- Esordienti B 2 Fase GIR.H
- Galluzzo Oltrarno
-
4 - 0
- Settignanese
AUDACE GALLUZZO OLTRARNO: Biotti, Errico, Zacchei, Doko, Frosali, Jaku, Milon, Pesce, Nuti, Mares, Desii, Bianchini, Unte, Prosperi, Trentanove, Cicconi. All.: Marchetti.
SETTIGNANESE: Cocchi, Gentili, Berti, Dell'Innocenti, Toppi, Carotti, Ermini, Fani, Mile, Targioni, Venni, Lazzeroni. All.: Faccenda.
RETI: 3 Cecconi, Trentanove.
NOTE: parziali: 2-0; 0-0; 2-0.
Tutto semplice per l'Audace Galluzzo Oltrarno, che archivia la pratica Settignanese e conquista tre punti meritatamente tra le proprie mura. È stata una partita molto vivace e intensa, giocata a grandi ritmi per quasi tutti e tre i tempi: l'attenzione non è calata infatti tra i presenti allo stadio, agevolati dal fatto che oggi il Galluzzo ha svolto davvero un'ottima partita e ha anche segnato ben quattro gol, uno più bello dell'altro. La forza dei padroni di casa è stata nel gruppo e nel gioco di squadra che ha saputo proporre sin dal primo minuto: malgrado abbia tenuto per gran parte del tempo il pallino del gioco in mano, la formazione di casa ha sempre mantenuto la concentrazione ed il rispetto per l'avversario, facendo sì che la partita si sviluppasse in maniera regolare all'insegna della lealtà e del rispetto tra le due compagini in campo. L'Audace Galluzzo ha fatto meglio della Settignanese, ma allo stesso tempo non è stato appariscente: è piaciuta la linearità della formazione di casa, che ha saputo portare avanti la sua idea di calcio per tutti e tre i tempi di gioco, riuscendo a vincere grazie alla tripletta di Cecconi e al gol di Trentanove. Nel primo tempo già si capisce che non sarà una giornata semplice per la Settignanese, perché l'Audace Galluzzo sin da subito scende in campo con grande determinazione e con grande voglia di cercare il gol: Cecconi si prende i primi venti minuti e nel terzo duetterà con Trentanove mettendo lo zampino nel terzo e nel quarto gol per i suoi quest'oggi. Alla fine il risultato è di 4-0: un punteggio che rende merito al gran lavoro dell'Audace Galluzzo in questo match.
Calciatoripiù: Cecconi (Audace Galluzzo Oltrarno). Gentili (Settignanese).
AUDACE GALLUZZO OLTRARNO: Biotti, Errico, Zacchei, Doko, Frosali, Jaku, Milon, Pesce, Nuti, Mares, Desii, Bianchini, Unte, Prosperi, Trentanove, Cicconi. All.: Marchetti.<br >SETTIGNANESE: Cocchi, Gentili, Berti, Dell'Innocenti, Toppi, Carotti, Ermini, Fani, Mile, Targioni, Venni, Lazzeroni. All.: Faccenda.<br >
RETI: 3 Cecconi, Trentanove.<br >NOTE: parziali: 2-0; 0-0; 2-0.
Tutto semplice per l'Audace Galluzzo Oltrarno, che archivia la pratica Settignanese e conquista tre punti meritatamente tra le proprie mura. È stata una partita molto vivace e intensa, giocata a grandi ritmi per quasi tutti e tre i tempi: l'attenzione non è calata infatti tra i presenti allo stadio, agevolati dal fatto che oggi il Galluzzo ha svolto davvero un'ottima partita e ha anche segnato ben quattro gol, uno più bello dell'altro. La forza dei padroni di casa è stata nel gruppo e nel gioco di squadra che ha saputo proporre sin dal primo minuto: malgrado abbia tenuto per gran parte del tempo il pallino del gioco in mano, la formazione di casa ha sempre mantenuto la concentrazione ed il rispetto per l'avversario, facendo sì che la partita si sviluppasse in maniera regolare all'insegna della lealtà e del rispetto tra le due compagini in campo. L'Audace Galluzzo ha fatto meglio della Settignanese, ma allo stesso tempo non è stato appariscente: è piaciuta la linearità della formazione di casa, che ha saputo portare avanti la sua idea di calcio per tutti e tre i tempi di gioco, riuscendo a vincere grazie alla tripletta di Cecconi e al gol di Trentanove. Nel primo tempo già si capisce che non sarà una giornata semplice per la Settignanese, perché l'Audace Galluzzo sin da subito scende in campo con grande determinazione e con grande voglia di cercare il gol: Cecconi si prende i primi venti minuti e nel terzo duetterà con Trentanove mettendo lo zampino nel terzo e nel quarto gol per i suoi quest'oggi. Alla fine il risultato è di 4-0: un punteggio che rende merito al gran lavoro dell'Audace Galluzzo in questo match.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Cecconi</b> (Audace Galluzzo Oltrarno). <b>Gentili</b> (Settignanese).