- Esordienti B 2 Fase GIR.F
- D.L.F. Firenze
-
2 - 2
- Pelago
DLF: Cioli, Kollaku, Succhiarelli, Tavella, Lopez, Cifariello, Castellani, Matteini, Traore, Gethau, Ramos, Nantele, Gilio, Vannucchi. All.: Tornese.
PELAGO: Calabrò, Palomba, Magherini, Guidotti, Innocenti, Algozzino, Torrini, Torniai, Caffeo, Cavarretta, Barchielli. All.: Caffeo.
RETI: Torniai, Ramos, Traore, Algozzino.
NOTE: parziali: 0-1, 2-0, 0-1.
Quattro reti, due a testa, e un pareggio spettacolare. È questo, in poche parole, il riassunto del match domenicale fra Dlf e Pelago, che ha visto la due compagini dar vita ad un divertente 2-2, che sembra il risultato più giusto per quanto visto sul rettangolo di gioco. Dopo le prime schermaglie iniziali, è il Pelago a passare in vantaggio con Torniai, che conclude un'azione di ripartenza con una rasoiata in buca d'angolo, su cui Cioli non può nulla. 1-0 Pelago dunque e ospiti che si fanno preferire anche nei restanti minuti del primo tempo, quando prima Torrini e poi Caffeo confezionano due occasioni pericolose dalle parti di Cioli, che comunque si salva. Nel secondo tempo, però, il Dlf rientra in campo con un piglio ben diverso e dopo pochi minuti rimette i conti in parità grazie al piattone di Ramos, che sugli sviluppi di un corner di Lopez interviene sul secondo palo e di destro fa 1-1. Il Dlf insiste e poco dopo la perseveranza dei padroni di casa viene premiata dalla rete del 2-1 di Traore, che conclude un'azione di contropiede con un pallonetto che lascia di stucco Calabrò e che consente al Dlf di portarsi in vantaggio. Lo stesso Traore va vicino alla doppietta in chiusura di secondo tempo, ma stavolta la difesa del Pelago è attenta e pronta a sventare la minaccia. Nel terzo tempo il Pelago rientra in campo col piglio giusto e dopo poco pareggia i conti con Algozino, che ribadisce in rete una corta respinta di Cioli, firmando il momentaneo 2-2. A quel punto la partita si infiamma, perché entrambe dimostrano di volerla vincere nel finale di gara. Il Dlf ci va vicino sia con Traore che, soprattutto, con Lopez, che a tempo quasi scaduto coglie una clamorosa traversa che avrebbe significato quasi certamente il gol vittoria per la compagine di mister Tornese.
Calciatoripiù: nel Dlf spicca la prova di Lopez.
DLF: Cioli, Kollaku, Succhiarelli, Tavella, Lopez, Cifariello, Castellani, Matteini, Traore, Gethau, Ramos, Nantele, Gilio, Vannucchi. All.: Tornese. <br >PELAGO: Calabrò, Palomba, Magherini, Guidotti, Innocenti, Algozzino, Torrini, Torniai, Caffeo, Cavarretta, Barchielli. All.: Caffeo. <br >
RETI: Torniai, Ramos, Traore, Algozzino.<br >NOTE: parziali: 0-1, 2-0, 0-1.
Quattro reti, due a testa, e un pareggio spettacolare. È questo, in poche parole, il riassunto del match domenicale fra Dlf e Pelago, che ha visto la due compagini dar vita ad un divertente 2-2, che sembra il risultato più giusto per quanto visto sul rettangolo di gioco. Dopo le prime schermaglie iniziali, è il Pelago a passare in vantaggio con Torniai, che conclude un'azione di ripartenza con una rasoiata in buca d'angolo, su cui Cioli non può nulla. 1-0 Pelago dunque e ospiti che si fanno preferire anche nei restanti minuti del primo tempo, quando prima Torrini e poi Caffeo confezionano due occasioni pericolose dalle parti di Cioli, che comunque si salva. Nel secondo tempo, però, il Dlf rientra in campo con un piglio ben diverso e dopo pochi minuti rimette i conti in parità grazie al piattone di Ramos, che sugli sviluppi di un corner di Lopez interviene sul secondo palo e di destro fa 1-1. Il Dlf insiste e poco dopo la perseveranza dei padroni di casa viene premiata dalla rete del 2-1 di Traore, che conclude un'azione di contropiede con un pallonetto che lascia di stucco Calabrò e che consente al Dlf di portarsi in vantaggio. Lo stesso Traore va vicino alla doppietta in chiusura di secondo tempo, ma stavolta la difesa del Pelago è attenta e pronta a sventare la minaccia. Nel terzo tempo il Pelago rientra in campo col piglio giusto e dopo poco pareggia i conti con Algozino, che ribadisce in rete una corta respinta di Cioli, firmando il momentaneo 2-2. A quel punto la partita si infiamma, perché entrambe dimostrano di volerla vincere nel finale di gara. Il Dlf ci va vicino sia con Traore che, soprattutto, con Lopez, che a tempo quasi scaduto coglie una clamorosa traversa che avrebbe significato quasi certamente il gol vittoria per la compagine di mister Tornese. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: nel Dlf spicca la prova di <b>Lopez</b>.