- Esordienti B 2 Fase GIR.F
- Molinense
-
1 - 4
- Bagno a Ripoli
MOLINENSE: Masi, Iacono, Cosimelli, Palazzi, Tarfugli, Giromella, Poggiali, Fusi, Pratesi, Crescioli, Sieni, Omeri, Rinor. All.: Fusi.
BAGNO A RIPOLI: Baroni, Patanè, El Assouli, Gashi, Zingoni, Biagi, Nardella, Pellegrini, Manca, Sgobaro, Abidi, Chemeri, Guercini. All.: Lepri.
RETI: Pellegrini, Giromella, 2 Gashi, Nardella.
NOTE: parziali: 1-1, 0-2, 0-1.
Il Bagno a Ripoli torna con i tre punti dall'ostica trasferta di Molin del Piano, al termine di una gara giocata molto bene da tutto il collettivo a disposizione di mister Lepri. Ottimo approccio alla gara da parte degli ospiti, che costringono subito la Molinense sulla difensiva e, alla prima occasione utile, colpiscono con il secondo gol in campionato di Pellegrini, che sfrutta al meglio l'assist di Manca e, davanti a Masi, firma il gol dell'1-0 Bagno a Ripoli. La Molinense ci mette un po' per entrare in clima partita, anche se col passare dei minuti i ragazzi di mister Fusi si affacciano più volte dalle parti di Baroni, venendo premiati in chiusura di prima frazione dall'eurogol di Giromella, che con una volèe al sette lascia di sasso l'estremo difensore ospite siglando il gol dell'1-1 con cui si chiude la prima frazione. Nel secondo tempo, però, il Bagno a Ripoli rientra in campo col piglio giusto e viene trascinata da un super Gashi. Dopo pochi minuti dal rientro in campo, infatti, Gashi fa tutto da solo e dopo essere arrivato sul fondo, elude la marcatura del diretto avversario e con un tiro secco sul primo palo batte Masi per il momentaneo 2-1 ospite. Non finisce qui, perche sul finire di seconda frazione Gashi si ripete, stavolta tirando fuori dal cilindro una conclusione dai 15 metri che è un mix di potenza e precisione, col pallone che termina sotto la traversa per il 3-1 ospite. Nel terzo tempo è ancora la formazione di Lepri a fare la gara, mettendo subito il sigillo sulla vittoria con la rete del 4-1 realizzata da Nardella con un tap-in sotto misura, dopo che Masi si era ben opposto alla conclusione di Pellegrini. Gli ultimi scampoli di gara vedono ancora il Bagno a Ripoli in attacco, ma stavolta la mira di Sgobaro e Pellegrini non è delle migliori, col risultato che non cambia più fino al triplice fischio finale.
Calciatoripiù: nella Molinense da premiare la prova di Giromella. Nel Bagno a Ripoli gara pazzesca di un Gashi in giornata di grazia e autore di due gol di pregevole fattura.
MOLINENSE: Masi, Iacono, Cosimelli, Palazzi, Tarfugli, Giromella, Poggiali, Fusi, Pratesi, Crescioli, Sieni, Omeri, Rinor. All.: Fusi. <br >BAGNO A RIPOLI: Baroni, Patanè, El Assouli, Gashi, Zingoni, Biagi, Nardella, Pellegrini, Manca, Sgobaro, Abidi, Chemeri, Guercini. All.: Lepri.
<br >
RETI: Pellegrini, Giromella, 2 Gashi, Nardella. <br >NOTE: parziali: 1-1, 0-2, 0-1.
Il Bagno a Ripoli torna con i tre punti dall'ostica trasferta di Molin del Piano, al termine di una gara giocata molto bene da tutto il collettivo a disposizione di mister Lepri. Ottimo approccio alla gara da parte degli ospiti, che costringono subito la Molinense sulla difensiva e, alla prima occasione utile, colpiscono con il secondo gol in campionato di Pellegrini, che sfrutta al meglio l'assist di Manca e, davanti a Masi, firma il gol dell'1-0 Bagno a Ripoli. La Molinense ci mette un po' per entrare in clima partita, anche se col passare dei minuti i ragazzi di mister Fusi si affacciano più volte dalle parti di Baroni, venendo premiati in chiusura di prima frazione dall'eurogol di Giromella, che con una volèe al sette lascia di sasso l'estremo difensore ospite siglando il gol dell'1-1 con cui si chiude la prima frazione. Nel secondo tempo, però, il Bagno a Ripoli rientra in campo col piglio giusto e viene trascinata da un super Gashi. Dopo pochi minuti dal rientro in campo, infatti, Gashi fa tutto da solo e dopo essere arrivato sul fondo, elude la marcatura del diretto avversario e con un tiro secco sul primo palo batte Masi per il momentaneo 2-1 ospite. Non finisce qui, perche sul finire di seconda frazione Gashi si ripete, stavolta tirando fuori dal cilindro una conclusione dai 15 metri che è un mix di potenza e precisione, col pallone che termina sotto la traversa per il 3-1 ospite. Nel terzo tempo è ancora la formazione di Lepri a fare la gara, mettendo subito il sigillo sulla vittoria con la rete del 4-1 realizzata da Nardella con un tap-in sotto misura, dopo che Masi si era ben opposto alla conclusione di Pellegrini. Gli ultimi scampoli di gara vedono ancora il Bagno a Ripoli in attacco, ma stavolta la mira di Sgobaro e Pellegrini non è delle migliori, col risultato che non cambia più fino al triplice fischio finale. <b>
Calciatoripiù</b>: nella Molinense da premiare la prova di <b>Giromella</b>. Nel Bagno a Ripoli gara pazzesca di un <b>Gashi</b> in giornata di grazia e autore di due gol di pregevole fattura.