- Finali Juniores Nazionali
- Aquila Montevarchi
-
3 - 2
- Rignanese
AQUILA MONTEVARCHI: Nardone, Ferrucci, Notturni, Rialti (Gallerini), Semplici, Scaramucci (Fontana), Vasarri, Corsi, Babacar (Rigacci), Celindi, Righi (Boncompagni). A disp.: Coppi, Ugolini. All.: Andrea Coppi.
RIGNANESE: Quintavalle, Giannelli, Sorso, Bianchi, Focardi (D'Alessandro), Mannozzi (Degl'Innocenti), Privitera (Ciancaleoni), Franchi, Picchiani (Roselli), Montaguti, Catelani (Castellacci). A disp.: Cosentino. All.: Francesco Guidotti.
ARBITRO: Cevenini di Siena, coad. da Vannini di Pistoia e Ajovalasit di Pisa.
RETI: 9' e 32' Babacar, 67' Vasarri, 75' e 80' Ciancaleoni.
NOTE: ammoniti Celindi al 45', Mannozzi al 48'.
Nel campo neutro di Terranuova Bracciolini si è svolto lo spareggio per accedere al prossimo campionato regionale juniores Elite. La partita è stata giocata su ritmi non esaltanti ed ha visto prevalere alla fine i ragazzi di mister Coppi. La Rignanese, già sicura di partecipare al Campionato Nazionale Juniores del prossimo anno, è scesa in campo diversi ragazzi degli Allievi in formazione. Nel primo tempo il Montevarchi ha spinto con maggiore convinzione ed alla mezz'ora era già avanti di due gol, entrambi segnati da Babacar. La ripresa inizia con una serie di cambi da entrambe le formazioni e i rossoblù intorno alla metà della ripresa portano a tre i gol con Vasarri. A questo punto i locali mollano un po' la concentrazione e la Rignanese ne approfitta per segnare due gol di ottima fattura con Ciancaleoni. Al triplice fischio finale grande felicita' per i montevarchini, felici per aver raggiunto l'obiettivo élite. Sconfitta indolore, come detto, per la Rignanese, che può iniziare a pensare al Torneo Regionale, in cui i ragazzi di Guidotti vogliono riscattare lo sfortunato finale di stagione che li ha visti passare in una settimana dal secondo al quinto posto e confermare gli ottimi segnali mostrati durante il campionato con una squadra giovanissima.
Calciatoripiù: nell'Aquila Montevarchi Babacar, Notturni; nella Rignanese Montaguti e Ciancaleoni.
AQUILA MONTEVARCHI: Nardone, Ferrucci, Notturni, Rialti (Gallerini), Semplici, Scaramucci (Fontana), Vasarri, Corsi, Babacar (Rigacci), Celindi, Righi (Boncompagni). A disp.: Coppi, Ugolini. All.: Andrea Coppi.<br >RIGNANESE: Quintavalle, Giannelli, Sorso, Bianchi, Focardi (D'Alessandro), Mannozzi (Degl'Innocenti), Privitera (Ciancaleoni), Franchi, Picchiani (Roselli), Montaguti, Catelani (Castellacci). A disp.: Cosentino. All.: Francesco Guidotti.<br >
ARBITRO: Cevenini di Siena, coad. da Vannini di Pistoia e Ajovalasit di Pisa.<br >
RETI: 9' e 32' Babacar, 67' Vasarri, 75' e 80' Ciancaleoni.<br >NOTE: ammoniti Celindi al 45', Mannozzi al 48'.
Nel campo neutro di Terranuova Bracciolini si è svolto lo spareggio per accedere al prossimo campionato regionale juniores Elite. La partita è stata giocata su ritmi non esaltanti ed ha visto prevalere alla fine i ragazzi di mister Coppi. La Rignanese, già sicura di partecipare al Campionato Nazionale Juniores del prossimo anno, è scesa in campo diversi ragazzi degli Allievi in formazione. Nel primo tempo il Montevarchi ha spinto con maggiore convinzione ed alla mezz'ora era già avanti di due gol, entrambi segnati da Babacar. La ripresa inizia con una serie di cambi da entrambe le formazioni e i rossoblù intorno alla metà della ripresa portano a tre i gol con Vasarri. A questo punto i locali mollano un po' la concentrazione e la Rignanese ne approfitta per segnare due gol di ottima fattura con Ciancaleoni. Al triplice fischio finale grande felicita' per i montevarchini, felici per aver raggiunto l'obiettivo élite. Sconfitta indolore, come detto, per la Rignanese, che può iniziare a pensare al Torneo Regionale, in cui i ragazzi di Guidotti vogliono riscattare lo sfortunato finale di stagione che li ha visti passare in una settimana dal secondo al quinto posto e confermare gli ottimi segnali mostrati durante il campionato con una squadra giovanissima.<br ><b>
Calciatoripiù: </b>nell'Aquila Montevarchi <b>Babacar, Notturni</b>; nella Rignanese <b>Montaguti </b>e <b>Ciancaleoni</b>.