• Esordienti B 2 Fase GIR.F
  • Molinense
  • 1 - 1
  • Sancat


MOLINENSE: Masi, Cappuccini, Iacono, Palazzi, Poggiali, Pratesi, Cosimelli, Fusi, Giannone, Ermini, Crescioli, Rino, Crescioni. All.: Fusi.
SANCAT: Moncini, Piani, Bassi, Bufalini, Fani, Masieri, Geraci, Drewich, De Luca. All.: Bandini.

RETI: Giannone, Geraci.
NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 0-1.



Al termine di un match molto equilibrato, Molinense e Sancat chiudono con un pareggio. Nella prima frazione gli ospiti partono meglio e hanno subito una buona chance con De Luca che, arrivato dentro l'area, calcia male spedendo la palla a lato. Successivamente i ragazzi di mister Bandini continuano a spingersi all'attacco e hanno altre due buone occasioni che però non vengono sfruttate da Drewich e Masieri che calciano male. La Molinense dimostra di saper pazientare e in contropiede colpisce gli avversari:è Giannone a ricevere la sfera e a trovare il palo più lontano con un tiro preciso e angolato, col quale garantisce la vittoria nel primo tempo ai suoi. Nella ripresa l'equilibrio continua a pervadere tutta la gara: entrambe le squadre tentano alcune percussioni ma le difese hanno la meglio sugli attacchi e sventano le offensive avversarie. La Sancat cerca la rete con Gelashi ma ancora una volta la porta risulta essere stregata. Si arriva così all'ultimo tempo. La Sancat alla fine riesce a trovare il meritato gol: Drewich lancia lungo Geraci che supera in velocità i difensori avversari e calcia in porta ristabilendo la parità. La Molinense si scuote e a metà tempo rischia di portarsi ancora in vantaggio con Giannone il cui pallonetto però risulta essere impreciso. Gli ospiti poi chiudono all'attacco e con De Luca e Geraci vanno al tiro senza però trovare il gol. Si arriva così al triplice fischio che rende ufficiale il risultato di parità.

Calciatoripiù: Giannone
(Molinense), Drewich, Geraci (Sancat).

MOLINENSE: Masi, Cappuccini, Iacono, Palazzi, Poggiali, Pratesi, Cosimelli, Fusi, Giannone, Ermini, Crescioli, Rino, Crescioni. All.: Fusi. <br >SANCAT: Moncini, Piani, Bassi, Bufalini, Fani, Masieri, Geraci, Drewich, De Luca. All.: Bandini. <br > RETI: Giannone, Geraci.<br >NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 0-1. Al termine di un match molto equilibrato, Molinense e Sancat chiudono con un pareggio. Nella prima frazione gli ospiti partono meglio e hanno subito una buona chance con De Luca che, arrivato dentro l'area, calcia male spedendo la palla a lato. Successivamente i ragazzi di mister Bandini continuano a spingersi all'attacco e hanno altre due buone occasioni che per&ograve; non vengono sfruttate da Drewich e Masieri che calciano male. La Molinense dimostra di saper pazientare e in contropiede colpisce gli avversari:&egrave; Giannone a ricevere la sfera e a trovare il palo pi&ugrave; lontano con un tiro preciso e angolato, col quale garantisce la vittoria nel primo tempo ai suoi. Nella ripresa l'equilibrio continua a pervadere tutta la gara: entrambe le squadre tentano alcune percussioni ma le difese hanno la meglio sugli attacchi e sventano le offensive avversarie. La Sancat cerca la rete con Gelashi ma ancora una volta la porta risulta essere stregata. Si arriva cos&igrave; all'ultimo tempo. La Sancat alla fine riesce a trovare il meritato gol: Drewich lancia lungo Geraci che supera in velocit&agrave; i difensori avversari e calcia in porta ristabilendo la parit&agrave;. La Molinense si scuote e a met&agrave; tempo rischia di portarsi ancora in vantaggio con Giannone il cui pallonetto per&ograve; risulta essere impreciso. Gli ospiti poi chiudono all'attacco e con De Luca e Geraci vanno al tiro senza per&ograve; trovare il gol. Si arriva cos&igrave; al triplice fischio che rende ufficiale il risultato di parit&agrave;. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Giannone</b> (Molinense), <b>Drewich, Geraci </b>(Sancat).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI