- Esordienti B 2 Fase GIR.G
- Casellina
-
6 - 2
- Ponzano
CASELLINA: Serio, Geli, Romani, Melo Zapata, Rizzo, Ciapetti, Falco, Kraniqi, Corrias, Raimondo. All.: David Gammino.
PONZANO: Bello, Ndiaye, Baldi, Benassi, Foti, Broetto, Picchiotti, Fenderico, Birzu, Andreuzzi, Mancini, Petrilli. All.: Alessandro Calamassi.
RETI: Corrias, Rizzo, Baldi, Rizzo, Geli, Corrias, Andreuzzi, Corrias.
NOTE: Parziali: 2-0; 3-1; 1-1.
Il Casellina si è imposto sul Ponzano con un netto 6-2. Contrariamente a quanto ci possiamo aspettare dal numero di reti realizzate in questo incontro, la partita è stata piuttosto spigolosa e caratterizzata dall'agonismo messo in campo da entrambe le squadre. Detto ciò, i padroni di casa hanno sicuramente legittimato l'ampia vittoria con una prestazione decisamente migliore rispetto a quella degli ospiti. Nel corso della prima frazione di gioco, i locali sono passati in vantaggio con Corrias, molto bravo a deviare in rete un cross basso di Ciapetti. Successivamente, Rizzo si è messo in proprio saltando un paio di avversari e poi ha fatto partire un bel tiro di destro che si è insaccato in rete all'altezza del secondo palo. Nel secondo tempo, il Ponzano ha accorciato le distanze con un bel calcio di punizione di Baldi. Nel giro di breve tempo, tuttavia, il Casellina è riuscito a triplicare con un tiro di Rizzo che, dopo essere stato deviato dall'estremo difensore ospite, è finito in rete. I locali sono addirittura riusciti a calare il poker con Geli che, dopo un uno-due fuori dall'area di rigore, ha fatto partire un tiro destinato ad insaccarsi nell'angolino. Prima della fine della seconda frazione di gioco, il Casellina realizza anche il 5-1 con una conclusione dalla distanza di Corrias. Nell'ultimo terzo di gara, il Ponzano ha accorciato le distanze con Andreuzzi, molto bravo ad anticipare il portiere ed a finalizzare alla perfezione un bel cross di Benassi dalla destra. Tuttavia, il Casellina è riuscito a trovare anche la sesta rete grazie ad un tiro dalla distanza del solito Corrias, autore di una bella tripletta. Al momento del triplice fischio, il Casellina ha potuto festeggiare una vittoria netta e meritata. Il Ponzano è incappato in una brutta sconfitta, causata soprattutto da alcuni errori in disimpegno che lo hanno portato a subire dei goal evitabili.
Calciatoripiù: Nel Casellina si è messo in evidenza Rizzo. Nel Ponzano sono state positive le prestazioni di Benassi e Baldi.
CASELLINA: Serio, Geli, Romani, Melo Zapata, Rizzo, Ciapetti, Falco, Kraniqi, Corrias, Raimondo. All.: David Gammino. <br >PONZANO: Bello, Ndiaye, Baldi, Benassi, Foti, Broetto, Picchiotti, Fenderico, Birzu, Andreuzzi, Mancini, Petrilli. All.: Alessandro Calamassi.<br >
RETI: Corrias, Rizzo, Baldi, Rizzo, Geli, Corrias, Andreuzzi, Corrias. <br >NOTE: Parziali: 2-0; 3-1; 1-1.
Il Casellina si è imposto sul Ponzano con un netto 6-2. Contrariamente a quanto ci possiamo aspettare dal numero di reti realizzate in questo incontro, la partita è stata piuttosto spigolosa e caratterizzata dall'agonismo messo in campo da entrambe le squadre. Detto ciò, i padroni di casa hanno sicuramente legittimato l'ampia vittoria con una prestazione decisamente migliore rispetto a quella degli ospiti. Nel corso della prima frazione di gioco, i locali sono passati in vantaggio con Corrias, molto bravo a deviare in rete un cross basso di Ciapetti. Successivamente, Rizzo si è messo in proprio saltando un paio di avversari e poi ha fatto partire un bel tiro di destro che si è insaccato in rete all'altezza del secondo palo. Nel secondo tempo, il Ponzano ha accorciato le distanze con un bel calcio di punizione di Baldi. Nel giro di breve tempo, tuttavia, il Casellina è riuscito a triplicare con un tiro di Rizzo che, dopo essere stato deviato dall'estremo difensore ospite, è finito in rete. I locali sono addirittura riusciti a calare il poker con Geli che, dopo un uno-due fuori dall'area di rigore, ha fatto partire un tiro destinato ad insaccarsi nell'angolino. Prima della fine della seconda frazione di gioco, il Casellina realizza anche il 5-1 con una conclusione dalla distanza di Corrias. Nell'ultimo terzo di gara, il Ponzano ha accorciato le distanze con Andreuzzi, molto bravo ad anticipare il portiere ed a finalizzare alla perfezione un bel cross di Benassi dalla destra. Tuttavia, il Casellina è riuscito a trovare anche la sesta rete grazie ad un tiro dalla distanza del solito Corrias, autore di una bella tripletta. Al momento del triplice fischio, il Casellina ha potuto festeggiare una vittoria netta e meritata. Il Ponzano è incappato in una brutta sconfitta, causata soprattutto da alcuni errori in disimpegno che lo hanno portato a subire dei goal evitabili. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel Casellina si è messo in evidenza <b>Rizzo</b>. Nel Ponzano sono state positive le prestazioni di <b>Benassi</b> e <b>Baldi</b>.