- Esordienti B 2 Fase GIR.F
- Grevigiana
-
3 - 1
- Floria 2000
GREVIGIANA: Udoh, Bencistà, Sorbi, Calzolai, Rossini M., Corsinovi, Farcas, Prosperi, Romoli, Viviani, Rustioni, Innocenti, Anzovini, Rossini G.. All.: Casci.
FLORIA 2000: Bartolini, Silvestri N., Bargiacchi, Frosali, Silvestri D., Pollastri, Reni, Lattanzio, Di Russo, Jafrancesco. All.: Caciotti.
RETI: 2 Corsinovi, Farcas, Pollastri.
NOTE: parziali: 0-0, 2-0, 1-1.
Non conosce altro risultato se non la vittoria la Grevigiana, che grazie al 3-1 inflitto alla Floria 2000 ottiene il nono successo su altrettante gare disputate. Nonostante ciò la capolista ha dovuto faticare prima di sbloccare la gara contro una Floria 2000 combattiva e ben messa in campo. Nel primo tempo, infatti, i ragazzi di mister Caciotti bloccano le offensive degli attaccanti gialloblù e di tanto in tanto si rendono pericolosi in contropiede con Silvestri D. e con Bargiacchi. Nel secondo tempo, però, la Grevigiana cambia ritmo e dopo pochi minuti trova il gol del vantaggio con Corsinovi, bravo a sbloccare il risultato con un tiro angolato dal limite dell'area. Il 2-0 arriva poco dopo ed è sempre Corsinovi ad andare a segno, casualmente con una rete pressoché uguale a quella dell'1-0: dopo essersi liberato del diretto avversario, infatti, Corsinovi arriva al limite dell'area, prende la mira e con una conclusione angolata non lascia scampo a Bartolini. La Floria 2000 non molla ma i ragazzi di Caciotti non riescono ad essere efficaci sotto porta, chiudendo dunque il secondo tempo sotto di due gol. Nel terzo tempo la Grevigiana comincia meglio e dopo poco trova il gol che, di fatto, chiude i conti: a realizzarlo è Farcas, che firma il 3-0 con una splendida azione personale conclusa con un tiro angolato a tu per tu con Bartolini. Nel finale di partita i ritmi si abbassano ma la Floria 2000 riesce comunque a togliersi la soddisfazione di siglare il gol della bandiera con Pollastri, che trafigge Udoh con una conclusione sotto misura che fissa il punteggio sul 3-1 finale, che significa vittoria matematica del girone per la Grevigiana, che corona con questa soddisfazione un percorso netto, fatto di nove vittorie su nove partite, 32 gol fatti e soltanto 10 incassati. A mister Casci e ai suoi ragazzi non si può che fare tantissimi complimenti!
Calciatoripiù: nella Grevigiana va menzionato tutto il collettivo, autore di un percorso inarrestabile in testa alla classifica.
GREVIGIANA: Udoh, Bencistà, Sorbi, Calzolai, Rossini M., Corsinovi, Farcas, Prosperi, Romoli, Viviani, Rustioni, Innocenti, Anzovini, Rossini G.. All.: Casci.<br >FLORIA 2000: Bartolini, Silvestri N., Bargiacchi, Frosali, Silvestri D., Pollastri, Reni, Lattanzio, Di Russo, Jafrancesco. All.: Caciotti.<br >
RETI: 2 Corsinovi, Farcas, Pollastri.<br >NOTE: parziali: 0-0, 2-0, 1-1.
Non conosce altro risultato se non la vittoria la Grevigiana, che grazie al 3-1 inflitto alla Floria 2000 ottiene il nono successo su altrettante gare disputate. Nonostante ciò la capolista ha dovuto faticare prima di sbloccare la gara contro una Floria 2000 combattiva e ben messa in campo. Nel primo tempo, infatti, i ragazzi di mister Caciotti bloccano le offensive degli attaccanti gialloblù e di tanto in tanto si rendono pericolosi in contropiede con Silvestri D. e con Bargiacchi. Nel secondo tempo, però, la Grevigiana cambia ritmo e dopo pochi minuti trova il gol del vantaggio con Corsinovi, bravo a sbloccare il risultato con un tiro angolato dal limite dell'area. Il 2-0 arriva poco dopo ed è sempre Corsinovi ad andare a segno, casualmente con una rete pressoché uguale a quella dell'1-0: dopo essersi liberato del diretto avversario, infatti, Corsinovi arriva al limite dell'area, prende la mira e con una conclusione angolata non lascia scampo a Bartolini. La Floria 2000 non molla ma i ragazzi di Caciotti non riescono ad essere efficaci sotto porta, chiudendo dunque il secondo tempo sotto di due gol. Nel terzo tempo la Grevigiana comincia meglio e dopo poco trova il gol che, di fatto, chiude i conti: a realizzarlo è Farcas, che firma il 3-0 con una splendida azione personale conclusa con un tiro angolato a tu per tu con Bartolini. Nel finale di partita i ritmi si abbassano ma la Floria 2000 riesce comunque a togliersi la soddisfazione di siglare il gol della bandiera con Pollastri, che trafigge Udoh con una conclusione sotto misura che fissa il punteggio sul 3-1 finale, che significa vittoria matematica del girone per la Grevigiana, che corona con questa soddisfazione un percorso netto, fatto di nove vittorie su nove partite, 32 gol fatti e soltanto 10 incassati. A mister Casci e ai suoi ragazzi non si può che fare tantissimi complimenti!<br ><b>
Calciatoripiù</b>: nella Grevigiana va menzionato tutto il collettivo, autore di un percorso inarrestabile in testa alla classifica.