicomano promossi Masini e Bresciani.
SETTIGNANESE: Cocchi, Gentili, Degl'Innocenti, Berti, Toppi, Carotti, Benvenuti, Ermini, Mile, Targioni, Venni, Lazzeroni. All.: Faccenda.<br >
DICOMANO: Tirinnanzi, Errico, Miniati G., Cappellini, Della Felice, Macheda, Chenet, Masini, Miniati M., Lodoi, Buccella, Bresciani, Bargilli. All.: Calabrese.
<br >
RETI: Masini e Della Felice per il Dicomano.<br >
NOTE: parziali: 2-0, 0-2, 0-0.
Un tempo a testa e parità assoluta fra Settignanese e Dicomano, che impattano sul 2-2 al termine di una partita divertente e ben giocata da entrambe. Prima frazione di gioco a forti tinte rossonere, con la Settignanese che oltre a tenere in mano il pallino del gioco, è riuscita a trovare ben due reti, che le hanno consentito di chiudere il primo tempo sul 2-0. I padroni di casa, però, hanno dovuto fare i conti con la reazione rabbiosa del Dicomano. I ragazzi di mister Calabrese, infatti, hanno subito accorciato le distanze con Masini, che dopo il palo su punizione di Chenet si è avventato sulla ribattuta e con Cocchi fuori causa ha spedito il pallone in fondo al sacco. Sulle ali dell'entusiasmo, gli ospiti hanno continuato a spingere sull'acceleratore, trovando la rete del 2-2 con Della Felice, che strappa gli applausi della tribuna con un eurogol al sette dopo splendida triangolazione con Chenet. Nel terzo tempo, invece, la gara torna ad essere equilibrata, tanto che si vedono le stesse occasioni da una parte e dall'altra. Dopo un paio di conclusioni per la Settignanese, che terminano però fra le braccia di un attento Tirinnanzi, il Dicomano risponde sul finire di partita con Bargilli che, da posizione favorevolissima, spreca la chance del 3-2 spedendo il pallone fuori misura con un colpo di testa impreciso. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Dicomano promossi <b>Masini</b> e <b>Bresciani</b>.