- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.C
- Colligiana
-
4 - 0
- Valdarbia
COLLIGIANA: Pondrelli, Persico, Francioli, Cornacchia, Becchi, Ruggiero, Mangiacapre, Mazzini, Isufi, D'Anna, Franchi. All.: Luise.
VALDARBIA: Pioli, Bazzotti, Mucciarini, Grassi, Bindi, Migliaccio, Cottone, Molinari, Hodza E., Neri D., Neri F. All.: Vigni.
RETI: Mangiacapre 2, D'Anna, Isufi.
NOTE. Parziali: 1-0, 1-0, 2-0. Figc: 3-0
Successo rotondo della Colligiana contro una Valdarbia che non è riuscita ad arginare la forza dei locali. Nel primo tempo i ragazzi di Luise si portano in vantaggio con Mangiacapre che, dopo un'azione caparbia, insacca alla destra del portiere. nella ripresa rriva subito la seconda rete di Mangiacapre che, dopo un altro contrasto vinto, insacca con un tiro angolato. Il terzo goal biancorosso arriva a metà terzo tempo: D'Anna, con un gran tiro da fuori area, riesce a sorprendere il portiere ospite dopo un bel triangolo fatto con becchi. Nel finale arriva addirittura il poker: goal capolavoro di Isufi che entra in area con abilità e astuzia, salta due avversari e sferra un gran tiro dove il portiere non può arrivare.
Calciatoripiù: Tra le fila locali si sono messi in evidenza Mangiacapre, Isufi, Pondrelli. Tra gli ospiti bene Molinari e Bazzotti.
COLLIGIANA: Pondrelli, Persico, Francioli, Cornacchia, Becchi, Ruggiero, Mangiacapre, Mazzini, Isufi, D'Anna, Franchi. All.: Luise.<br >VALDARBIA: Pioli, Bazzotti, Mucciarini, Grassi, Bindi, Migliaccio, Cottone, Molinari, Hodza E., Neri D., Neri F. All.: Vigni.<br >
RETI: Mangiacapre 2, D'Anna, Isufi.<br >NOTE. Parziali: 1-0, 1-0, 2-0. Figc: 3-0
Successo rotondo della Colligiana contro una Valdarbia che non è riuscita ad arginare la forza dei locali. Nel primo tempo i ragazzi di Luise si portano in vantaggio con Mangiacapre che, dopo un'azione caparbia, insacca alla destra del portiere. nella ripresa rriva subito la seconda rete di Mangiacapre che, dopo un altro contrasto vinto, insacca con un tiro angolato. Il terzo goal biancorosso arriva a metà terzo tempo: D'Anna, con un gran tiro da fuori area, riesce a sorprendere il portiere ospite dopo un bel triangolo fatto con becchi. Nel finale arriva addirittura il poker: goal capolavoro di Isufi che entra in area con abilità e astuzia, salta due avversari e sferra un gran tiro dove il portiere non può arrivare. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra le fila locali si sono messi in evidenza <b>Mangiacapre, Isufi, Pondrelli</b>. Tra gli ospiti bene <b>Molinari </b>e <b>Bazzotti</b>.