- T.Lorentini - Giov.B GIR.A
- Falterona
-
4 - 1
- M.M. Subbiano
FALTERONA: Frittelli, Candia, Fiumicelli, Ferri, Sottili, Cafaggini, Caleri, Carletti, Fiorini, Mugnaini, Goretti. A disp.: Certini, Bertelli, Virga, Ceccherini, Ceccarelli, Agustin. All.: Ludovico Fani.
M.M.SUBBIANO: Gennellini, Mandolini, Giulianelli, Memoli, D'Angelo, Neri, Bonchi, Orlandini, Salzano, Croci, Villone. A disp.: Manco, Martinelli, La Notte, Scarselli. All.: Michele Quaresimi.
RETI: 2' Bonchi, 25' e 68' Caleri, 45' e 65' Fiorini.
Comincia con un netto 4-1 ai danni del Marino Mercato Subbiano l'avventura del Falterona al Torneo Lorentini: i gialloblù di Ludovico Fani hanno incassato in avvio il gol siglato da Bonchi, ma non si sono arresi e hanno ribaltato il punteggio attraverso una grande prestazione di squadra. La compagine di Michele Quaresimi parte con il giusto piglio e passa subito in vantaggio al 2' grazie a una splendida giocata di Bonchi, che scarta un avversario partendo da centrocampo, vince un contrasto con un difensore e solo davanti al portiere non sbaglia, firmando lo 0-1. Il Falterona reagisce subito con rabbia e sfiora il pareggio colpendo un palo con un colpo di testa di Fiorini e poi impegna per due volte il portiere avversario Gennellini, che si supera neutralizzando i tentativi ravvicinati di Fiorini e Goretti. Intorno al 25' gli sforzi di Carletti e compagni vengono premiati quando Caleri riceve un cross dalla sinistra e scaglia un bellissimo sinistro dal vertice dell'area che non lascia scampo al portiere. Nel secondo tempo il Falterona amministra il gioco stazionando nella metà campo rivale, mentre il Subbiano tenta di rendersi pericoloso in contropiede, ma al 45' ecco che i padroni di casa passano in vantaggio, quando Fiorini si smarca su un lancio in profondità e trafigge il portiere a tu per tu: è il sorpasso. Anche la rete del 3-1 è molto simile e vede protagonista ancora una volta Fiorini, che scatta su un passaggio filtrante e solo in area di rigore non sbaglia. A questo punto il Subbiano è costretto a sbilanciarsi in avanti e va vicino a riaprire i giochi con una conclusione di poco fuori di Bonchi, ma a due minuti dalla fine il Falterona chiude i conti una volta per tutte grazie a un colpo di testa dell'ottimo Caleri, che mette a segno la doppietta personale e fa calare il sipario sul match. Dopo il rotondo successo dell'Atletico Levane contro la Sangiovannese, il Falterona risponde con una altrettanto positiva prestazione e raggiunge i valdarnesi in vetta alla classifica del girone A.
Calciatoripiù: Caleri, Fiorini, Cafaggini e Ferri (Falterona), Bonchi, che segna un gran gol ed è l'ultimo ad arrendersi, e Croci, il classe 2005 si rivela tra i migliori dei suoi (Marino Mercato Subbiano).
FALTERONA: Frittelli, Candia, Fiumicelli, Ferri, Sottili, Cafaggini, Caleri, Carletti, Fiorini, Mugnaini, Goretti. A disp.: Certini, Bertelli, Virga, Ceccherini, Ceccarelli, Agustin. All.: Ludovico Fani.<br >M.M.SUBBIANO: Gennellini, Mandolini, Giulianelli, Memoli, D'Angelo, Neri, Bonchi, Orlandini, Salzano, Croci, Villone. A disp.: Manco, Martinelli, La Notte, Scarselli. All.: Michele Quaresimi.<br >
RETI: 2' Bonchi, 25' e 68' Caleri, 45' e 65' Fiorini.
Comincia con un netto 4-1 ai danni del Marino Mercato Subbiano l'avventura del Falterona al Torneo Lorentini: i gialloblù di Ludovico Fani hanno incassato in avvio il gol siglato da Bonchi, ma non si sono arresi e hanno ribaltato il punteggio attraverso una grande prestazione di squadra. La compagine di Michele Quaresimi parte con il giusto piglio e passa subito in vantaggio al 2' grazie a una splendida giocata di Bonchi, che scarta un avversario partendo da centrocampo, vince un contrasto con un difensore e solo davanti al portiere non sbaglia, firmando lo 0-1. Il Falterona reagisce subito con rabbia e sfiora il pareggio colpendo un palo con un colpo di testa di Fiorini e poi impegna per due volte il portiere avversario Gennellini, che si supera neutralizzando i tentativi ravvicinati di Fiorini e Goretti. Intorno al 25' gli sforzi di Carletti e compagni vengono premiati quando Caleri riceve un cross dalla sinistra e scaglia un bellissimo sinistro dal vertice dell'area che non lascia scampo al portiere. Nel secondo tempo il Falterona amministra il gioco stazionando nella metà campo rivale, mentre il Subbiano tenta di rendersi pericoloso in contropiede, ma al 45' ecco che i padroni di casa passano in vantaggio, quando Fiorini si smarca su un lancio in profondità e trafigge il portiere a tu per tu: è il sorpasso. Anche la rete del 3-1 è molto simile e vede protagonista ancora una volta Fiorini, che scatta su un passaggio filtrante e solo in area di rigore non sbaglia. A questo punto il Subbiano è costretto a sbilanciarsi in avanti e va vicino a riaprire i giochi con una conclusione di poco fuori di Bonchi, ma a due minuti dalla fine il Falterona chiude i conti una volta per tutte grazie a un colpo di testa dell'ottimo Caleri, che mette a segno la doppietta personale e fa calare il sipario sul match. Dopo il rotondo successo dell'Atletico Levane contro la Sangiovannese, il Falterona risponde con una altrettanto positiva prestazione e raggiunge i valdarnesi in vetta alla classifica del girone A. <b>
Calciatoripiù: Caleri, Fiorini, Cafaggini</b> e <b>Ferri</b> (Falterona), <b>Bonchi</b>, che segna un gran gol ed è l'ultimo ad arrendersi, e <b>Croci</b>, il classe 2005 si rivela tra i migliori dei suoi (Marino Mercato Subbiano).