- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.C
- Policras Sovicille
-
2 - 2
- Luigi Meroni
POL.SOVICILLE: Puccini, Strazza L., Rubino, Marchetti, Bella, Mastrandrea, Giardi, Borghi, Vannocci, Masini, Biti, Strazza D., Fiorentino, Angeli, Solleciti. All.: Amore.
L.MERONI: Pianigiani, Pistolesi, Sarri, Masti, Cervone, Baldi, Biagi, Toppi, Marzucchi, Pecciarelli, Toppi. A disp.: Terrosi, Atrigna, Guerrini, Girolami, Faleri. All.: Vannuzzi.
RETI: Borghi 2, Girolami, Cervone.
NOTE. Parziali: 1-0, 0-1, 1-1. Figc: 2-2
Pareggio fair play e di gol tra due squadre che si sono affrontate senza timori reverenziali. Primo tempo a favore dei locali dove il Meroni fatica a trovare il ritmo partita e viene sopraffatto dagli avversari che arrivano prima in tutti i palloni. Il Meroni ha due buone occasioni con Pecciarelli per andare in vantaggio ma l'ottimo portiere della Policras le neutralizza con sicurezza. La Policras tuttavia gestisce il gioco quasi per tutto il primo tempo e giustamente arriva alla vittoria per uno a zero che poteva essere più rotondo se l'arbitro non annullasse una rete per un dubbio fuorigioco: il gol dell'1-0 porta la firma di Borghi. Il secondo tempo invece è a favore del Meroni ristabilisce la parità grazie alla rete di Girolami. Il terzo tempo si apre in favore dei biancoverdi che si portano in vantaggio con Cervone. Nella seconda parte è la Policras a sfruttare al meglio una ripartenza portando il risultato finale sul 2-2 col solito Borghi, autore di una doppietta. Pareggio giusto in una partita dove le pallonate hanno sopravalso sul gioco palla a terra.
Calciatoripiù: Tra le fila locali si sono messi in evidenza Borghi e Masini. Tra gli ospiti bene Girolami.
POL.SOVICILLE: Puccini, Strazza L., Rubino, Marchetti, Bella, Mastrandrea, Giardi, Borghi, Vannocci, Masini, Biti, Strazza D., Fiorentino, Angeli, Solleciti. All.: Amore.<br >L.MERONI: Pianigiani, Pistolesi, Sarri, Masti, Cervone, Baldi, Biagi, Toppi, Marzucchi, Pecciarelli, Toppi. A disp.: Terrosi, Atrigna, Guerrini, Girolami, Faleri. All.: Vannuzzi.<br >
RETI: Borghi 2, Girolami, Cervone.<br >NOTE. Parziali: 1-0, 0-1, 1-1. Figc: 2-2
Pareggio fair play e di gol tra due squadre che si sono affrontate senza timori reverenziali. Primo tempo a favore dei locali dove il Meroni fatica a trovare il ritmo partita e viene sopraffatto dagli avversari che arrivano prima in tutti i palloni. Il Meroni ha due buone occasioni con Pecciarelli per andare in vantaggio ma l'ottimo portiere della Policras le neutralizza con sicurezza. La Policras tuttavia gestisce il gioco quasi per tutto il primo tempo e giustamente arriva alla vittoria per uno a zero che poteva essere più rotondo se l'arbitro non annullasse una rete per un dubbio fuorigioco: il gol dell'1-0 porta la firma di Borghi. Il secondo tempo invece è a favore del Meroni ristabilisce la parità grazie alla rete di Girolami. Il terzo tempo si apre in favore dei biancoverdi che si portano in vantaggio con Cervone. Nella seconda parte è la Policras a sfruttare al meglio una ripartenza portando il risultato finale sul 2-2 col solito Borghi, autore di una doppietta. Pareggio giusto in una partita dove le pallonate hanno sopravalso sul gioco palla a terra. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra le fila locali si sono messi in evidenza <b>Borghi </b>e <b>Masini</b>. Tra gli ospiti bene <b>Girolami</b>.