- Esordienti B 2 Fase GIR.G
- Santa Maria
-
7 - 1
- S.Lorenzo Campi Giovani
SANTA MARIA: Marianelli, Davidson, Bettarini, D'Amato, Cioni, Compagnucci, Mazzoni, Salvadori, Filaseta, Castellani, Mancini, Fabbian, Agili. All.: Galli.
SAN LORENZO CG: Arca, Cricelli, Fenu, Impedovo, Lugja, Bushati, Mazzei, Pagana, Parrini, Terbumi, Toma, Vento.hebexhiu. All.: Bandini.
RETI: 3 Cioni, 2 Mazzoni, 2 Compagnucci, Bushati.
NOTE: parziali: 4-0; 1-0; 2-1.
Tutto semplice per il Santa Maria, che in casa non perde l'occasione e ottiene tre punti fondamentali per rimanere ben posizionato in classifica e sperare in un passo falso dei propri concorrenti per il primo posto in classifica. Già nel primo tempo la formazione di casa mette una seria ipoteca sul punteggio, chiudendo il parziale avanti di quattro gol. Il San Lorenzo non parte benissimo e dopo pochi minuti un errore a centrocampo libera in contropiede Mazzoni, che punta la porta e segna il gol del vantaggio. Il raddoppio non si fa attendere e Cioni ci mette la firma risolvendo una mischia in area di rigore. Il terzo e quarto gol arriveranno dopo poco, ed è con loro che si chiude il primo tempo - a parte una piccola reazione del San Lorenzo con Cricelli che crossa bene ma non trova nessuno in area. Ancora Cioni in contropiede e poi Compagnucci su calcio d'angolo vanno a mettere il risultato sul 4-0. Il secondo tempo è un po più equilibrato e viene deciso dal solo gol di Mazzoni, al termine di una bella azione corale: sarà questa una delle poche azioni offensive da parte dei due gruppi, che in questo parziale si equivarranno senza creare troppe cose. Il terzo tempo è l'ulteriore occasione per gestire il punteggio da parte del Santa Maria, che subisce il gol dello svantaggio parziale dopo aver colpito un palo. È Bushati a segnare il gol della bandiera dopo una bella azione che porta al cross dalla sinistra. Ma il vantaggio dura poco perché il Santa Maria reagisce e ribalta il punteggio nel terzo tempo: Cioni segna ancora, pareggia e fa tripletta, Compagnucci chiude definitivamente la partita.
Calciatoripiù: Mazzoni, Cioni, Compagnucci, D'Amato (Santa Maria). Cricelli, Rizzo (San Lorenzo CG).
SANTA MARIA: Marianelli, Davidson, Bettarini, D'Amato, Cioni, Compagnucci, Mazzoni, Salvadori, Filaseta, Castellani, Mancini, Fabbian, Agili. All.: Galli.<br >SAN LORENZO CG: Arca, Cricelli, Fenu, Impedovo, Lugja, Bushati, Mazzei, Pagana, Parrini, Terbumi, Toma, Vento.hebexhiu. All.: Bandini.<br >
RETI: 3 Cioni, 2 Mazzoni, 2 Compagnucci, Bushati.<br >NOTE: parziali: 4-0; 1-0; 2-1.
Tutto semplice per il Santa Maria, che in casa non perde l'occasione e ottiene tre punti fondamentali per rimanere ben posizionato in classifica e sperare in un passo falso dei propri concorrenti per il primo posto in classifica. Già nel primo tempo la formazione di casa mette una seria ipoteca sul punteggio, chiudendo il parziale avanti di quattro gol. Il San Lorenzo non parte benissimo e dopo pochi minuti un errore a centrocampo libera in contropiede Mazzoni, che punta la porta e segna il gol del vantaggio. Il raddoppio non si fa attendere e Cioni ci mette la firma risolvendo una mischia in area di rigore. Il terzo e quarto gol arriveranno dopo poco, ed è con loro che si chiude il primo tempo - a parte una piccola reazione del San Lorenzo con Cricelli che crossa bene ma non trova nessuno in area. Ancora Cioni in contropiede e poi Compagnucci su calcio d'angolo vanno a mettere il risultato sul 4-0. Il secondo tempo è un po più equilibrato e viene deciso dal solo gol di Mazzoni, al termine di una bella azione corale: sarà questa una delle poche azioni offensive da parte dei due gruppi, che in questo parziale si equivarranno senza creare troppe cose. Il terzo tempo è l'ulteriore occasione per gestire il punteggio da parte del Santa Maria, che subisce il gol dello svantaggio parziale dopo aver colpito un palo. È Bushati a segnare il gol della bandiera dopo una bella azione che porta al cross dalla sinistra. Ma il vantaggio dura poco perché il Santa Maria reagisce e ribalta il punteggio nel terzo tempo: Cioni segna ancora, pareggia e fa tripletta, Compagnucci chiude definitivamente la partita. <b>
Calciatoripiù: Mazzoni, Cioni, Compagnucci, D'Amato</b> (Santa Maria). <b>Cricelli, Rizzo</b> (San Lorenzo CG).