- Esordienti B 2 Fase GIR.F
- Sancat
-
1 - 4
- Albereta San Salvi
SANCAT: Ghezzi, Cantini, Duran, Fani, Masieri, Bassi, Geraci, Sieni, Federighi, Hassan. All.: Bandini.
ALBERETA SAN SALVI: Marsili, Pratellesi, Baldazzi, Bertini, Carli Marini, Tacconi, Focardi, Bicchi, Filiddani, De Rocco, Labic, Burli, Mallozzi, Giannelli, Cantini. All.: Spanu.
RETI: Bicchi, Geraci, Baldazzi, Focardi, Filiddani.
NOTE: parziali: 1-2, 0-0, 0-2.
Per due tempi regna un sostanziale equilibrio, poi, nell'ultima frazione di gioco, l'Albereta prende il sopravvento. Questo, in poche parole, il resoconto della partita di Coverciano fra i padroni di casa della Sancat e l'Albereta San Salvi, vinta da questi ultimi col punteggio di 4-1. Nel primo tempo subito botta e risposta nel giro di pochi minuti. Ad andare in vantaggio è infatti l'Albereta, che con un rocambolesco tiro-cross al sette di Bicchi trova il gol dell'1-0, con Ghezzi immobile ad osservare la splendida conclusione del giocatore dell'Albereta. Passa appena un minuto e la Sancat ristabilisce la parità grazie ad una pregevole azione corale finalizzata da Geraci, con una conclusione forte e precisa che non lascia scampo a Marsili. L'Albereta però non ci sta e nel finale di ritorna in vantaggio grazie alla rete di Baldazzi, che sul corner di Bicchi svetta più in alto di tutti e di testa fa 2-1. Nel secondo tempo, caratterizzato da grande equilibrio, occasioni da ambo i lati, con Fani e Geraci da una parte e Focardi e Bicchi dall'altra che però non trovano la via della rete. Si arriva dunque al terzo tempo, in cui l'Albereta riesce a prendere in mano il pallino del gioco. I ragazzi di mister Spanu, infatti, dopo un paio di tentativi poco fortunati, trovano il gol del 3-1 con Focardi, che con una bordata sotto la traversa sorprende Ghezzi dalla lunga distanza. Gli ospiti insistono e nel finale di partita, con la Sancat in avanti alla ricerca del pareggio, è Filiddani a siglare il gol del definitivo 4-1 con una conclusione al sette, dopo che la barriera avversaria aveva respinto il precedente tentativo su punizione dello stesso Filiddani.
Calciatoripiù: nella Sancat spicca su tutti Cantini. Nell'Albereta positive le prove di Bertini e Baldazzi.
SANCAT: Ghezzi, Cantini, Duran, Fani, Masieri, Bassi, Geraci, Sieni, Federighi, Hassan. All.: Bandini.
<br >ALBERETA SAN SALVI: Marsili, Pratellesi, Baldazzi, Bertini, Carli Marini, Tacconi, Focardi, Bicchi, Filiddani, De Rocco, Labic, Burli, Mallozzi, Giannelli, Cantini. All.: Spanu.
<br >
RETI: Bicchi, Geraci, Baldazzi, Focardi, Filiddani.
<br >NOTE: parziali: 1-2, 0-0, 0-2.
Per due tempi regna un sostanziale equilibrio, poi, nell'ultima frazione di gioco, l'Albereta prende il sopravvento. Questo, in poche parole, il resoconto della partita di Coverciano fra i padroni di casa della Sancat e l'Albereta San Salvi, vinta da questi ultimi col punteggio di 4-1. Nel primo tempo subito botta e risposta nel giro di pochi minuti. Ad andare in vantaggio è infatti l'Albereta, che con un rocambolesco tiro-cross al sette di Bicchi trova il gol dell'1-0, con Ghezzi immobile ad osservare la splendida conclusione del giocatore dell'Albereta. Passa appena un minuto e la Sancat ristabilisce la parità grazie ad una pregevole azione corale finalizzata da Geraci, con una conclusione forte e precisa che non lascia scampo a Marsili. L'Albereta però non ci sta e nel finale di ritorna in vantaggio grazie alla rete di Baldazzi, che sul corner di Bicchi svetta più in alto di tutti e di testa fa 2-1. Nel secondo tempo, caratterizzato da grande equilibrio, occasioni da ambo i lati, con Fani e Geraci da una parte e Focardi e Bicchi dall'altra che però non trovano la via della rete. Si arriva dunque al terzo tempo, in cui l'Albereta riesce a prendere in mano il pallino del gioco. I ragazzi di mister Spanu, infatti, dopo un paio di tentativi poco fortunati, trovano il gol del 3-1 con Focardi, che con una bordata sotto la traversa sorprende Ghezzi dalla lunga distanza. Gli ospiti insistono e nel finale di partita, con la Sancat in avanti alla ricerca del pareggio, è Filiddani a siglare il gol del definitivo 4-1 con una conclusione al sette, dopo che la barriera avversaria aveva respinto il precedente tentativo su punizione dello stesso Filiddani. <b>
Calciatoripiù</b>: nella Sancat spicca su tutti <b>Cantini</b>. Nell'Albereta positive le prove di <b>Bertini</b> e <b>Baldazzi</b>.