- Esordienti B 2 Fase GIR.G
- S.Lorenzo Campi Giovani
-
2 - 6
- Signa
SAN LORENZO C.G.: Moscato, Terbumi, Impedovo, Pagana.hebexhiu, Bushati, Cricelli, Arca, Vento, Parrini, Mazzei. All.: Monnetti.
SIGNA 1914: Porcello, Osmenaj, Moretti, Orlandi, Bartolini, Sermi, Poggiali, Berto, Rossi Campos, Lamtafah, Fenza, Monatti. All.: Manfredi.
RETI: 3 Berto, Pagana, 2 Sermi, Rossi Campos, Vento.
NOTE: parziali: 0-1, 1-2, 1-3.
Il Signa si impone sul campo del San Lorenzo e lo fa grazie ad un 6-2 finale, frutto di una grande prestazione da parte dei ragazzi di mister Manfredi. Nel San Lorenzo hanno sicuramente pesato i tanti errori in fase difensiva, come quello che nel primo tempo ha subito spianato la strada al vantaggio ospite di Berto, che approfitta di un retropassaggio sbagliato e, a tu per tu con Moscato, sigla l'1-0 ospite. Signa che, poco prima del gol, aveva già sfiorato il vantaggio con Rossi Campos, fermato soltanto dalla traversa. Nel secondo tempo, invece, parte forte il San Lorenzo, che pareggia immediatamente i conti grazie a Pagana, che conclude una bella azione corale con un tiro angolato e potente che non lascia scampo a Porcello. Il Signa però reagisce da grande squadra e a metà secondo tempo trova il gol del 2-1 con un corner di Orlandi, che pesca sul secondo palo Sermi, bravo da due passi a spingere il pallone in rete per il nuovo vantaggio ospite. La compagine di Manfredi però poco dopo rischia su un paio di occasioni per il San Lorenzo, vicino al pareggio con Cricelli, Vento ed Arca, poco precisi al momento di battere a rete. Così, nel finale di secondo tempo, torna in avanti il Signa, che affonda il colpo trovando il 3-1 con Rossi Campos che conclude una pazzesca progressione in velocità con una conclusione angolata che non lascia scampo a Moscato. Nel terzo tempo black-out del San Lorenzo, che nel giro di pochi minuti incassa altri tre gol da parte del Signa. Gli ospiti, infatti, approfittano degli spazi concessi dalla difesa locale e firmano subito il gol del 4-1 con Berto, che trasforma in rete l'assist illuminante di Bartolini. Stessa dinamica e stessi protagonisti poco dopo, quando ancora Bartolini serve Berto, che da due passi cala il pokerissimo. A mettere il punto esclamativo sulla vittoria ci pensa Sermi, che sigla il suo secondo gol di giornata con la rete del 6-1, siglata al termine di una fuga in campo aperto dopo aver rubato palla alla difesa locale. Nel finale arriva il secondo gol locale a firma di Vento, che serve soltanto a rendere meno amara la sconfitta per i padroni di casa.
Calciatoripiù: nel San Lorenzo bene Pagana e Cricelli. Nel Signa positivi Sermi, Bartolini e Berto.
SAN LORENZO C.G.: Moscato, Terbumi, Impedovo, Pagana.hebexhiu, Bushati, Cricelli, Arca, Vento, Parrini, Mazzei. All.: Monnetti.<br >SIGNA 1914: Porcello, Osmenaj, Moretti, Orlandi, Bartolini, Sermi, Poggiali, Berto, Rossi Campos, Lamtafah, Fenza, Monatti. All.: Manfredi.<br >
RETI: 3 Berto, Pagana, 2 Sermi, Rossi Campos, Vento. <br >NOTE: parziali: 0-1, 1-2, 1-3.
Il Signa si impone sul campo del San Lorenzo e lo fa grazie ad un 6-2 finale, frutto di una grande prestazione da parte dei ragazzi di mister Manfredi. Nel San Lorenzo hanno sicuramente pesato i tanti errori in fase difensiva, come quello che nel primo tempo ha subito spianato la strada al vantaggio ospite di Berto, che approfitta di un retropassaggio sbagliato e, a tu per tu con Moscato, sigla l'1-0 ospite. Signa che, poco prima del gol, aveva già sfiorato il vantaggio con Rossi Campos, fermato soltanto dalla traversa. Nel secondo tempo, invece, parte forte il San Lorenzo, che pareggia immediatamente i conti grazie a Pagana, che conclude una bella azione corale con un tiro angolato e potente che non lascia scampo a Porcello. Il Signa però reagisce da grande squadra e a metà secondo tempo trova il gol del 2-1 con un corner di Orlandi, che pesca sul secondo palo Sermi, bravo da due passi a spingere il pallone in rete per il nuovo vantaggio ospite. La compagine di Manfredi però poco dopo rischia su un paio di occasioni per il San Lorenzo, vicino al pareggio con Cricelli, Vento ed Arca, poco precisi al momento di battere a rete. Così, nel finale di secondo tempo, torna in avanti il Signa, che affonda il colpo trovando il 3-1 con Rossi Campos che conclude una pazzesca progressione in velocità con una conclusione angolata che non lascia scampo a Moscato. Nel terzo tempo black-out del San Lorenzo, che nel giro di pochi minuti incassa altri tre gol da parte del Signa. Gli ospiti, infatti, approfittano degli spazi concessi dalla difesa locale e firmano subito il gol del 4-1 con Berto, che trasforma in rete l'assist illuminante di Bartolini. Stessa dinamica e stessi protagonisti poco dopo, quando ancora Bartolini serve Berto, che da due passi cala il pokerissimo. A mettere il punto esclamativo sulla vittoria ci pensa Sermi, che sigla il suo secondo gol di giornata con la rete del 6-1, siglata al termine di una fuga in campo aperto dopo aver rubato palla alla difesa locale. Nel finale arriva il secondo gol locale a firma di Vento, che serve soltanto a rendere meno amara la sconfitta per i padroni di casa. <b>
Calciatoripiù</b>: nel San Lorenzo bene <b>Pagana</b> e <b>Cricelli</b>. Nel Signa positivi <b>Sermi, Bartolini</b> e <b>Berto</b>.