- Esordienti GIR.D
- Green Team
-
3 - 1
- Marciano Robur
GREEN TEAM: Falciani, Lazzeri, Briganti, Grigiotti, Fé, Chiboub, Serafini, Kthella, Buracchi, Gonnelli, D'Antonio. A disp.: Abram, Rosignoli, Neri, Domenichelli, Pieramici, Pagliacci. All.: Baldacconi.
MARCIANO: Giachi, Pepi, Anichini, Vinci, Fontana, Borghi, Chiarai, Mersi, Bernabei, Pucci, Ciabani. A disp.: Marchetti, Maffucci, Cannoni, Murgese, Bruni, Fuller, Rubegni. All.: Aurigi.
ARBITRO: Rinaldi Massimo.
RETI: 2 Buracchi, Grigiotti, Ciabani.
NOTE: 1-0, 0-0, 2-1.
In questo primo impegno della seconda fase, Green Team e Marciano hanno confermato la qualità del loro gioco, dando prova dell'ottimo lavoro svolto dai due tecnici, Baldacconi da una parte e Aurigi dall'altra. Ha vinto la squadra più cinica, perché le occasioni sono arrivate da una parte e dall'altra ma i chiancianesi sono stati più bravi a sfruttarle. Padroni di casa in vantaggio al quarto d'ora, quando Lazzeri mette dentro trovando la spizzicata di testa di Buracchi a mettere fuori causa il portiere avversario. Nel finale di tempo la Green Team legittima il vantaggio con la traversa colta da Kthella con un tiro dal limite. Nella ripresa parte meglio il Marciano, che coglie un palo e poi sfiora nuovamente il gol su calcio di punizione. La frazione però si conclude a reti inviolate, e per vedere gli altri gol bisogna attendere il terzo tempo. In avvio la Green Team raddoppia ancora con Buracchi, che ben lanciato da Kthella mette dentro con un tocco d'esterno rasoterra. Il Marciano accorcia su azione d'angolo con Ciabani, ma nel finale una forte punizione dal limite battuta da Grigiotti vale ai locali il definitivo 3-1.
CalciatoriPiù: per i padroni di casa benissimo Lazzeri e Torriti in difesa, Kthella a centrocampo e Buracchi in attacco.
GREEN TEAM: Falciani, Lazzeri, Briganti, Grigiotti, Fé, Chiboub, Serafini, Kthella, Buracchi, Gonnelli, D'Antonio. A disp.: Abram, Rosignoli, Neri, Domenichelli, Pieramici, Pagliacci. All.: Baldacconi.<br >MARCIANO: Giachi, Pepi, Anichini, Vinci, Fontana, Borghi, Chiarai, Mersi, Bernabei, Pucci, Ciabani. A disp.: Marchetti, Maffucci, Cannoni, Murgese, Bruni, Fuller, Rubegni. All.: Aurigi.<br >
ARBITRO: Rinaldi Massimo.<br >
RETI: 2 Buracchi, Grigiotti, Ciabani. <br >NOTE: 1-0, 0-0, 2-1.
In questo primo impegno della seconda fase, Green Team e Marciano hanno confermato la qualità del loro gioco, dando prova dell'ottimo lavoro svolto dai due tecnici, Baldacconi da una parte e Aurigi dall'altra. Ha vinto la squadra più cinica, perché le occasioni sono arrivate da una parte e dall'altra ma i chiancianesi sono stati più bravi a sfruttarle. Padroni di casa in vantaggio al quarto d'ora, quando Lazzeri mette dentro trovando la spizzicata di testa di Buracchi a mettere fuori causa il portiere avversario. Nel finale di tempo la Green Team legittima il vantaggio con la traversa colta da Kthella con un tiro dal limite. Nella ripresa parte meglio il Marciano, che coglie un palo e poi sfiora nuovamente il gol su calcio di punizione. La frazione però si conclude a reti inviolate, e per vedere gli altri gol bisogna attendere il terzo tempo. In avvio la Green Team raddoppia ancora con Buracchi, che ben lanciato da Kthella mette dentro con un tocco d'esterno rasoterra. Il Marciano accorcia su azione d'angolo con Ciabani, ma nel finale una forte punizione dal limite battuta da Grigiotti vale ai locali il definitivo 3-1.<br ><b>CalciatoriPiù</b>: per i padroni di casa benissimo <b>Lazzeri </b>e <b>Torriti </b>in difesa, <b>Kthella </b>a centrocampo e <b>Buracchi </b>in attacco.