- Esordienti B 2 Fase GIR.F
- Fortis Juventus
-
3 - 2
- Albereta San Salvi
FORTIS JUVENTUS B : Giovannini, Bonini, Landi, Guidotti, Brutti, Incagli, Cecchi, Bucelli, Montuschi. A disp.: Fusi, Baldini, Felloni, Borselli, Caushaj. All.: Lastrucci.
ALBERETA SAN SALVI: Pratellesi, Lanfrancotti, Marchi, Carli Marini, Focardi, Filiddani, Bichi, De Rocco, Burli. A disp.: Bertini, Lavic, Cantini, Tacconi. All.: Spanu.
RETI: Carli Marini, Bichi, Caushaj, Borselli, Montuschi.
NOTE: parziali 0-1, 1-1, 2-0.
Partita combattuta e ricca di reti quella giocata al Sussidiario Donatello Donatini di Borgo San Lorenzo tra i padroni di casa della squadra B della Fortis Juventus e l'Albereta San Salvi. Nella prima frazione di gioco sono gli ospiti a portarsi in vantaggio. Per la squadra guidata in panchina da Salvatore Spanu la rete viene messa a segno da Carli Marini. La Fortis Juventus, che per quanto espresso avrebbe forse meritato di più, deve cedere il primo parziale. Anche nel secondo tempo è l'Albereta San Salvi ad andare in gol per prima. In avvio i mugellani perdono un pallone a centrocampo e consentono agli avversari una ripartenza che viene finalizzata dal gol di Bichi. Questa volta però arriva la reazione dei biancoverdi, che raddrizzano la situazione. Per la formazione che in questa occasione viene allenata da Ettore Lastrucci al posto dei tecnici titolari Smacchi e Gori, va a segno Caushaj dopo un'azione di Borselli sulla sinistra. La frazione centrale termina così in parità. Nel terzo ed ultimo tempo i biancoverdi mugellani si impongono grazie a due reti. La prima viene realizzata da Borselli, che dalla sinistra si accentra e fa centro, mentre la seconda viene realizzata da Montuschi, anche se il suo tiro ravvicinato sugli sviluppi di un angolo viene deviato da un difensore dei fiorentini.
Calciatoripiù: per la Fortis Juventus si è messo in evidenza Borselli; per l'Albereta San Salvi da segnalare la prestazione di Carli Marini.
Fabrizio Paoli
FORTIS JUVENTUS B : Giovannini, Bonini, Landi, Guidotti, Brutti, Incagli, Cecchi, Bucelli, Montuschi. A disp.: Fusi, Baldini, Felloni, Borselli, Caushaj. All.: Lastrucci.<br >ALBERETA SAN SALVI: Pratellesi, Lanfrancotti, Marchi, Carli Marini, Focardi, Filiddani, Bichi, De Rocco, Burli. A disp.: Bertini, Lavic, Cantini, Tacconi. All.: Spanu.<br >
RETI: Carli Marini, Bichi, Caushaj, Borselli, Montuschi.<br >NOTE: parziali 0-1, 1-1, 2-0.
Partita combattuta e ricca di reti quella giocata al Sussidiario Donatello Donatini di Borgo San Lorenzo tra i padroni di casa della squadra B della Fortis Juventus e l'Albereta San Salvi. Nella prima frazione di gioco sono gli ospiti a portarsi in vantaggio. Per la squadra guidata in panchina da Salvatore Spanu la rete viene messa a segno da Carli Marini. La Fortis Juventus, che per quanto espresso avrebbe forse meritato di più, deve cedere il primo parziale. Anche nel secondo tempo è l'Albereta San Salvi ad andare in gol per prima. In avvio i mugellani perdono un pallone a centrocampo e consentono agli avversari una ripartenza che viene finalizzata dal gol di Bichi. Questa volta però arriva la reazione dei biancoverdi, che raddrizzano la situazione. Per la formazione che in questa occasione viene allenata da Ettore Lastrucci al posto dei tecnici titolari Smacchi e Gori, va a segno Caushaj dopo un'azione di Borselli sulla sinistra. La frazione centrale termina così in parità. Nel terzo ed ultimo tempo i biancoverdi mugellani si impongono grazie a due reti. La prima viene realizzata da Borselli, che dalla sinistra si accentra e fa centro, mentre la seconda viene realizzata da Montuschi, anche se il suo tiro ravvicinato sugli sviluppi di un angolo viene deviato da un difensore dei fiorentini.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: per la Fortis Juventus si è messo in evidenza <b>Borselli</b>; per l'Albereta San Salvi da segnalare la prestazione di <b>Carli Marini</b>.
Fabrizio Paoli