- Esordienti B 2 Fase GIR.G
- S.Lorenzo Campi Giovani
-
2 - 2
- Ponzano
SAN LORENZO CG: Caramico, Ceccherini, Fraschi, Brando, Nanigeo.hebexhiu, Rizzo, Pieratti, Pieri, Fenu, Weng, Bini, Giuliano. All.: Bandini.
PONZANO: Bello, Baldi, Ndiaye, Oti, Gorelli, Benassi, Fenderico, Birsu, Picchiotti, Mancini, Petrilli, Dozza. All.: Calamassi.
RETI: Pieri, Giuliano, 2 Fenderico.
NOTE: parziali: 1-1; 1-1; 0-0.
Tre tempi ricchi di equilibrio e molto combattuti rendono questa partita molto divertente e vivace: San Lorenzo e Ponzano non riescono ad andare oltre al pareggio nella domenica mattina di campionato. Entrambe le formazioni hanno fatto molto bene e si sono sostanzialmente equivalse in campo come dimostrano i risultati dei parziali. Nel primo tempo va in vantaggio la formazione padrona di casa, che parte bene e trova il gol con un bel tiro da fuori di Pieri, ma anche il Ponzano ha voglia di dire la sua ed il pareggio arriva poco dopo grazie alla precisa conclusione di Fenderico. La squadra ospite prende coraggio e si spinge in avanti e va vicino al raddoppio, ma il tiro di Benassi impatta il palo e il vantaggio viene rimandato al secondo tempo. Sì perché nel secondo parziale il Ponzano rientra bene in campo e riesce a trovare la rete del vantaggio: ancora Fenderico riesce ad entrare nel tabellino dei marcatori mettendo a segno la sua personale doppietta, ma poco dopo ecco che il San Lorenzo di orgoglio risponde e pareggia con Giuliano, che fa 1-1 nel parziale. Il terzo tempo sarà invece molto equilibrato e non è un caso che finisca sullo 0-0: ci saranno buone azioni da entrambe le parti, ma nessuna delle due formazioni riuscirà a segnare il gol decisivo e la gara termina sul 2-2. Un'ottima prova del San Lorenzo, che ha avuto la forza di trovare il pareggio contro un Ponzano coraggioso e volenteroso che ha creato tanto in questa partita ed è riuscito a tratti a mettere in difficoltà i padroni di casa.
Calciatoripiù: Caramico, Giuliano, Xhebexhiu, Ceccherini (San Lorenzo CG). Bello, Fenderico (Ponzano).
SAN LORENZO CG: Caramico, Ceccherini, Fraschi, Brando, Nanigeo.hebexhiu, Rizzo, Pieratti, Pieri, Fenu, Weng, Bini, Giuliano. All.: Bandini.<br >PONZANO: Bello, Baldi, Ndiaye, Oti, Gorelli, Benassi, Fenderico, Birsu, Picchiotti, Mancini, Petrilli, Dozza. All.: Calamassi.<br >
RETI: Pieri, Giuliano, 2 Fenderico.<br >NOTE: parziali: 1-1; 1-1; 0-0.
Tre tempi ricchi di equilibrio e molto combattuti rendono questa partita molto divertente e vivace: San Lorenzo e Ponzano non riescono ad andare oltre al pareggio nella domenica mattina di campionato. Entrambe le formazioni hanno fatto molto bene e si sono sostanzialmente equivalse in campo come dimostrano i risultati dei parziali. Nel primo tempo va in vantaggio la formazione padrona di casa, che parte bene e trova il gol con un bel tiro da fuori di Pieri, ma anche il Ponzano ha voglia di dire la sua ed il pareggio arriva poco dopo grazie alla precisa conclusione di Fenderico. La squadra ospite prende coraggio e si spinge in avanti e va vicino al raddoppio, ma il tiro di Benassi impatta il palo e il vantaggio viene rimandato al secondo tempo. Sì perché nel secondo parziale il Ponzano rientra bene in campo e riesce a trovare la rete del vantaggio: ancora Fenderico riesce ad entrare nel tabellino dei marcatori mettendo a segno la sua personale doppietta, ma poco dopo ecco che il San Lorenzo di orgoglio risponde e pareggia con Giuliano, che fa 1-1 nel parziale. Il terzo tempo sarà invece molto equilibrato e non è un caso che finisca sullo 0-0: ci saranno buone azioni da entrambe le parti, ma nessuna delle due formazioni riuscirà a segnare il gol decisivo e la gara termina sul 2-2. Un'ottima prova del San Lorenzo, che ha avuto la forza di trovare il pareggio contro un Ponzano coraggioso e volenteroso che ha creato tanto in questa partita ed è riuscito a tratti a mettere in difficoltà i padroni di casa.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Caramico</b>, <b>Giuliano</b>, <b>Xhebexhiu</b>, <b>Ceccherini</b> (San Lorenzo CG). <b>Bello</b>, <b>Fenderico</b> (Ponzano).