- Esordienti B 2 Fase GIR.F
- Pontassieve
-
3 - 1
- Molinense
PONTASSIEVE: Rossi, Vaggelli, Bargellini L., Bargellini G., Hamzai, Bussi, Cogoni, Barchielli, Epie Ekwele, Tellini, Malotti, Magnelli, Munafò, La Corcia. All.: Paolinetti.
MOLINENSE: Sieni, Rinor, Iacono, Palazzi, Omeri, Giromella, Cosimelli, Pratesi, Giannone, Masi, Conciarelli, Crescioli, Bartolini. All.: Fusi.
RETI: 2 Cogoni, Munafò, Giromella.
NOTE: parziali: 2-0, 0-1, 1-0.
Comincia col piede giusto la seconda parte di stagione per il Pontassieve, che nella prima del girone F supera per 3-1 la Molinense di mister Rinaldo Fusi. I padroni di casa hanno subito avuto un approccio perfetto alla gara, sbloccata dopo un solo minuto da Cogoni, che in mischia trova la zampata vincente per l'1-0 Pontassieve. Nel primo tempo la Molinense prova a rispondere con qualche iniziativa dei singoli che però non produce alcun effetto. Il Pontassieve, dal canto suo, aspetta il momento giusto per colpire, momento che arriva a fine primo tempo, quando Munafò parte in contropiede e realizza il 2-0 con un tocco angolato sull'uscita di Sieni. Nel secondo tempo, però, è la Molinense a fare la partita, mentre il Pontassieve parte più contratto e timoroso. La compagine ospite, infatti, approfitta del black-out dei ragazzi di Paolinetti e prima va vicina al gol con un palo colpito da Conciarelli, poi trova la rete con Giromella, che vince un rimpallo in area prima di gonfiare la rete e dimezzare lo svantaggio. Sull'1-2 in favore del Pontassieve, il terzo tempo diventa tutto da giocare. In campo si sente un po' di tensione, tanto che la terza frazione è molto spezzettata e interrotta spesso dai fischi del direttore di gara. A risolvere un complicato finale di partita per il Pontassieve ci pensa Cogoni, che firma il suo secondo gol personale con un destro angolato a tu per tu con Sieni, per il definitivo 3-1 Pontassieve con cui termina l'incontro.
Calciatoripiù: nel Pontassieve spiccano le prove di Magnelli, Barchielli e Hamzai. Nella Molinense molto bene Giromella e Cosimelli.
PONTASSIEVE: Rossi, Vaggelli, Bargellini L., Bargellini G., Hamzai, Bussi, Cogoni, Barchielli, Epie Ekwele, Tellini, Malotti, Magnelli, Munafò, La Corcia. All.: Paolinetti. <br >MOLINENSE: Sieni, Rinor, Iacono, Palazzi, Omeri, Giromella, Cosimelli, Pratesi, Giannone, Masi, Conciarelli, Crescioli, Bartolini. All.: Fusi.<br >
RETI: 2 Cogoni, Munafò, Giromella.<br >NOTE: parziali: 2-0, 0-1, 1-0.
Comincia col piede giusto la seconda parte di stagione per il Pontassieve, che nella prima del girone F supera per 3-1 la Molinense di mister Rinaldo Fusi. I padroni di casa hanno subito avuto un approccio perfetto alla gara, sbloccata dopo un solo minuto da Cogoni, che in mischia trova la zampata vincente per l'1-0 Pontassieve. Nel primo tempo la Molinense prova a rispondere con qualche iniziativa dei singoli che però non produce alcun effetto. Il Pontassieve, dal canto suo, aspetta il momento giusto per colpire, momento che arriva a fine primo tempo, quando Munafò parte in contropiede e realizza il 2-0 con un tocco angolato sull'uscita di Sieni. Nel secondo tempo, però, è la Molinense a fare la partita, mentre il Pontassieve parte più contratto e timoroso. La compagine ospite, infatti, approfitta del black-out dei ragazzi di Paolinetti e prima va vicina al gol con un palo colpito da Conciarelli, poi trova la rete con Giromella, che vince un rimpallo in area prima di gonfiare la rete e dimezzare lo svantaggio. Sull'1-2 in favore del Pontassieve, il terzo tempo diventa tutto da giocare. In campo si sente un po' di tensione, tanto che la terza frazione è molto spezzettata e interrotta spesso dai fischi del direttore di gara. A risolvere un complicato finale di partita per il Pontassieve ci pensa Cogoni, che firma il suo secondo gol personale con un destro angolato a tu per tu con Sieni, per il definitivo 3-1 Pontassieve con cui termina l'incontro. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: nel Pontassieve spiccano le prove di <b>Magnelli, Barchielli</b> e <b>Hamzai</b>. Nella Molinense molto bene<b> Giromella e Cosimelli</b>.