- Esordienti B 2 Fase GIR.G
- Ponzano
-
2 - 2
- Signa
PONZANO: Bello, Ndiaye, Baldi, Gorelli, Picchiotti, Benassi, Broetto, Andreuzzi, Fenderico, Foti, Mancini, Petrilli, Coletta. All.: Alessandro Calamassi.
SIGNA: Porcello, Orlandi, Osmenaj, Moretti, Sermi, Fenza, Danese, Berto, Rossi Campos, Poggiali, Lamtafah, Monatti. All.: Elmar Manfredi.
RETI: Benassi, Fenderico, Moretti, Orlandi.
NOTE: Parziali: 2-1; 0-1; 0-0.
Arriva il primo punto del Ponzano in questa fase del campionato Esordienti B in seguito al 2-2 maturato contro il Signa. La formazione di mister Manfredi frena leggermente la propria corsa dopo la bella vittoria della scorsa settimana contro il Ponte Rondinella Marzocco, ma mantiene comunque la serie di risultati positivi, portandosi così a 7 punti in classifica. I padroni di casa approcciano bene la partita e riescono a portarsi in vantaggio grazie alla rete messa a segno da Benassi e, successivamente, Fenderico realizza addirittura il 2-0 che sembra mettere in discesa la partita per la propria squadra. Negli istanti finali della prima frazione di gioco, il Signa trova però la rete del 2-1 con Moretti che riapre quindi i giochi. Nella ripresa il Signa non desiste dal cercare il pareggio e, infine, lo trova grazie al gol di Orlandi giunto sugli sviluppi di un corner. Nell'ultimo terzo di gara il Signa continua ad attaccare e, in alcune circostanze, è soltanto il palo o la traversa che gli nega il vantaggio. I padroni di casa basano il proprio gioco soprattutto sulle individualità, mentre invece gli ospiti privilegiano trame di gioco più corali. Al termine del tempo regolamentare, nonostante le diverse strategie di gioco e nonostante la maggior pericolosità in zona offensiva da parte del Signa, la partita si conclude sul punteggio di parità. Il Ponzano conquista quindi un punto che gli permette di smuovere la classifica. Gli ospiti compiono invece un passo indietro rispetto alle precedenti partite poiché, nonostante le numerose occasioni create, hanno approcciato male la partita e non hanno espresso una qualità di gioco soddisfacente.
Calciatoripiù: Nel Ponzano si segnalano le prestazioni positive di Fenderico e Gorelli. Nel Signa una nota di merito va a Lamtafah.
PONZANO: Bello, Ndiaye, Baldi, Gorelli, Picchiotti, Benassi, Broetto, Andreuzzi, Fenderico, Foti, Mancini, Petrilli, Coletta. All.: Alessandro Calamassi. <br >SIGNA: Porcello, Orlandi, Osmenaj, Moretti, Sermi, Fenza, Danese, Berto, Rossi Campos, Poggiali, Lamtafah, Monatti. All.: Elmar Manfredi. <br >
RETI: Benassi, Fenderico, Moretti, Orlandi. <br >NOTE: Parziali: 2-1; 0-1; 0-0.
Arriva il primo punto del Ponzano in questa fase del campionato Esordienti B in seguito al 2-2 maturato contro il Signa. La formazione di mister Manfredi frena leggermente la propria corsa dopo la bella vittoria della scorsa settimana contro il Ponte Rondinella Marzocco, ma mantiene comunque la serie di risultati positivi, portandosi così a 7 punti in classifica. I padroni di casa approcciano bene la partita e riescono a portarsi in vantaggio grazie alla rete messa a segno da Benassi e, successivamente, Fenderico realizza addirittura il 2-0 che sembra mettere in discesa la partita per la propria squadra. Negli istanti finali della prima frazione di gioco, il Signa trova però la rete del 2-1 con Moretti che riapre quindi i giochi. Nella ripresa il Signa non desiste dal cercare il pareggio e, infine, lo trova grazie al gol di Orlandi giunto sugli sviluppi di un corner. Nell'ultimo terzo di gara il Signa continua ad attaccare e, in alcune circostanze, è soltanto il palo o la traversa che gli nega il vantaggio. I padroni di casa basano il proprio gioco soprattutto sulle individualità, mentre invece gli ospiti privilegiano trame di gioco più corali. Al termine del tempo regolamentare, nonostante le diverse strategie di gioco e nonostante la maggior pericolosità in zona offensiva da parte del Signa, la partita si conclude sul punteggio di parità. Il Ponzano conquista quindi un punto che gli permette di smuovere la classifica. Gli ospiti compiono invece un passo indietro rispetto alle precedenti partite poiché, nonostante le numerose occasioni create, hanno approcciato male la partita e non hanno espresso una qualità di gioco soddisfacente. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: Nel Ponzano si segnalano le prestazioni positive di<b> Fenderico e Gorelli</b>. Nel Signa una nota di merito va a <b>Lamtafah</b>.