- Esordienti B 2 Fase GIR.G
- Aurora Montaione
-
1 - 3
- Casellina
AURORA MONTAIONE: Barnini, Alfei, Vaccaro Senna, Bello, Pieragnoli, Imbembo, Marzuoli, Et Tadely, Bigazzi, Alexandrov, Caso, Ceglia, Ruggia, Hodza. All.: Andrea Massetani.
CASELLINA: Casini, Ciapetti, Corrias, De Stefano, Hasimaj, Kasniqi, Melo Zapata, Raimondo, Rizzo, Romani, Serio, Verdi. All.: David Gammino.
RETI: Pieragnoli, Verdi, Romani, Hasimaj.
NOTE: parziali: 0-1; 1-1; 0-1.
Continua a fare bene il Casellina, che trova la giusta reazione dopo la sconfitta nell'ultimo turno contro il Santa Maria e ritorna a conquistare i tre punti in casa dell'Aurora Montaione. Il Casellina ha approcciato la partita nella maniera giusta, e non ha sottovalutato l'impegno né tantomeno l'avversario, malgrado la sua posizione in classifica: i ragazzi di mister Gammino hanno preso in mano la partita sin da subito, controllandola e gestendone il ritmo nella maniera migliore, e la vittoria è arrivata quasi come una diretta conseguenza dell'atteggiamento positivo e propositivo del Casellina. Il primo tempo viene deciso da un colpo di testa di Verdi, che si fa spazio in area di rigore sugli sviluppi di un corner ben battuto da Ciapetti per battere di potenza l'estremo difensore di casa. Questa prima fase è abbastanza equilibrata, e a parte il gol del vantaggio, le due squadre si studiano per prendersi vicendevolmente le misure: qualche volta l'Aurora Montaione cerca di scappare in contropiede per sorprendere gli ospiti, ma senza fortuna. L'equilibrio, questa volta anche dal punto di vista del risultato, continua nel secondo parziale: in questi venti minuti, c'è un botta e risposta tra le reti di Romani e Pieragnoli, con il primo che pareggia il vantaggio siglato dal secondo. Nel terzo tempo ci sarà tanto agonismo in campo tra le due squadre, che vogliono provare fino alla fine a fare bene: l'Aurora Montaione non molla fino al triplice fischio finale e l'unico modo per il Casellina di impedire una reazione degli avversari è attraverso il gol. In effetti dopo il terzo e ultimo gol della partita, quello di Hasimaj, il ritmo si abbasserà notevolmente e si ritornerà alla fase di equilibrio iniziale fino a che non terminerà la partita.
Calciatoripiù: Serio da buon capitano si è fatto valere grazie ad una grande prestazione di carattere: sempre attento in campo, è un vero e proprio punto di riferimento per i compagni (Casellina).
AURORA MONTAIONE: Barnini, Alfei, Vaccaro Senna, Bello, Pieragnoli, Imbembo, Marzuoli, Et Tadely, Bigazzi, Alexandrov, Caso, Ceglia, Ruggia, Hodza. All.: Andrea Massetani.<br >CASELLINA: Casini, Ciapetti, Corrias, De Stefano, Hasimaj, Kasniqi, Melo Zapata, Raimondo, Rizzo, Romani, Serio, Verdi. All.: David Gammino.<br >
RETI: Pieragnoli, Verdi, Romani, Hasimaj.<br >NOTE: parziali: 0-1; 1-1; 0-1.
Continua a fare bene il Casellina, che trova la giusta reazione dopo la sconfitta nell'ultimo turno contro il Santa Maria e ritorna a conquistare i tre punti in casa dell'Aurora Montaione. Il Casellina ha approcciato la partita nella maniera giusta, e non ha sottovalutato l'impegno né tantomeno l'avversario, malgrado la sua posizione in classifica: i ragazzi di mister Gammino hanno preso in mano la partita sin da subito, controllandola e gestendone il ritmo nella maniera migliore, e la vittoria è arrivata quasi come una diretta conseguenza dell'atteggiamento positivo e propositivo del Casellina. Il primo tempo viene deciso da un colpo di testa di Verdi, che si fa spazio in area di rigore sugli sviluppi di un corner ben battuto da Ciapetti per battere di potenza l'estremo difensore di casa. Questa prima fase è abbastanza equilibrata, e a parte il gol del vantaggio, le due squadre si studiano per prendersi vicendevolmente le misure: qualche volta l'Aurora Montaione cerca di scappare in contropiede per sorprendere gli ospiti, ma senza fortuna. L'equilibrio, questa volta anche dal punto di vista del risultato, continua nel secondo parziale: in questi venti minuti, c'è un botta e risposta tra le reti di Romani e Pieragnoli, con il primo che pareggia il vantaggio siglato dal secondo. Nel terzo tempo ci sarà tanto agonismo in campo tra le due squadre, che vogliono provare fino alla fine a fare bene: l'Aurora Montaione non molla fino al triplice fischio finale e l'unico modo per il Casellina di impedire una reazione degli avversari è attraverso il gol. In effetti dopo il terzo e ultimo gol della partita, quello di Hasimaj, il ritmo si abbasserà notevolmente e si ritornerà alla fase di equilibrio iniziale fino a che non terminerà la partita.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Serio</b> da buon capitano si è fatto valere grazie ad una grande prestazione di carattere: sempre attento in campo, è un vero e proprio punto di riferimento per i compagni (Casellina).