- Esordienti B 2 Fase GIR.G
- Limite e Capraia
-
3 - 5
- S.Lorenzo Campi Giovani
LIMITE E CAPRAIA: Fontanelli, Usolini, Langella, Soriano, Canale, Maltinti, Bonafede, Gheri, Biotti, Mannone, Mazzei, Strona, Gjergj, Campiglio, Castillo. All.: Corti.
SAN LORENZO CG: Toma, Mazzei, Impedovo.hebexhiu, Pagana, Bishati, Cricelli, Arca, Vento, Locci, Terbumi. All.: Monnetti.
RETI: Langella, Campiglio, Mannone, 2 Cricelli, Arca, Bushati, Bellocci.
NOTE: parziali: 0-2; 1-2; 2-1.
Limite e Capraia e San Lorenzo si sfidano e danno vita ad una partita molto intensa e ricca di occasioni e gol, che hanno tenuta alta l'attenzione degli spettatori allo stadio, senza lasciare spazio alla noia. Le tante reti messe a segno dalle due squadre fanno capire quale sia la forza offensiva delle compagini oggi contrapposte, che hanno fatto del gioco d'attacco la loro arma principale: la gara è stata equilibrata dal punto di vista delle occasioni create e anche dal gioco che San Lorenzo e Limite hanno saputo far vedere in campo, ma a vincere, grazie a due gol di scarto sono stati gli ospiti, molto più precisi, cinici e determinati negli ultimi metri rispetto ai padroni di casa, che sotto questo punto di vista oggi hanno fatto un po' peggio rispetto al passato. Il primo tempo è abbastanza equilibrato, malgrado lo 0-2 parziale con il quale si chiuderà al termine dei primi venti minuti: Cricelli segna subito dopo nemmeno un minuto sorprendendo la difesa del Limite, e questo ha permesso al San Lorenzo di prendere in mano la partita e di gestire al meglio il ritmo della stessa. I padroni di casa spingono in avanti ma non riescono a segnare, mentre invece ad una manciata di minuti dalla fine arriva la rete di Arca che chiude questo primo parziale sul doppio vantaggio per gli ospiti. Il secondo tempo sarà maggiormente a favore del Limite dal punto di vista del gioco, ma saranno gli episodi a non sorridere alla formazione locale: Langella risponde con una punizione al gol Bushati, ma al termine del parziale ecco la beffa da parte del San Lorenzo con Cricelli che segna ancora e porta il parziale sull'1-2. Nel terzo il Limite si prenderà meritatamente una vittoria che gli sarebbe spettata per lo meno nel secondo tempo: Mannone e Campiglio decidono questi ultimi venti minuti, insieme alla rete di Bellocci, che segna per il San Lorenzo, che comunque riesce a portare a casa la vittoria grazie a due reti di scarto. Rimane un po' di amaro in bocca al Limte e Capraia, che avrebbe meritato di più in questa partita, contro un San Lorenzo molto pragmatico, preciso e ben messo in campo.
Calciatoripiù: Mannone e Maltinti (Limite e Capraia). Xhebexhiu (San Lorenzo CG).
LIMITE E CAPRAIA: Fontanelli, Usolini, Langella, Soriano, Canale, Maltinti, Bonafede, Gheri, Biotti, Mannone, Mazzei, Strona, Gjergj, Campiglio, Castillo. All.: Corti.<br >SAN LORENZO CG: Toma, Mazzei, Impedovo.hebexhiu, Pagana, Bishati, Cricelli, Arca, Vento, Locci, Terbumi. All.: Monnetti.<br >
RETI: Langella, Campiglio, Mannone, 2 Cricelli, Arca, Bushati, Bellocci.<br >NOTE: parziali: 0-2; 1-2; 2-1.
Limite e Capraia e San Lorenzo si sfidano e danno vita ad una partita molto intensa e ricca di occasioni e gol, che hanno tenuta alta l'attenzione degli spettatori allo stadio, senza lasciare spazio alla noia. Le tante reti messe a segno dalle due squadre fanno capire quale sia la forza offensiva delle compagini oggi contrapposte, che hanno fatto del gioco d'attacco la loro arma principale: la gara è stata equilibrata dal punto di vista delle occasioni create e anche dal gioco che San Lorenzo e Limite hanno saputo far vedere in campo, ma a vincere, grazie a due gol di scarto sono stati gli ospiti, molto più precisi, cinici e determinati negli ultimi metri rispetto ai padroni di casa, che sotto questo punto di vista oggi hanno fatto un po' peggio rispetto al passato. Il primo tempo è abbastanza equilibrato, malgrado lo 0-2 parziale con il quale si chiuderà al termine dei primi venti minuti: Cricelli segna subito dopo nemmeno un minuto sorprendendo la difesa del Limite, e questo ha permesso al San Lorenzo di prendere in mano la partita e di gestire al meglio il ritmo della stessa. I padroni di casa spingono in avanti ma non riescono a segnare, mentre invece ad una manciata di minuti dalla fine arriva la rete di Arca che chiude questo primo parziale sul doppio vantaggio per gli ospiti. Il secondo tempo sarà maggiormente a favore del Limite dal punto di vista del gioco, ma saranno gli episodi a non sorridere alla formazione locale: Langella risponde con una punizione al gol Bushati, ma al termine del parziale ecco la beffa da parte del San Lorenzo con Cricelli che segna ancora e porta il parziale sull'1-2. Nel terzo il Limite si prenderà meritatamente una vittoria che gli sarebbe spettata per lo meno nel secondo tempo: Mannone e Campiglio decidono questi ultimi venti minuti, insieme alla rete di Bellocci, che segna per il San Lorenzo, che comunque riesce a portare a casa la vittoria grazie a due reti di scarto. Rimane un po' di amaro in bocca al Limte e Capraia, che avrebbe meritato di più in questa partita, contro un San Lorenzo molto pragmatico, preciso e ben messo in campo.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Mannone</b> e <b>Maltinti</b> (Limite e Capraia). <b>Xhebexhiu</b> (San Lorenzo CG).